annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Vivi un'avventura, Vincitore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Vedo che gli Spectres se la sono presa, e per questo mi scuso.
    Sicurametne il mio era un rosik post e vi spiego anche i miei di motivi, che possono essere da voi apprezzati o meno.
    Riuscire a far giocare una gilda grande come la nostra, riuscire a far partecipare la maggior parte dei membri ad una quest di gilda non è per nulla facile, è molto più semplice organizzare una quest in 5 che non in 21. Su quella quest ci abbiamo lavorato in tre per poter consentire a TUTTA la gilda di poter partecipare.
    Il nostro BG già c'è e lo stiamo ogni giorno ampliando con le storie dei singoli pg, quindi non avevamo la necessità di fare una quest per creare una bg ma solo per divertirci e far partecipare tutti.
    Visto l'impegno di numerosi pg, che ripeto non è facile da ottenere, e visto l'apertura verso numersoi dungeon più o meno conosciuti e difficili, ma sopratutto l'articolazione della quest, mi aspettavo che venisse premiato quest'impegno.
    Evidentemente ho sbagliato.
    Chiedo scusa a chi si è sentito attaccato da me.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Lothien
      Vedo che gli Spectres se la sono presa, e per questo mi scuso.
      Sicurametne il mio era un rosik post e vi spiego anche i miei di motivi, che possono essere da voi apprezzati o meno.
      Riuscire a far giocare una gilda grande come la nostra, riuscire a far partecipare la maggior parte dei membri ad una quest di gilda non è per nulla facile, è molto più semplice organizzare una quest in 5 che non in 21. Su quella quest ci abbiamo lavorato in tre per poter consentire a TUTTA la gilda di poter partecipare.
      Il nostro BG già c'è e lo stiamo ogni giorno ampliando con le storie dei singoli pg, quindi non avevamo la necessità di fare una quest per creare una bg ma solo per divertirci e far partecipare tutti.
      Visto l'impegno di numerosi pg, che ripeto non è facile da ottenere, e visto l'apertura verso numersoi dungeon più o meno conosciuti e difficili, ma sopratutto l'articolazione della quest, mi aspettavo che venisse premiato quest'impegno.
      Evidentemente ho sbagliato.
      Chiedo scusa a chi si è sentito attaccato da me.
      Non veniva premiato chi faceva partecipare piu' persone ad una quest, ma chi faceva la quest migliore, detto questo e visto che tu hai detto che noi abbiamo lavorato poco (affermazione del tutto sbagliata) non penso che tu ci abbia fatto una bella figura, nonostante le tue scuse resta il fatto che lavorare in 5 per creare una quest/bg senza aiuto da parte di nessun altro non e' affatto facile. Non aggiungo altro ma le tue scuse a me personalmente non interessano, hai sbagliato ma finisce tutto li.

      Commenta


      • #18
        Il gioco si svolge in un'ambientazione tale da avere gilde guidate da un Master (comandante) che non si rivolgera' ai suoi sottoposti con un 'Mi consenta' ma con ordini, allo stesso tempo sotto di lui ci sono altri gradi a formare una struttura piramidale.
        Ogni membro della piramide avra' un comportamentodi comando nei confronti dei propri sottoposti.
        Pardon mi sono dimenticata di, risponderti nel post precedente (anche se non riesco a capire se parli della tua gilda, o di quella che "dovrebbe" essere la visione "perfetta" delle gilde di UO)

        Posso dirti che ogni gilda, in termini di rpg, ha le sue impostazioni personali, penso che l'unica definizione di gilda accettabile sia quella che è un insieme di persone unite da un unico "ideale", buono o cattivo che sia, nobile o ignobile che sia.
        E non è detto che deve essere obbligatoriamente categorizzata gerarchicamente, la figura di GM è una figura d'obbligo al fine di guild stone, non sempre necessaria al fine di rpg.

        Vedo che gli Spectres se la sono...
        ...è sentito attaccato da me.
        Non metto tutto il quote, perkè non vorrei esordire in uno dei miei soliti post infiniti.
        Si vede che nonostante la partecipazione, lo sforzo, e la preparazione, la vostra quest ha colpito in maniera minore la guria, capisco la delusione per la perdita della quest, ma capita spesso che ci si metta 100 nel fare le cose ma il risultato sia inferiore alle aspettative.
        Come ha detto Cloud, le scuse non sono necessarie, basta prendere visione della situazione e chiarirsi.

        Detto questo

        Baci e Abbracci
        Martin mi aveva detto che eri morto...
        ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
        Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
        Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
        Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

        Commenta


        • #19
          Mi rivolgo ai GM.. CHIUDETE QUESTO POST PLZ NON SE NE PUO PIU. GRAZIE

          Commenta


          • #20
            Non amo chiudere i post, preferirei un po di spirito sportivo in effetti

            se vedo che è prorpio necessario chiudo, ma potreste anche prenderla più sportivamente.



            Commenta


            • #21
              si potrebbero sapere i risultati delle votazioni?

              tanto x vederli ^^

              Commenta


              • #22
                -SpecrteS 35

                - Piccolo Popolo 20

                - Dealers of Death 26

                Commenta


                • #23
                  Angelus volevo solo fare un appunto, la gilda si chiama The SpectreS..magari se ci modificaste pure il nome sul premio in game non ci spiacerebbe

                  Commenta


                  • #24
                    Bello bello! un concorso senza critiche e polemiche significa che non è stato vissuto dai partecipanti.
                    Bravi tutti ovviamente e complimenti ai The SpectreS





                    ecco: ho detto la mia




                    Commenta


                    • #25
                      cmq dovrei avere ancora i megabyte di script se qualcuno li vuole vedere tutti, io avevo abilitato un programma che ne scattava uno al secondo in modo da prendere i migliori lol

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X