annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] Vivi un'avventura, Vincitore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONCORSO] Vivi un'avventura, Vincitore!

    Lo staff quester ha votato.......



    La gilda vincitrice del concorso è...........


    SpectreS, con il loro viaggio nelle profondità di khaldun!!





    Il gm riceverà la cassa premio.

  • #2
    yeah

    Commenta


    • #3
      I NOSTRI PIU SENTITI RINGRAZIAMENTI VANNO COMUNQUE A ALAHER PER LA SUA GRANDE ESPERIENZA IN CAMPO DI GDR.


      Siamo Onorati e Contentissimi di tutto cio

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Beast
        I NOSTRI PIU SENTITI RINGRAZIAMENTI VANNO COMUNQUE A ALAHER PER LA SUA GRANDE ESPERIENZA IN CAMPO DI GDR.


        Siamo Onorati e Contentissimi di tutto cio
        chiamami pure xabaras cumpa

        Commenta


        • #5
          complimenti a tutti.

          Commenta


          • #6
            Vabbè...pensavo fosse premiata la fantasia e l'impegno di tutta una gilda.
            Evidentemente mi sbagliavo.
            Congratulazioni agli Spectres che hanno saputo vincere una concorso facendosi un giretto per un solo dungeon, killando un paio di mostri.
            Al prossimo concorso vedremo di fare di meno...ops volevo dire meglio.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lothien
              Vabbè...pensavo fosse premiata la fantasia e l'impegno di tutta una gilda.
              Evidentemente mi sbagliavo.
              Congratulazioni agli Spectres che hanno saputo vincere una concorso facendosi un giretto per un solo dungeon, killando un paio di mostri.
              Al prossimo concorso vedremo di fare di meno...ops volevo dire meglio.

              Rosika meno dai...era solo una quest.
              Ah ...noi ci siamo impegnati di meno ? Ok hai ragione


              P.S. fatti un giro su SKY, di film simili alla vostra quest ne escono quotidianamente.

              Commenta


              • #8
                Gurarda che i GM hanno premiato l'avventura migliore.. io poi magari mi sbaglio.
                CMQ complimenti a tutti quelli che hanno partecipato.
                (noi oltretutto avevamo consegnato entro il tempo limite l'avventura)
                PACE

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lothien
                  Vabbè...pensavo fosse premiata la fantasia e l'impegno di tutta una gilda.
                  Evidentemente mi sbagliavo.
                  Congratulazioni agli Spectres che hanno saputo vincere una concorso facendosi un giretto per un solo dungeon, killando un paio di mostri.
                  Al prossimo concorso vedremo di fare di meno...ops volevo dire meglio.
                  lothien noi ci siamo creati una storia intera sfruttano il background fornitoci da ultima e ricreando di epr se ogni singolo avvenimento con fatti storici, per di piu ci puo essere fantasiam a che difficolta c'e ad andare a killare ww o altro che ormai sono la routine di tutti dal niubbo all'esperto??? noi cioe io sono andato a cercarmi qualcozsa di poco conosciuto di uo per promuoverlo anche sara stato un dungeon facile ma nn completamente poiche si incontrano molte difficolta tra cui il fattore di nn potersi ressare o mostri che con 2 o 3 colpi ti portano a meta vita un night allenato, in piu per strutturare la quest siamo andati avanti senza sfruttare il power player ma lim itando cast e pet in modo da ottenere un rapporto screen ottimale e nn pieno di pet strutturando una storia adeguata al nostro nome, cercando una versione ottimale dal punto di vista grafico. Ci abbiamo messo 2 giorni in quel dungeon ci siamo limitati a selezionare 8 o 9 screen su 250 che ne abbiamo fatti io mi sono fatto una storia gdr in sequenza citando gli screen e mostrando tutta kaldhun anche se ci sono posti che nn ho fatto visitare solo per nn sboronare (ad esempio la stanza del tesoro o la stanza centrale ove trovi 1 trono e 5 sedie cosa che ci stava bene per sboronare visto che eravamo in 6)
                  Se poi nn ti va bene nn ci sono problemi io mi sono impegnato e sono stato fiero di cio che sono riuscito a scrivere e soprattutto per l'impegno che ho trovato in una gilda nella quale partecipaco da soltanto 2 giorni.
                  Queste le mie parole questo il mio pensiero nessuna critica se non per il fatto della gilda che ha cercato di imitare lo svolgimento delle quest dei gm con i libri quella dal mio punto di vista e stata penosa nn ricordo chi lo ha fatto ma so che dal mio punto di vista nn era azzeccata.

                  Il miglior rivale sarebbe stato il gm di quelal gilda che tempo fa si era fatto una quest simile.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lothien
                    Vabbè...pensavo fosse premiata la fantasia e l'impegno di tutta una gilda.
                    Evidentemente mi sbagliavo.
                    Congratulazioni agli Spectres che hanno saputo vincere una concorso facendosi un giretto per un solo dungeon, killando un paio di mostri.
                    Al prossimo concorso vedremo di fare di meno...ops volevo dire meglio.
                    Rosik drink e' l'unica parola che ci sarebbe da dirti. Ma oggi sono benevolo e voglio risponderti a tono alla tua "accusa". I termini della quest erano stati dati x una certa data e la MIA gilda li aveva rispettati, abbiamo avuto una settimana in meno di tempo per poter fare la quest, abbiamo consegnato cio' che era il nostro progetto, scritto in GDR, con storia GDR. Cio' che per te puo' sembrare banale non e' stato altro che il racconto della storia della nostra gilda, ora mi chiedo come ti permetti di criticare il lavoro altrui. "Ci hanno rubato la stone ragazzi andiamo a recuperarla, capitan findus e' con noi!!!". Avete fatto una quest che sembrava un film di serie Z che danno su piccole reti locali in TV. E voi criticare il lavoro nostro? Abbiate un po' di obbiettivita' perche' una quest come la vostra era fatta solamente di idee piccole, come la vostra gilda PICCOLO POPOLO. Se avete da ridire qualcosa usate i PM e rosicare ti meno, altrimenti cambiate TAG e chiamatevi GR (Grandi Rosikoni).
                    Saluti

                    Commenta


                    • #11
                      Vabbè...pensavo fosse premiata la fantasia e l'impegno di tutta una gilda.
                      Evidentemente mi sbagliavo.
                      Congratulazioni agli Spectres che hanno saputo vincere una concorso facendosi un giretto per un solo dungeon, killando un paio di mostri.
                      Al prossimo concorso vedremo di fare di meno...ops volevo dire meglio.
                      I termini della quest erano quelli di postare un avventura in base ruolistica. Non ne so ancora molto di italiano da poter criticare forme linguistiche e metodologia di scrittura.
                      L'impegno non penso sia in base al numero di mostri "forti" uccisi o di come e dove sono stati uccisi, conta ciò che sta alle spalle.

                      Posso solo dire che...

                      La vostra quest assomiglia tanto all'intro di una puntata degli smurfs, e più che una quest di ruolo sembra tanto un film splatter con tanti, ma tanti mostri uccisi qua e là smembrati e brutalizzati, per non parlare dell' "intricato" sistema di indovinelli risolvibile solo dalla Regina, e del finale dove la Regina dopo un pò di sano fraggare mostri si ricorda che il suo monster counter kill e già abbastanza alto da non dover killare il povero consigliere, che da buon leccapiedi si prostra alla Regina

                      ...accadendo qualcosa di strano, la Regina Lothien, di ritorno da...
                      ...Con un gesto deciso la Regina prende il foglietto...
                      ...si raccoglie intorno alla sua regina, pronto a sfidare
                      ...vengono lette ad alta voce dalla regina al suo Popolo.
                      ...Ma un'altro indovinello viene posto innanzi alla Regina....
                      ...Le parole lette dalla Regina suonano come una...
                      ...Ma il viso truce della Regina fece subito intuire...
                      ...sfuggevole si dipinse sul viso della Regina quando anche...
                      ...Il volto impassibile della Regina celava una rabbia montante...
                      ...La regina affidò la mappa al cartografo di corte...
                      ...quelli perplessi della Regina, le parole che scaturirono...
                      ...era il braccio destro della Regina, come poteva mai essere...
                      ...Le parole della Regina rimbombarono nell'antro oscuro...
                      ...rimasto da solo con la Regina si inchinò a lei riconfermando...
                      Come vedi a criticare siamo tutti bravi e saccenti, quindi per non fare brutte figure sarebbe meglio stare zitti una volta ogni tanto no?
                      Martin mi aveva detto che eri morto...
                      ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                      Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                      Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                      Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Hesperax


                        Xabaras ti amo

                        lo so lo so cmq hai scritto delle cose giuste da loro era tutto incentrato sulla regina, un po meno di narcisismo sarebbe stata la chiave peri l successo
                        A sedici anni, Narciso divenne il più bel ragazzo del paese, ma egli non aveva amici o amiche e tantomeno aveva fidanzate o amanti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Hesperax

                          Vorrei chiarirti un paio di cose :

                          Abbiamo un BG di gilda che spiega come mai la REGINA e' definita tale.
                          Il gioco si svolge in un'ambientazione tale da avere gilde guidate da un Master (comandante) che non si rivolgera' ai suoi sottoposti con un 'Mi consenta' ma con ordini, allo stesso tempo sotto di lui ci sono altri gradi a formare una struttura piramidale.
                          Ogni membro della piramide avra' un comportamentodi comando nei confronti dei propri sottoposti.


                          Si parla di immaginazione ma mi pare che questa manchi proprio quando ci si deve fare un'idea di come sia l'ambientazione stessa.


                          ps giusto per la cronaca.... gli indovinelli li leggeva la regina, le soluzioni le davano gli altri che non erano minimamente a conoscenza della traccia della quest (se vuoi ho il filmato girato con razor)

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Guydevalois



                            Vorrei chiarirti un paio di cose :

                            Abbiamo un BG di gilda che spiega come mai la REGINA e' definita tale.
                            Il gioco si svolge in un'ambientazione tale da avere gilde guidate da un Master (comandante) che non si rivolgera' ai suoi sottoposti con un 'Mi consenta' ma con ordini, allo stesso tempo sotto di lui ci sono altri gradi a formare una struttura piramidale.
                            Ogni membro della piramide avra' un comportamentodi comando nei confronti dei propri sottoposti.


                            Si parla di immaginazione ma mi pare che questa manchi proprio quando ci si deve fare un'idea di come sia l'ambientazione stessa.


                            ps giusto per la cronaca.... gli indovinelli li leggeva la regina, le soluzioni le davano gli altri che non erano minimamente a conoscenza della traccia della quest (se vuoi ho il filmato girato con razor)
                            La nostra gilda invece non ha un Master che da ordini ma noi abbiamo approfittato della quest per fare pure il BG di gilda, unendo nozioni di UO alla fantasia creativa di xabaras che ha scritto in GDR tutto il racconto. E voi venite a criticare noi? Beh noi criticheremo voi che volete che vi dica. Che capitan findus sia con voi alla ricerca della stone di gilda..

                            Commenta


                            • #15
                              Io volevo solo far notare che a volte sarebbe meglio tacere che sproloquiare, criticando il lavoro altrui (la cosa non vale solo in questo specifico campo e sarebbe da far notare a molti utenti dello shard, che pensano sia tutto dovuto loro).

                              E volevo anche mettere in luce il fatto che se proprio si vuole criticare siamo tutti in grado di farlo, e anche il fatto di provare invidia per un successo altrui, cosa, invece molto rispettosa sarebbe l'uscire a testa alta anche da una "sconfitta".

                              La vostra Regina avrebbe fatto una figura mille volte superiore e dignitosa (alla sua persona, e alla vostra gilda, di cui lei è portavoce), evitando di postare in forma così inutile, o complimentandosi con le altre persone che hanno preso parte alla quest (ma questa deve essere una cosa sentita), invece tramite quel post ha dato a vedere, secondo me, il comportamento di una persona infantile, arrogante e boriosa (non vuole essere riferito alla persona materiale, ma all'atteggiamento) immagine che logicamente ricade su tutta la gilda.

                              Detto questo

                              Baci e Abbracci
                              Martin mi aveva detto che eri morto...
                              ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                              Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                              Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                              Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X