Mi sono reso conto ora che ci hanno messo tra le gilda di Ultima Online. Come mai?
Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Forum!
Comprimi
X
-
...un tempo...
PURGED! Elhessar - Old School 70 Hunter...ora sull'offy: Undead Shadow Priest [PvE raider]e quella zoccola di Ondine, 70 Draenei PriestOriginariamente inviato da Scopa12Hunter: Elhessar, l'unico e il solo: l'hunter.

Commenta
-
ohi raga ma na mega fusiona ci starebbe proprio bene, tanto per far rimanere solamente poche potenze ally, per prendere esempio dagli orda ke spiccano molto i forsaken e i dark legion fra le altreCommenta
-
SPARTA ce (dipende)
Re di Sparta (guild master) con i suoi spartani eventualmente presente per la UGA
Alexedy lvl 65 up
elf druid
Guild: SPARTACommenta
-
Ho già postato nella sez nostra e visto che il forum è privato di un premium è di competenza sua la gestione.
Comunque se vuolete qualkuno dello staff io ci sono essendo anke un ds
ciao ciaoCommenta
-
Ah aha aha aha aha aha aha aha aha qui non hai potere aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha...ok basta -.-'
Dragon Slayers...non potreste abbreviarvi DRS? DS mi ricorda troppo
Ultima modifica di TarPalantir; 01-06-2007, 12:40....un tempo...
PURGED! Elhessar - Old School 70 Hunter...ora sull'offy: Undead Shadow Priest [PvE raider]e quella zoccola di Ondine, 70 Draenei PriestOriginariamente inviato da Scopa12Hunter: Elhessar, l'unico e il solo: l'hunter.

Commenta
-
Ultima modifica di TarPalantir; 01-06-2007, 12:40.
Originariamente inviato da Bavobavose tutti usassero il cervello come te...al mondo non esisterebbe alcuna guerra ^^
GGCommenta
-
...un tempo...

Commenta
-
Commenta
-
Guarda che sei punibile uguale... Ti ricordo che il regolamento di GN dice chiaramente di non parlare di politica... Quindi vedi tu!
Non avrò potere qui, ma ci si mette poco a non farti più giocare a RoC.Ultima modifica di TarPalantir; 01-06-2007, 12:40.ciao ciaoCommenta

anche se ammetto che anche a me entusiasmerebbe asd.

Commenta