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Importante per il pvp

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  • Importante per il pvp

    Desideravo sapere i vari cap dei bonus... tipo spell dmg increase in pvp a quanto è cappata? stesso per dci hci dmg fc fcr ecc......

  • #2
    Bene se ti puo interessare io stesso qualche giorno fa ho chiesto ad enea di mandarmi un foglio con tutti i cap che bisogna conoscere...quindi oggi stesso rinnovo la richiesta così spero per questo pomeriggio siano gia belli e postati da me sul forum...speriamo bene^^

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    • #3
      grazie mille

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      • #4
        Be' su questo posso intervenire io dicendovi che i cap sono quelli standard!
        Cmq stasera provvedo a postare un elenco anche se gia' lo potete trovare su stratics :P

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        • #5
          - Physical Resist e' cappato a 70%.
          - Fire Resist e' cappato a 70%.
          - Cold Resist e' cappato a 70%.
          - Energy Resist e' cappato a 70%.
          - Poison Resist e' cappato a 70%.
          - Damage Increase e' cappato a 100%.
          - Defense Chance Increase e' cappato a 45%.
          - Hit Chance Increase e' cappato a 45%.
          - Faster Casting cap a 2 per mage spell e 4 per paladin ability.
          - Lower Mana Cost e' cappato a 40%.
          - Spell Damage Increase e' cappato a 15% per tutti gli scontri Player vs. Player, no cap riguardo Player vs. Monster.
          - Swing Speed Increase non ha cap pero' lo swing speed e' cappato a 1 swing al secondo.

          Tutte le altre proprieta' non hanno cap.
          Icq : 211797170

          Msn : ielaesi@hotmail.com

          Shag[-X-]:
          ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
          Shag[-X-]:
          o non usciva

          http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

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          • #6
            se è come osi..dovrebbe essere 1.25 al secondo lo swing

            spillero il puntiglioso"!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

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            • #7
              spillero il sukkioso perche e' 1 sec non 1.25
              Icq : 211797170

              Msn : ielaesi@hotmail.com

              Shag[-X-]:
              ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
              Shag[-X-]:
              o non usciva

              http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

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              • #8
                Originariamente inviato da SpillerO
                se è come osi..dovrebbe essere 1.25 al secondo lo swing

                spillero il puntiglioso"!
                spillo sukkiaa

















                p.s.
                quando ti togli l'avatar noCs?
                Sono tornato più ghei che mei

                Signa in progresso

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                • #9
                  Originariamente inviato da Elaes
                  - Energy Resist e' cappato a 70%.
                  per gli elfi dovrebbe essere 75%

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                  • #10
                    Si eden per gli elfi è come dici tu al 75%.I cap sono fatti per l'uomo e quindi l'unica differenza con l'elfo è proptrio quella.Cmq ora avete i cap^^spero vi tornino utili...

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                    • #11
                      Dimenticato Faster Casting Recovery a 6!

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                      • #12
                        no, fcr non ha un cap, semplicemente piu di 6 e' inuitile a termini pratici ma in realta' non ha un cap dato, un po come un low reagent cost, puoi portarlo a 120 ma piu di 100 e' useless
                        Icq : 211797170

                        Msn : ielaesi@hotmail.com

                        Shag[-X-]:
                        ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
                        Shag[-X-]:
                        o non usciva

                        http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

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                        • #13
                          Il CAP è il valore massimo raggiungibile da un determinato Bonus, Skill o Stat, di seguito riportiamo quelli riferito al Personaggio:

                          Hit Chance Increase (HCI): 45%
                          HCI è il Bonus riferito alla crescita di possibilità di colpire l'avversario.

                          Defense Chance Increase (DCI): 45%
                          DCI è il Bonus riferito alla crescita di possibilità di parare un colpo.

                          Damage Increase (DI): 100%
                          DI è il Bonus riferito alla crescita di possibilità di infleggere maggior danno Fisico
                          Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)

                          Reflect Physical Damage (RPD): 100%
                          RPD è il Bonus riferito alla possibilità di riflettere il danno fisico subito, ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia

                          Lower Mana Cost (LMC): 40%
                          LMC è il Bonus riferito al risparmio del consumo di mana.

                          Spell damage increase (SDI): 15%
                          SDI è il Bonus riferito alla crescita di possibilità di infleggere maggior danno castando una Magia.

                          Faster Casting (FC):
                          FC identifica la diminuzione del ritardo di effetto (dal casting a colpo) di una Magia.
                          Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
                          Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
                          Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection

                          Faster Casting Recovery:
                          FCR identifica la diminuzione del tempo per castare due o piu magie di seguito.
                          6 per magery/necromancy
                          7 per chivalry

                          Luck(Fortuna): Non esiste ma con gli equipaggiamenti attuali è 1360

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                          • #14
                            Il CAP è il valore massimo raggiungibile da un determinato Bonus, Skill o Stat, di seguito riportiamo quelli riferiti agli oggetti:

                            Armi (blacksmith o loot)

                            Hit life leech (hll): 50%
                            Hit Mana leech (hml): 50%
                            Hit Stamina leech (hsl): 50%
                            Hit Energy Area (hea): 50%
                            Hit Poison Area (hpa): 50%
                            Hit Magia (fireball, harm, lightning ecc): 50%
                            Hit Chance Increase (hci): 15%
                            Defence Chance Increase (dci): 15%
                            Swing Speed Increase (ssi): 30%
                            Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
                            Luck: 140

                            Scudi (blacksmith o loot)

                            Hit Chance Increase (hci): 15%
                            Defence Chance Increase (dci): 15%
                            Reflect physical damage (rpd): 15%
                            Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
                            Luck: 40

                            Armor (blacksmith o tailoring o loot)

                            Stamina regeneration (sr): 3
                            Mana regeneration (mr): 2
                            Hit Point regeneration (hpr): 2
                            Mana Increase (mi): 8
                            Stamina Increase (si): 8
                            Hit Point Increase (hpi): 5
                            Lower Mana Cost (lmc): 8
                            Lower Reagent Cost (lrc): 20
                            Luck: 140

                            Monili (loot)

                            Bonus Intelligence: 8
                            Bonus Dexterity: 8
                            Bonus Strenght: 8
                            Bonus Skill: 15

                            Spell Damage Increase (sdi): 12 %
                            Damage Increase (di): 25 %
                            Lower Mana Cost (lmc): 8 %
                            Lower Reagent Cost (mi): 20%
                            Faster Casting (fc): 1
                            Faster Casting Recovery: 3
                            Hit Chance Increase (hci): 15%
                            Defence Chance Increase (dci): 15%
                            Luck: 100
                            Enchance Potions (ep): 25%

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                            • #15
                              Il CAP è il valore massimo raggiungibile da un determinato Bonus, Skill o Stat, di seguito riportiamo quelli riferiti a Stat e Skill:

                              Stat:
                              Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25)
                              Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
                              Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
                              Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450

                              Skill Cap: 700
                              Skill Cap con vari skill bonus da item: Non Esiste
                              Cap Singole skills: Tutte 120 con apposite Sop 120
                              TRANNE poisoning, inscription, alchemy, cooking, fishing, herding , lockpicking , lumberjaking, mining, remove traps, detecten hidden, hiding, snooping, tinkering, tracking, begging, carpentery, item id, arms lore, forensic eval.

                              Resistenze:
                              Fisica: 70
                              Fire: 70
                              Cold: 70
                              Poison: 70
                              Energy: 70 (umano) e 75 (elfo)

                              Se si ha magic resistance le resistenze NON si sommeranno a quelle dell'armatura!!!
                              es. Se si ha 120 di magic resistance si avrà 43 in tutte le resistenze. Se senza magic resistance la nostra resistenza fisica era 20, con magic resistance sarà 43. Se invece prima la resistenza fisica era 50 resterà così.

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