annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo server Stygian Abyss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    ah scusa!
    king of beasts, king of treasures, king of shadows, king of craft
    k thx io ultimamente ero sempre away quasi ma i miei pg sono Teryad e Dy (gli piu usati).

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      4 pg basta e avanzano..

avete 4 banche a disposizione di 125 items quindi scegliete bene..

poi 10 pet 10 armor craftate o lotate x pg sono 40 e 40 in tutto quindi è perfetto :O
      Io su questo mi trovo un po' in disaccordo..
      Perchè giocando da quando lo shard ha aperto avevo 5/6 casse piene di items potenti che perderò tutti (o quasi).
      Non mi pare giusto, ma mi adeguerò alle regole

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
      k thx io ultimamente ero sempre away quasi ma i miei pg sono Teryad e Dy (gli piu usati).
      Si mi ricordo
      Qualche volta ci siamo incontrati!

Commenta

[QUOTE=gramoz;6171114]Io su questo mi trovo un po' in disaccordo..
        Perchè giocando da quando lo shard ha aperto avevo 5/6 casse piene di items potenti che perderò tutti (o quasi).
        Non mi pare giusto, ma mi adeguerò alle regole
        Sono d'accordo con te ma so che sara dura per Enea rifare tutto a mano per tutti gli player. Spero solo che non ci saranno dei furbetti che ne approfitteranno (gli shard sono pieni). Spero per Enea che non gli succede cosa sia successo ultima volta quando ha dovuto rifare tutto.
        Ultima modifica di adrytug; 03-07-2010, 20:08.

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
          sara dura per Enea rifare tutto a mano per tutti gli player.
          Si, infatti secondo me avrebbe dovuto trovare un metodo da script o qualcosa che faceva in automatico..
          Così è un po' troppo poco sicuro, e quasi sicuramente non ci verrà ridato tutto di quello che mettiamo nelle banche.. Immaginatevi di dover riaddare 125*4 items ad ogni account..

Commenta

speriamo bene....

Commenta

ma quando comunichiamo i 4 pg e a chi? e per quando bisogna esttamente aver tutto in banca??

Commenta

Ieri alcuni players dicevano oggi.. Ma non penso sia vero.
                Credo che enea lo faccia sapere in chat [c appena sarà il momento.
                O almeno lo spero.

Commenta

Kronos in page mi ha detto che era oggi =_=
                  Ho fatto tutto in fretta e furia per niente =_=

Commenta

Ieri alcuni players dicevano oggi.. Ma non penso sia vero.
                    Credo che enea lo faccia sapere in chat [c appena sarà il momento.
                    O almeno lo spero.
                    Spero che non lo dica solo in [c se non non lo saprò mai. hihi.

ICQ 627-712-838

Commenta

bhè dai...esiste msn al limite...io adesso loggo pokino fra lavoro e caldo ma appena si entra nel server nuovo tutto cambia ^^

PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando siamo di là rifacciamo gilda nuova eh!Ki è interessato a giocare insieme senza pretese e in tutta tranquillità mi faccia sapere!

ciauu!

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                        bhè dai...esiste msn al limite...io adesso loggo pokino fra lavoro e caldo ma appena si entra nel server nuovo tutto cambia ^^

PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando siamo di là rifacciamo gilda nuova eh!Ki è interessato a giocare insieme senza pretese e in tutta tranquillità mi faccia sapere!

ciauu!
                        iera sera ho fatto page per sapere entro quando dover sistemare tutti gli item da importare e endor mi ha detto che ci sta ancora qualche giorno... e spero che sia vero perche mi manca ancora una cifra di roba da controllare, mi incazzerei non poco se la cosa avvenisse alla svelta...
                        in game: SHIFT

Commenta

Originariamente inviato da alffx Visualizza il messaggio
                          mi incazzerei non poco se la cosa avvenisse alla svelta...
                          e magari senza alcun avvertimento anche qui sul forum!
                          ti quoto

Commenta

e magari senza alcun avvertimento anche qui sul forum!
                            ti quoto
                            già! voto pro avvertimento forum!!!!

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio

ciauu!
                              E cm chiami la nuova gilda??? -WB- ??? :-))))))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                                E cm chiami la nuova gilda??? -WB- ??? :-))))))))))))))))))
                                ahaha!nonono...lasciamo perdere i vecchi ricordi!:P
                                troveremo un nuovo nome,già mi hanno copiato i KaoS che avevo su uod asd

Commenta

Sto operando...
                                X