[TRAMMEL WAR] che ne pensate?
Comprimi
X
-
divertiti anche a pomeriggio
raga ci si vede stasera ;D
p.s. se qualcuno è interessato a fare una nuova gilda scrivete a me o a effe che allarghiamo la cosa e la rendiamo ancora più interessanteCommenta
-
per facilitare i contatti fra le nostre gilde:
gm ira: chirone - visara. msn: effe15@libero.it ICQ: 440 498 283
warlord ira: kassie faye - caronte. msn: ivan_albertini@hotmail.it
princeps msn: gimmy0303@msn.com ICQ: 361 063 578Ultima modifica di effe15; 02-02-2008, 22:40.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
ma la state a fa sta war trammel??
iorian nn mi ha detto nulla :\ maledetto....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si, è cominciata giorno 1.
regolamento molto semplice: no recalling, no gating, no housering, restituzione drop armor, no kill malas.
Se sei interessato fatti una gilda
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
se mi prende qualcuno :P
ho il braccio rotto nn riesco a gioca granchè.....
dovevo giocare con iorian ma è tipo morto :\ maledetti oeffi:P
xò la trammel me la volevo fare prima dell'incidente e me la faccio pure mo :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io direi che se ti va bene ti gildi qua nei VONK... almeno equilibriamo un po entrambe le gilde... gli IRA sembrano un po superiori ^^Commenta
-
forse sarebbe più opportuno, ad ogni modo sarebbe carino anche l'inserimento di una terza gildaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggioCommenta
-
ok io gioco co chi me pija,tanto il mio contributo può essere soprattutto di consigli che di belle giocate al momento ^^
ed in ogni caso pure in situazione normale avrei giocato col primo che me pija , le trammel war mi stanno simpatiche....ah lol mi so dimenticato che devo fa il pg,xk ho 2 pk e il fazionato....mo trasformo il pvm in un pvp :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
beh, anche io avrei piacere di ricevere consigli, ma cmq credo che con un paio di consigli i vonk potrebbero risistemare presto la loro situazione e rendere la war ancora + interessante.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggioCommenta
-
eh va che mica li faccio pagare :P
chiedi pure se pensi che io ti possa aiutare , lo spirito della trammel è solo il gioco...quindi + la gente se mena bene ,maggiore è il divertimento.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Doom che joina VONK=Ronaldinho alla Sanbenedettese
cmq se davvero cosi fosse sarebbe una buona scusa per imparare a pvppare un po e reggere la superiorità degli IRA che hanno sicuramente più esperienza ed organizzazioneOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?
Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta

Commenta