annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè? :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè? :(

    ciao skara davo una occhiatina cosi al forum e o visto il vostro post su cove posso sapere che è sucesso?
    Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

  • #2
    E' successo che c'era in atto una tregua, anche se a mio avviso noi idior manco dovremmo pensare di scannarci, ma vallo a capire tu...

    Comunque, come nelle tregue c'è sempre quello che sgarra, di conseguenza poi c'è il controattacco e non si possono tenere tutti i fazionati sotto controllo, o meglio c'è chi si fa giustizia da solo senza consultare prima il sindaco o chi di dovere, così che poi passano tutti dalla parte del torto. Naturalmente, poi scatta il gioco da bimbomiKia di chi ha iniziato per primo, che non finisce mai e provoca solo altri casini.

    Ma alla fine le tregue non servono a niente, se davvero non si elimina il marcio dalla propria fazione e non si rispettano quelle poche regole che vengono date.
    Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara Brae
    MSN.hopeste@hotmail.it


    Mi rado le spalle...Liscine, liscine...

    Originariamente inviato da hopeste
    Sindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?

    Commenta


    • #3
      si fa se mi provi a spiegare i fatti come sono andati io posso capire cosa ce di marcio nella fazzione e cercare di sistemare le cose inquanto io ci tenevo alla tregua con skara e in una futura alleanza
      Combattere non è tutto, ma è la sola cosa che esiste............(Quindi tu non esisti)

      Commenta


      • #4
        Guarda non credo ci sia bisogno di spiegare come sono andate le cose...

        I Cove vennero a chiederci una tregua/alleanza. Noi accettamo una tregua in primis per vedere come si mettevano le cose.

        Se vuoi ti posso raccontare un episodio che è accaduto a me e a Paine.

        Eravamo a mob tanquillamente e ad un certo punto spunta Talamont mentre noi facevamo un mob al che pensavamo aspettasse che finissimo il mob per prendersi il loot. Al che abbiamo abbandonato il mob lasciandolo a lui.

        Peccato che lui abbia iniziato ad attaccare me, io per difesa ho controattaccato dopodichè arriva Voldemort e mi sega. Io un po' indispettita chiedo: Ma non c'era una tregua tra di noi? Lui mi risponde per giustificarsi: Scusa ma ieri eravamo contro i Trinsic e c'era uno di Skara (in seguito si scopri che era l'altro nostro vicesindaco Smeraldo che però non attacco nessun Cove vista la tregua) La scusa era veramente insensata.

        Qualche giorno dopo un nostro fazionato mi riferisce che un certo Owen di Skara lo ha segato e reskillato per 2\3 volte.

        Noi ce l'abbiamo messa tutta (non dico che di colpe non ne abbiamo, perchè se qualcuno s'è fatto giustizia da solo noi non lo sappiamo ancora e li purtroppo è un male)

        Sta di fatto che dopo averne parlato con Trixa lei si fidava delle parole dei suoi fazionati giustamente. Noi abbiamo dato la nostra parole che nel caso le nostre teste calde avessero causato problemi li avremmo sfazionati. Peccato che non sia avvenuto lo stesso con i Cove.

        Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

        Mi spiace anche a me, perchè come ho scritto prima non capisco perchè noi Idior ci dobbiamo scannare inutilmente.

        Sta di fatto anche che i lamer ci stanno sempre, vedi la tag che sta o stava sulle teste di alcuni Cove.
        Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara Brae
        MSN.hopeste@hotmail.it


        Mi rado le spalle...Liscine, liscine...

        Originariamente inviato da hopeste
        Sindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?

        Commenta

        Sto operando...
        X