annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] concorso opere lettererarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per la valutazione nn è così importante come andrà fatta, mi va bene anke il sistema di Yawgmoth, basta appunto ke si crei un po di suspance

le opere vincenti e quelle ke saranno pubblicate le esponiamo pubblicamente solo la serata dell' evento così il pubblico potrà leggerle e se vorrà poi averne una copia potrà comprarla in libreria... se c è gente ke nn potrà venire quella sera potrà cmq leggersi le opere ke interessano comprandole...

prima di organizzare un evento del genere cmq dobbiamo essere certi di un buon numero di partecipanti (almeno 10 per categoria e se una categoria a meno di 10 iscritti nn si fa) se no nn verebbe fuori una serata decende e ci sarebbe zero pubblico...

kiunque è interessato può postare il suo parere ed eventuali consigli... e poi sarebbe bello spargere la voce anke in game e sentire ke ne pensa la gente (molti nn vengono sul forum ma magari potrebbero essere interessati...
    Ultima modifica di Wayne84; 30-11-2006, 12:53.
    icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
      l'idea è fantastica! ho gia il libro scritto da me ke mesi fa sono andato a buttare le copie x sosaria
      presenterò quello...(il titolo è in giapponese sikke... x presentarlo dite il libro di thror )
      p.s.
      ma qnd verra pubblicato e venduto una parte dei guadagni deve andare ai vincitori...
      p.s.s.
      consideratemi partecipante
      Asd... ho già il tuo libro a casa Ci eravamo pure parlati ^_^

Una cosa... correggi eventuali errori grammaticali, è una cosa a cui tengo molto

Per il primo P.S., ho già risposto a tortuga (metà ricavato, ma se vendo la versione cofanetto, va diviso x 4 ad ogni set venduto - 1/4 ad ogni autore (3) ed 1/4 al sottoscritto, che lo usa giusto x non far sparire il Vendor )

Per il secondo P.S, ottimo! ^^
      Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
      Originariamente inviato da Betacentury
      io sono programmatore studente
      Originariamente inviato da Amdir
      Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
      Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth
        Una cosa... correggi eventuali errori grammaticali, è una cosa a cui tengo molto
        erori gramaticalli io? mi sa ke hai sbaglaiot personoa :P

20k e mi fai vincere

Commenta

L'iniziativa è ancora attiva?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Direi di si ^_^
            A tutti i quester: è possibile avere pubblicità in game?
            Anche lui flamma!

Commenta

sentite piuttosto perchè non organizziamo un concorso di FINCIPIT visto che è la moda del momento? sono sicuro che dalle menti di questi pazzi che popolano uod verrebbero fuori cose davvero lollose. se non sapete cosa sono i fincipit mettetelo su google e cerca in italiano, qualcosa troverete. sarebbe anche accessibile a tutti vista la semplicità della storia. praticamente si tratta di prendere l'inizio di qualsiasi opera famosa e stravolgerne il senso creando qualcosa di assurdo, comico od entrambe le cose. che ne pensate raga? come idea è originale no?
              vi posto un esempio, assolutamente non mio.
              "Nel mezzo del cammin di nostra vita,
              mi ritrovai per una selva oscura,
              fortuna che il mio SUV c’aveva il GPS."
              Ultima modifica di zano83; 06-12-2006, 03:11.
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Gandalf, sei OT. Se vuoi organizzare fai pure, ma apri un altro thread.
                Ricordate che non vale chiedere agli altri di organizzare la propria idea: troppo comodo!!!

Commenta

a quest'ora le brave bambine sono a nanna
                  cmq accolgo la sfida, se è il contest che volete allora il contest avrete!
                  in un altra vita xò...
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Hm io proporrei di farlo sul forum, perchè si può tenere l'evento aperto per un lasso di tempo, in modo tale da permettere a più persone di partecipare, tenendo l'evento in game, oltre a fronteggiare problemi di gestione da eventuali spam e perdite di tempo, chi non può loggare in quel giorno perderebbe la gara.
                    Poi sicuramente sul forum si avrebbe un utenza più larga che legge le storie, ove io propongo senza limiti di lunghezza, la fantasia non può avere limiti :P, per la votazione si potrebbe fare sondaggio aperto a tutti, oppure solo da una giuria selezionata come ho letto.
                    Ovviamente questa è solo una proposta, si può trovare pur sempre una via di mezzo.

Un saluto a tutti, e complimenti a chi ha avuto questa splendida idea

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Uppo, cito, e chiedo consiglio Gli altri cosa pensano? A fare una cosa simile all'evento teatrale sarebbe divertente. Per questo si era parlato di farlo in-game, ma anche in forum si potrebbe. Io non saprei comunque ^_^ Wayne?
                      Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth
                        Uppo, cito, e chiedo consiglio Gli altri cosa pensano? A fare una cosa simile all'evento teatrale sarebbe divertente. Per questo si era parlato di farlo in-game, ma anche in forum si potrebbe. Io non saprei comunque ^_^ Wayne?
                        io sono dell'idea di farlo in game... l'idea è nata lì... sarebbe una cosa inedita, ci sono tantissimi forum con gare letterarie, ciò ke ci distingue è ke possiamo portala in game...
                        icq 452010520

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
                          io sono dell'idea di farlo in game... l'idea è nata lì... sarebbe una cosa inedita, ci sono tantissimi forum con gare letterarie, ciò ke ci distingue è ke possiamo portala in game...
                          quoto sir Wayne anche secondo me sarebbe meglio in game

se poi si vuole ANCHE farlo in forum per far partecipare il numero massimo di persone che magari non loggano il giorno dell'evento esiste una soluzione, credo.

Basta aggiungere un "Premo Speciale del Pubblico" da affiancare a quello dalla giuria che viene assegnato alle stesse opere in gara (senza distinzioni di genere però) e il cui risultato dipende dalle votazioni che si svolgono sul forum

Commenta

x me in game è meglio (e + originale)
                            ma anke il 1° classificato prenderà massimo 10k xD non potreste far pagare una cifra banale al pubblico ke VUOLE pagarla x contribuire ai nostri fantastici scrittori di UOD.una cifra banale a donazione libera ke viene poi suddivisa x le categorie...anke se viene poko è una soddisfazione in + x gli scrittori sapendo ke qualcuno ci pensa ripeto OFFERTA LIBERA non obbligatoria ...cmq poi fate voi
                            ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                            prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

(premetto che l'idea mi piace molto e partecipero' volentieri;a meta' post mi son fermato perche' volevo fare questa proposta...)

Si potrebbero esporre i libri di narrativa (un po' + lunghetti)per una settimana nell'edificio per la competizione e far ''leggere'' agli autori davanti al pubblico il giorno del concorso le opere poetiche e comiche.Per i metodi di votazione propongo dei ballot box che penso vadano benissimo per le opere narrative e,mettendone + di uno il giorno dell'evento per nn creare file,anche per le altre due sezioni...cosa ne pensate?
                              Ultima modifica di SirDave; 14-12-2006, 02:06.
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da jackrow
                                x me in game è meglio (e + originale)
                                ma anke il 1° classificato prenderà massimo 10k xD non potreste far pagare una cifra banale al pubblico ke VUOLE pagarla x contribuire ai nostri fantastici scrittori di UOD.una cifra banale a donazione libera ke viene poi suddivisa x le categorie...anke se viene poko è una soddisfazione in + x gli scrittori sapendo ke qualcuno ci pensa ripeto OFFERTA LIBERA non obbligatoria ...cmq poi fate voi
                                Il primo classificato nn può prendere max 10k perkè vorrebbe dire che ci sarebbero solo 2 partecipanti... il concorso si farà solo se ci sarà un numero decente di scrittori... minimo 10 per categoria...
                                icq 452010520

Commenta

Sto operando...
                                X