annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UTILITY] Ultima Online Classic (patchata alla versione 7.0.35.23)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EXSTASY
    ha risposto
    Gia' l'avevo fatto quel passaggio.....adesso ho seguito le istruzioni per la risoluzione dell'errore Cliloc che prima non avevo letto e non mi esce piu' da razor, mi fa giocare ma quando avvio razor mi esce tre volte sempre lo stesso errore "razor was unable to locate and load a suitable Uo clicoc file. some text may not be displayed."

Non fa niente o mi puo' causare problemi?

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso identico problema di Marku ma a differenza sua a me dopo aver premuto ok da razor mi dice "razor ha smesso di funzionare" e si chiude.....Il file che hai postato a Marku non c'è piu' che posso provare?

Grazie!
    C'è tutto sul primo post..
    Comunque:

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    !!! Se utilizzando Razor vi si presenta l'errore del cliloc:
    (quanto segue funziona solo se avete messo la cartella Ultima Online Classic su C:\Programmi\EA Games come vi ho detto, altrimenti dovrete seguire la procedura manuale)

Lascia un commento:

• EXSTASY
    ha risposto
    Ciao, ho lo stesso identico problema di Marku ma a differenza sua a me dopo aver premuto ok da razor mi dice "razor ha smesso di funzionare" e si chiude.....Il file che hai postato a Marku non c'è piu' che posso provare?

Grazie!

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da S3b3k Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida, creando la cartella, purtroppo con UOSteam mi compare il messaggio Fatal: Cannot Open Fonts.mul.
    Qualcuno sà come risolvere?
    Hai ancora questo problema?
    Sei si contattami che vediamo di risolvere..

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Volevo farmi un giro, ma ho visto che ho perso tutto, eppure avevo loggato un paio di mesi fa l'ultima volta ç____ç

Vabbè, cmq mitico Gramoz che dopo anni si rivela ancora un grande altruista !!!!!!!

Baci a tutti :***
    Nuuuu ç_ç
    Grazie bello mi fanno molto piacere queste tue parole!

Lascia un commento:

• sborone
    ha risposto
    Volevo farmi un giro, ma ho visto che ho perso tutto, eppure avevo loggato un paio di mesi fa l'ultima volta ç____ç

Vabbè, cmq mitico Gramoz che dopo anni si rivela ancora un grande altruista !!!!!!!

Baci a tutti :***

Lascia un commento:

• S3b3k
    Replica dell'ospite
    Ho seguito la guida, creando la cartella, purtroppo con UOSteam mi compare il messaggio Fatal: Cannot Open Fonts.mul.
    Qualcuno sà come risolvere?

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    hmmm volendo sgambettare un pò a Luna ho provato a scaricare il zippone di Gramoz... ma è la 4° volta che scarico quello da google e me dice che è corrotto e non me fà estrarre nulla :\

gli altri link son lenti o richiedono tool strani per fare il download -.-

Lascia un commento:

• DaRkWizard
    ha risposto
    Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    Non mi funziona mi crasha non appena imposto i parametri su razor apre il client e dopo un pò mi crasha razor con errore di windows (inviare/non inviare)
    risolto

Lascia un commento:

• DaRkWizard
    ha risposto
    Non mi funziona mi crasha non appena imposto i parametri su razor apre il client e dopo un pò mi crasha razor con errore di windows (inviare/non inviare)

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea81 Visualizza il messaggio
    tutto molto chiaro..unico problema....il client..cioè con UOSTEAM me lo fà aprire..il problema è che il client dice che non giusto e quindi mi fà connection lost...da dove lo scarico questo client per giocare su uodream? (chiedo venia)
    Se ti dice così significa che non stai giocando con la cartella di gioco che si scarica in questa pagina, ma con una vecchia..
    Cancellala e scarica questa (segui la guida punto per punto) e risolvi il problema

Lascia un commento:

• Andrea81
    ha risposto
    tutto molto chiaro..unico problema....il client..cioè con UOSTEAM me lo fà aprire..il problema è che il client dice che non giusto e quindi mi fà connection lost...da dove lo scarico questo client per giocare su uodream? (chiedo venia)

Lascia un commento:

• baffo81
    ha risposto
    Sì, ho semplicemente preferito usare un acronimo.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
    Gramoz io nella cartella EA Games ho ora 2 sotto cartelle, ovvero UO classic e UO Mondayn's legacy: posso cancellare quest'ultima?
    Non è necessario ma se hai problemi di spazio puoi cancellarla tranquillamente la "Ultima Online Mondain's Legacy" (però tieni conto che molti shard usano ancora quella versione).
    Toglimi una curiosità: l'altra si chiama "Ultima Online Classic" (non "UO Classic"), vero?

Lascia un commento:

• baffo81
    ha risposto
    Gramoz io nella cartella EA Games ho ora 2 sotto cartelle, ovvero UO classic e UO Mondayn's legacy: posso cancellare quest'ultima?

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggio
    Gramoz mio Dio, ho fatto tutto alla lettera, ma non mi fa entrare nel gioco. Mi rimane "bloccato" su Verifying Account....

Ti ho cercato su Skype, te prego, aiuta un tuo discepolo a refresciare e/o a giocare! Pls
    Server down x°D

Lascia un commento:

Sto operando...
X