annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRAMMEL WAR] che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci sto
    [MSN] Meme98@hotmail.it
    [ICQ] 367-166-164

    Commenta


    • oggi i CooL (tmg e gnam) dichiareranno guerra agli IRA e a tutti coloro che vogliono divertirsi senza le rotture di fazione!
      Tengo a precisare che essendo ex s@s e sxs siamo quasi tutti rossi, quindi spero sposteremo il campo di battaglia a felucca ci si vede in game!



      .
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

      Commenta


      • mi è sempre piaciuto il pvp ma ora ke lo si può fare oltre ke a felucca anke nelle altre zone
        nn so ke dire oltre ke puoi contare sul mio pieno sostegno.
        aspetto info

        Commenta


        • Uhm io mi sa che un pò di war le ho mandate...

          Stà a voi accettarle
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            oggi i CooL (tmg e gnam) dichiareranno guerra agli IRA e a tutti coloro che vogliono divertirsi senza le rotture di fazione!
            Tengo a precisare che essendo ex s@s e sxs siamo quasi tutti rossi, quindi spero sposteremo il campo di battaglia a felucca ci si vede in game!
            se siete rossi tanto vale che non dichiarate trammel war scusate.. potete attaccare benissimo chiunque..

            le trammel war come dice la parola si dovrebbero svolgere a trammel.. a felucca è il mondo dei fazionati e dei pk vs blu

            Commenta


            • Ne ho gia fatte molte ma son state fallimenti unici.

              Commenta


              • futili
                la gente si abitua ad un pvp troppo soft cosi'
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  se siete rossi tanto vale che non dichiarate trammel war scusate.. potete attaccare benissimo chiunque..

                  le trammel war come dice la parola si dovrebbero svolgere a trammel.. a felucca è il mondo dei fazionati e dei pk vs blu
                  infetti cercheremo di diventare blu ma ci vorrà del tempo, così per evitare problemi di guardie e rotture di scatole intanto dichiariamo guerra, poi si vede.



                  .
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Uhm io mi sa che un pò di war le ho mandate...

                    Stà a voi accettarle
                    per ora gli aot so troppo per noi, ma in futuro, appena cresciamo un po', acceteremo sicuramente.



                    .
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      per ora gli aot so troppo per noi, ma in futuro, appena cresciamo un po', acceteremo sicuramente.
                      penso stesse parlando dei NoX
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • io penso sia una bella idea ma bisogna fare due cose
                        1 rendere possibile il pvp solo in determinate zone (da stabilire) nn dove si fa mostri e soldi normalmente sekondo nn dare la possibilita di pigliare le kose dell inventario altrui cioè nn come a felukka ma di dare solo insure all pg ke killa l altro per il resto mi sembra un ottima idea da evidenziare ke alla pvp war parteciperanno molti niubbi quindi consiglio ai pvp fazionati di andarci con le kalme se no nn ce sta il divertimento cioè sarebbe per i pg niubbi uno spreco di soldi e basta cmnq basta mettersi d accordo e basta fare team equilibrate cmnq ottima idea UP
                        Icq 453524039



                        sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          io penso sia una bella idea ma bisogna fare due cose
                          1 rendere possibile il pvp solo in determinate zone (da stabilire) nn dove si fa mostri e soldi normalmente sekondo nn dare la possibilita di pigliare le kose dell inventario altrui cioè nn come a felukka ma di dare solo insure all pg ke killa l altro per il resto mi sembra un ottima idea da evidenziare ke alla pvp war parteciperanno molti niubbi quindi consiglio ai pvp fazionati di andarci con le kalme se no nn ce sta il divertimento cioè sarebbe per i pg niubbi uno spreco di soldi e basta cmnq basta mettersi d accordo e basta fare team equilibrate cmnq ottima idea UP
                          intanto ti proporrei l'uso della punteggiatura, c'ho messo 10 minuti a capire il post.
                          Cmq, d'accordo con princeps, non ci si attaccherà a malas. Il loot invece è libero, ovviamente in caso di drop armor si rende tutto.



                          .
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                            Ne ho gia fatte molte ma son state fallimenti unici.
                            ti riporto alla mente un ricordo :

                            +140 .... Sto numero dovrebbe Bastarti
                            Tempesta Bianca
                            Slash

                            Msn : gbralt2@hotmail.it

                            sigpic

                            Legendary SDF Member

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X