Desideravo sapere i vari cap dei bonus... tipo spell dmg increase in pvp a quanto è cappata? stesso per dci hci dmg fc fcr ecc......
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Bene se ti puo interessare io stesso qualche giorno fa ho chiesto ad enea di mandarmi un foglio con tutti i cap che bisogna conoscere...quindi oggi stesso rinnovo la richiesta così spero per questo pomeriggio siano gia belli e postati da me sul forum...speriamo bene^^
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- Physical Resist e' cappato a 70%.
- Fire Resist e' cappato a 70%.
- Cold Resist e' cappato a 70%.
- Energy Resist e' cappato a 70%.
- Poison Resist e' cappato a 70%.
- Damage Increase e' cappato a 100%.
- Defense Chance Increase e' cappato a 45%.
- Hit Chance Increase e' cappato a 45%.
- Faster Casting cap a 2 per mage spell e 4 per paladin ability.
- Lower Mana Cost e' cappato a 40%.
- Spell Damage Increase e' cappato a 15% per tutti gli scontri Player vs. Player, no cap riguardo Player vs. Monster.
- Swing Speed Increase non ha cap pero' lo swing speed e' cappato a 1 swing al secondo.
Tutte le altre proprieta' non hanno cap.Icq : 211797170
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
Shag[-X-]:
o non usciva
http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg
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spillero il sukkioso perche e' 1 sec non 1.25Icq : 211797170
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
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o non usciva
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no, fcr non ha un cap, semplicemente piu di 6 e' inuitile a termini pratici ma in realta' non ha un cap dato, un po come un low reagent cost, puoi portarlo a 120 ma piu di 100 e' uselessIcq : 211797170
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
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o non usciva
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Il CAP è il valore massimo raggiungibile da un determinato Bonus, Skill o Stat, di seguito riportiamo quelli riferito al Personaggio:
Hit Chance Increase (HCI): 45%
HCI è il Bonus riferito alla crescita di possibilità di colpire l'avversario.
Defense Chance Increase (DCI): 45%
DCI è il Bonus riferito alla crescita di possibilità di parare un colpo.
Damage Increase (DI): 100%
DI è il Bonus riferito alla crescita di possibilità di infleggere maggior danno Fisico
Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
Reflect Physical Damage (RPD): 100%
RPD è il Bonus riferito alla possibilità di riflettere il danno fisico subito, ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
Lower Mana Cost (LMC): 40%
LMC è il Bonus riferito al risparmio del consumo di mana.
Spell damage increase (SDI): 15%
SDI è il Bonus riferito alla crescita di possibilità di infleggere maggior danno castando una Magia.
Faster Casting (FC):
FC identifica la diminuzione del ritardo di effetto (dal casting a colpo) di una Magia.
Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
Faster Casting Recovery:
FCR identifica la diminuzione del tempo per castare due o piu magie di seguito.
6 per magery/necromancy
7 per chivalry
Luck(Fortuna): Non esiste ma con gli equipaggiamenti attuali è 1360
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Il CAP è il valore massimo raggiungibile da un determinato Bonus, Skill o Stat, di seguito riportiamo quelli riferiti agli oggetti:
Armi (blacksmith o loot)
Hit life leech (hll): 50%
Hit Mana leech (hml): 50%
Hit Stamina leech (hsl): 50%
Hit Energy Area (hea): 50%
Hit Poison Area (hpa): 50%
Hit Magia (fireball, harm, lightning ecc): 50%
Hit Chance Increase (hci): 15%
Defence Chance Increase (dci): 15%
Swing Speed Increase (ssi): 30%
Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
Luck: 140
Scudi (blacksmith o loot)
Hit Chance Increase (hci): 15%
Defence Chance Increase (dci): 15%
Reflect physical damage (rpd): 15%
Faster Casting (se senza SC) (fc): 1
Luck: 40
Armor (blacksmith o tailoring o loot)
Stamina regeneration (sr): 3
Mana regeneration (mr): 2
Hit Point regeneration (hpr): 2
Mana Increase (mi): 8
Stamina Increase (si): 8
Hit Point Increase (hpi): 5
Lower Mana Cost (lmc): 8
Lower Reagent Cost (lrc): 20
Luck: 140
Monili (loot)
Bonus Intelligence: 8
Bonus Dexterity: 8
Bonus Strenght: 8
Bonus Skill: 15
Spell Damage Increase (sdi): 12 %
Damage Increase (di): 25 %
Lower Mana Cost (lmc): 8 %
Lower Reagent Cost (mi): 20%
Faster Casting (fc): 1
Faster Casting Recovery: 3
Hit Chance Increase (hci): 15%
Defence Chance Increase (dci): 15%
Luck: 100
Enchance Potions (ep): 25%
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Il CAP è il valore massimo raggiungibile da un determinato Bonus, Skill o Stat, di seguito riportiamo quelli riferiti a Stat e Skill:
Stat:
Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25)
Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
Skill Cap: 700
Skill Cap con vari skill bonus da item: Non Esiste
Cap Singole skills: Tutte 120 con apposite Sop 120
TRANNE poisoning, inscription, alchemy, cooking, fishing, herding , lockpicking , lumberjaking, mining, remove traps, detecten hidden, hiding, snooping, tinkering, tracking, begging, carpentery, item id, arms lore, forensic eval.
Resistenze:
Fisica: 70
Fire: 70
Cold: 70
Poison: 70
Energy: 70 (umano) e 75 (elfo)
Se si ha magic resistance le resistenze NON si sommeranno a quelle dell'armatura!!!
es. Se si ha 120 di magic resistance si avrà 43 in tutte le resistenze. Se senza magic resistance la nostra resistenza fisica era 20, con magic resistance sarà 43. Se invece prima la resistenza fisica era 50 resterà così.
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