annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5000 gilde, un solo cuore

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gandhi
    ha risposto
    mi disp per il mio capo ma nn posta qui,siamo sempre sul nostro forum privato

Lascia un commento:

• kekkoplus90
    ha risposto
    i blue dragon non esistono piu' puoi cancellarla dalla lista

Lascia un commento:

• Guagno
    ha risposto
    Io vorrei aggiungermi x collaborar cn la mia gilda... The Darker Crusader... Il Gm Releonida... cioe io!

Lascia un commento:

• Bruxxino
    ha risposto
    x la questione ts...ragazzi noi abbiamo un ts..noi della santissima kiesa...preso ai tempi quando giocavamo a swat4...asd...ora lo usano quelli ke giocano sull'offy ma di spazio ce n' a volont...io essendo super admin posso creare la stanza x U.G.A....se volete basta kiedere...possiamo trovarci l sempre...sia x gli eventi sia quando giokiamo in fun...cos il tempo passa di + ed + bello..ke ne dite?vi va bene?se x voi ok...io vi passo i dati!!!

Lascia un commento:

• gandhi
    ha risposto
    nn chiamarmi gandhi tarpalantir nn mi piace, chiamami seira, cmq shishen lo sa gi e ha detto ke posto io perch io sno il suo sostituto.X una precisazione ad Appia, la gilda si chiama "The knight of Light" e il capo nn shihen ma shishen lol

Lascia un commento:

• appia
    ha risposto
    Originariamente inviato da AngelTyrel Visualizza il messaggio
    Piccola precisazione: il GM dei PwF non Cardius , ma Buki/Dubhe.
    Si Angel Dubhe me lo ha detto ieri sera

Lascia un commento:

• AngelTyrel
    ha risposto
    Piccola precisazione: il GM dei PwF non Cardius , ma Buki/Dubhe.

Lascia un commento:

• TarPalantir
    ha risposto
    gandhi, puoi chiedere al vostro gm di postare qui? Cos gli do la password per il forum privato.

Lascia un commento:

• gandhi
    ha risposto
    anche io sno con due gilde e basta , gli attuali capogilda si dividono equamente e si gildano le persone, alleanze unita con l'Horda style

Lascia un commento:

• LORENZO91
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cricket Visualizza il messaggio
    Si: horda style is a right way

Alla lista aggiungici anche un ts tutto per l'ally
    IO cmq sono cn l'horda style e x 1 o 2 mega gildoni xk secondo me rimanendo cosi nn cambia molto

Lascia un commento:

• gandhi
    ha risposto
    ho proposto al mio capo gilda di postare qui e di aderire, nn ne sapeva nulla, cmq se posso farlo mi inserisco nell'unione per lui, gilda "the knight of light" GM Shihen( ps. nn sno io).

Lascia un commento:

• Pinza
    ha risposto
    cmq Roncilius Sacrer<---non d Order
    siamo precisi...

Lascia un commento:

• alexander_magno
    ha risposto
    Originariamente inviato da appia Visualizza il messaggio
    Si ma serve anche a organizzarsi per raid e cosa varie, che vanno tenuti diciamo "segreti" per possibili interferenze. Quindi la pass va data anche per questo. Non so se sia possibile uno spazio solo per gm
    Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggio
    No, purtroppo abbiamo solo 2 forum. Quindi quello protetto lo dovremmo usare per discussioni riservate e organizzazione raid pvp o instance.
    ok...speriamo non ci siano traditori

UGA POWER!!

Lascia un commento:

• TarPalantir
    ha risposto
    No, purtroppo abbiamo solo 2 forum. Quindi quello protetto lo dovremmo usare per discussioni riservate e organizzazione raid pvp o instance.

Lascia un commento:

• appia
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
    ehm io la darei solo ai gm la pass...anche perche' sono loro che coordinano la UGA......
    Troppi che sanno la pass secondo me nn va bene, potrebbe cadere in mani sbagliate e lorda sapere in anticipo le nostre mosse...pensateci gente
    Si ma serve anche a organizzarsi per raid e cosa varie, che vanno tenuti diciamo "segreti" per possibili interferenze. Quindi la pass va data anche per questo. Non so se sia possibile uno spazio solo per gm

Lascia un commento:

Sto operando...
X