Che tristezza.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O_o
Comprimi
X
-
-
Cera Shift che voleva ripopolarlo ma non so che fine ha fatto.Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioServirebbe un giemmino che seguisse il forum

ICQ 627-712-838
Commenta
-
ehhhh c'era shift che voleva ripopolarlo... ma dopo aver rimbalzato una marea di volte contro un muro di menenfreghismo/mancanza di voglia/non saprei da parte di chi doveva supportarlo... mi son stancato di rimbalzare...Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggioCera Shift che voleva ripopolarlo ma non so che fine ha fatto.in game: SHIFT
Commenta
-
Ehm certo che nessuno lo guarda. Io avrei proposto di postare qui tutto le novita che Enea crea per noi e gli ringrazio tanto, ma non basta il suo lavorro. Premetiamo che un pg non riesce loggar per un pò di tempo per vari motivi e si trova con tante cose nuove e magari non sa da dove partire.
p.s. Shift se posso darti na mano volentieri.
ICQ 627-712-838
Commenta
-
però vi dico una cosa..
meglio più GAME e meno FORUM.
in altri shard, e non faccio nomi, c'è TROPPO forum e POCO game..
forse non è poi così male qua!
Commenta
-
AHAHAHA!Si sono pienamente d'accordo e so dove ti riferisci:P infatti nn ci gioco + di là!XDOriginariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioperò vi dico una cosa..
meglio più GAME e meno FORUM.
in altri shard, e non faccio nomi, c'è TROPPO forum e POCO game..
forse non è poi così male qua!
Commenta
-
io non volevo tropo forum ma era veramente tanto che non si postava e poi se e possibile esere agornato sulle novita.
p.s. Enea vedi se riesci metere anke un bel auctioner giusto per movimentare il mercato nel game che se no gli item amufiscono.
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Enea doveva mettere anche un vendor dove avevi la possibilità di comprare una sop a tua scelta donando:token,soldi o sop(credo funzioni così)sarebbe una bella idea...spero venga implementato il più presto possibile! =)
Effettivamente manca tanto il mercato qui,per dire è quasi impossibile trovare delle sop 120(nonostante i champ fatti),arte ml o alcuni item,mentre arte doom e tokuno ce ne sono anche troppi,secondo me bisognerebbe trovare un'equilibrio sugli item in modo da poter riuscire a trovare un pò di tutto ma senza esagerare sul dropp di alcuni item....es: una music 120 vale + di un totem perchè la sop è introvabile,sta cosa la trovo assura perkè il totem lo puoi passare su qualsiasi pg e ne trovi a palate in giro mentre una sop la beve un solo pg!
Commenta






Commenta