LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Per contrastare i malefici influssi di streghe maghi rosik e affini, dal 1° novembre al riavvio (se tutto va bene) sarà implementato un item type nuovo nuovo appena sfornato dai nostri scripter... chissà cosa sarà!
Per contrastare i malefici influssi di streghe maghi rosik e affini, dal 1° novembre al riavvio (se tutto va bene) sarà implementato un item type nuovo nuovo appena sfornato dai nostri scripter... chissà cosa sarà!
Io una mezza idea ce l'ho...
Implementate le bombe termonucleari?
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta