Facendo un rapido calcolo, direi che è ora di tornare a discutere su modifiche, implementazioni e cose simili inerenti al GDR. Sono ammessi tutti coloro che praticano questa strana magnificenza di gioco.
Detto ciò, non discutiamo su chi ce l'ha piu lungo (rocco) e chi è piu figo (io) ok???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussioni GDR
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E quando ho inteso che non puoi tornare? Siccome conosco la tua indole volta-parole (cioe che rigiri molto facilmente quello che si dice) te lo spiego qui:Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggio1) Che io non sia più necro non lo metto in dubbio mirko.....io ho parlato come persona argomentata sui fatti e con un passato alle spalle. Allora la stessa cosa dilla a Sirio e company no?
Peccato che le cose non possono essere riportate...
Comunque perchè non dovrei ritornare? C'è una legge specifica che mi impone il DIVIETO ASSOLUTO di farmi tornare? Legge ad personam? ahahah...ma dai mirke...
2) Come mi sto comportando? In questi giorni ho fatto qualcosa che non andava? Penso di aver teso la mano molte volte in questi giorni o sbaglio......ma se continuate sempre a darmi del cospiratore o di uno che sta sempre contro di voi mi duole dirlo ma fate meno vittimismi perchè non ho affatto commesso cose del genere in qst giorni.....eppure in conversazione abbiamo skerzato parekkio x qnt mi ricordo ma va beh.....esponiamo solo cose ke fanno comodo
Chi è stato declassato/derazzato/bananto o cmq ha perso lo status classe/razza non puo' parlare per la classe razza ma puo' proporre, aiutare, cercare di arrivare a soluzione. Chi è in questo stato puo tornare ad avere la razza/classe ma dovra come ovvio subire tutto il percorso come se fosse un nuovo adepto alle prime armi. Successivamente se merita verra' riammesso nella razza/classe.
Sappiatelo NON SI FANNO ECCEZIONI.
Che tu scherzi e giochi non lo metto in dubbio e se vedi anche io con te gioco e scherzo. Ma se non l'ho notato solo io che sei acido e sarcastico fuori luogo ci sara un motivo? Soprattutto pensavi che dopo tutto quello che hai creato la gente ora si metteva a 90 e ti diceva prego si accomodi? Un po dubbiosi sara' pure la gente quindi sta a te riconquistare fiducia.... se poi a te non interessa nessuno ti obbliga. Quindi van non so se sia questo il tuo carattere pero puoi benissimo cambiare atteggiamento verso chi ti si pone davanti. Come ad esempio ashershriu nella riunione o arthdain.... fai tu.Ultima modifica di Sentenza717; 24-06-2009, 14:37.
Lascia un commento:
-
Nana, ti amo follemente anche io...ma infatti le decisioni non devono essere prese in 1 ora [è un esempio, due, tre, quattro nn ha importanza].Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggioQuando trombiamo?
Cmq, non sono tra i collaboratori, non serve aiuto... Fatto sta che a noi hanno proposto cose, e chiesto alternative. Alternative li su due piedi non ne avevamo.
Te ti penetro con un fallo di 1metro...DI LARGHEZZA.
Nel mio piccolo, per quanto io sappia, c'è un ordine del giorno della riunione e i presenti DOVREBBERO sapere di cosa si discute....non si dice: "Bene signori, la proposta ufficiale è questa votate"...e allo stesso tempo si chiedono pareri, cambiamenti vari in quattro e quattr'otto...
Si vogliono prendere decisioni in un'unica riunione? Va bene, ma allora con anticipo fate sapere di cosa si discuterà e su cosa è stato proposto sul piatto....
[sono consigli non stiamo a menarcelo che io sto criticando, nn è affatto cosi]
1) Che io non sia più necro non lo metto in dubbio mirko.....io ho parlato come persona argomentata sui fatti e con un passato alle spalle. Allora la stessa cosa dilla a Sirio e company no?Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggioAz van attento potresti tirarti la zappa sui piedi...
Tu sei stato bannato. NOn sei un necro piu' quindi non puoi avere voce in capitolo. Se arthdain non puo avere voce in capitolo tu perche dovresti averla?
Credi d'avvero che tu ti rifai l'account in game e torni necro con bane cosi facilmente? Inizia a togliertelo dalla mente
Te lo ripeto van se tu abbassassi la cresta e iniziassi a ragionare con la gente piu che attakkarla vedresti che la gente cambierebbe atteggiamento con te. Se continui cosi fai pure ma non risolverai mai nulla.
Con karas si è deciso di parlarne su un nuovo fourm che sto creando e li discutere TUTTI quelli che fanno gdr pubblicamente. Se poi invece si vuole far prendere le decisioni solo a chi ha una classe/razza fatemelo sapere che ci si adegua.
Peccato che le cose non possono essere riportate...
Comunque perchè non dovrei ritornare? C'è una legge specifica che mi impone il DIVIETO ASSOLUTO di farmi tornare? Legge ad personam? ahahah...ma dai mirke...
2) Come mi sto comportando? In questi giorni ho fatto qualcosa che non andava? Penso di aver teso la mano molte volte in questi giorni o sbaglio......ma se continuate sempre a darmi del cospiratore o di uno che sta sempre contro di voi mi duole dirlo ma fate meno vittimismi perchè non ho affatto commesso cose del genere in qst giorni.....eppure in conversazione abbiamo skerzato parekkio x qnt mi ricordo ma va beh.....esponiamo solo cose ke fanno comodo
Anche i cittadini di Midian dovevano fare gdr all'interno delle mura, portare rispetto e informarsi sulle regole della città....te lo ribadisco se hai voglia di far gdr buon per te, a me non entra nulla in saccoccia...e vale per il contrario...Originariamente inviato da Arthdain Visualizza il messaggiolascio perdere il discorso delle frecciatine, non ne vale la pena... Van te lo detto in passato e te lo ripeto, devi impararti il rispetto per gli ALTRI è so stato fin troppo signore a non mandarti a quel paese.
...E poi dormi sonni tranquilli, non sono io che decide chi mettere in riunione e chi no....anzi non ho alcuna ragione e voglia di fare ciò....finiscila di puntare sempre il dito
fatemi sapere se devo continuare eh...lol
Lascia un commento:
-
lascio perdere il discorso delle frecciatine, non ne vale la pena... Van te lo detto in passato e te lo ripeto, devi impararti il rispetto per gli ALTRI è so stato fin troppo signore a non mandarti a quel paese.Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggioRiguardo Arthdain? Cosa puoi pretendere, che decisione vuoi che prenda uno che non ha mai fatto parte della cerchia di necro/chierici/vampiri?
Non sa i progetti attuati, non sa' i progetti futuri, non sa' come funzionano le cose all'interno dei culti/razza vampiro.
Comprendo pienamente il suo interesse per il gdr, mi farebbe MOLTO PIACERE che continui a farlo ma lasciare piena libertà di decisione a tutti in cose che non riguardano se permetti.... (Se permetti mo parlo io: Cosa puoi pretendere di sapere TU, su quello che faccio io? sai quello che ho fatto in questo anno e mezzo di gioco? NO sai i proggetti che avevo proposto ed iniziato a preparare con i Chierici? NO sai che iniziai anche il seminariato per diventare chierico, ma lo abbandonai per perseguire questo progetto che ho mensionato prima? NO Allora mi domando e dico, a te che ti frega se io mi so messo a collaborare con i cherici? che problemi ci sono? e poi voglio ricordarti è stato lo stesso Balron ad accettarmi alla riunione, poteva anche dire "no arth non puoi venire perchè so cose che riguardano noi classi full GDR" per cui non vedo proprio a te che fastidio do -.-" ah potevate anche dire sul post aperto da Balron che eravate contrari alla presenza di gente ESTERNA, perchè non lo avete fatto? io so stato il primo a postare in quel post e dopo avete postato voi, perchè non avete detto allora quello che dovevate dire? ossia che non mi volevate tra le palle? devi rispondermi solo a questo PUNTO oltre che io non DECIDO un caxxo, lamssimo posso proporre e consigliare, quindi -.-" )
Consiglio? Fate riunione tra i capi dei culti/vampiri e vediamo che succederà... (fatemi sapere prima su CHI è che decide coloro che devono partecipare alle riunioni,di certo non TU van è chiaro?
cordiali salutiUltima modifica di Arthdain; 24-06-2009, 14:09.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio1) i pixel me li date
2) le magie piu fighe idem
Chierico Necro e Vampiro sono state classe di elite anche per i vantaggi che avevano, e cosi dovrà essere.
(Ora nessuno mi venga a dire che voglia i vantaggi perche pvp col chierico non ne ho mai fatto, mostri col chierico raramente)
Edit: scusate se scrivo tramite forum, ma sono al lavoro (dove caccio i tizi che chiedono informazioni perche domani ho un esame)
Forum Vampiri - Gamesnet Forums
Lascia un commento:
-
1) i pixel me li dateOriginariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggioLe classi gdr devono fare gdr e poi si puo pensare a dargli qualcsoa di allettante. Ma non è che si deve fare la classe per le novita e gli sgravi o si deve forzare il gdr per avere benefici. A chi piace lo fa, a chi deve solo pensare a sgravi e co puo benissimo lasciare perdere.
2) le magie piu fighe idem
Chierico Necro e Vampiro sono state classe di elite anche per i vantaggi che avevano, e cosi dovrà essere.
(Ora nessuno mi venga a dire che voglia i vantaggi perche pvp col chierico non ne ho mai fatto, mostri col chierico raramente)
Edit: scusate se scrivo tramite forum, ma sono al lavoro (dove caccio i tizi che chiedono informazioni perche domani ho un esame)Ultima modifica di pentawas; 24-06-2009, 13:53.
Lascia un commento:
-
Le classi gdr devono fare gdr e poi si puo pensare a dargli qualcsoa di allettante. Ma non è che si deve fare la classe/razza per le novita e gli sgravi o si deve forzare il gdr per avere benefici.Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggioCmq, una cosa che ci tengo a specificare a livello personale: chieric/necro/vampirli devono essere un po piu sgravi delle altre classi, punto.
A sto punto tanto vale levare il gdr totalmente e invitarvi a fare gdr da un altra parte.
A chi piace fare gdr lo fa e non gli frega di avere sgravi e co, a chi non piace e pensa di guadagnare qualcosa sgravo puo benissimo fare il player normale.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggioCon karas si è deciso di parlarne su un nuovo fourm che sto creando e li discutere TUTTI quelli che fanno gdr pubblicamente. Se poi invece si vuole far prendere le decisioni solo a chi ha una classe/razza fatemelo sapere che ci si adegua.
Volevo gia aprire un forum simile mesi fa ... ne parlai con Gwineth, solo che avendo gia un forum non potevo -.-
A me inquieta ogni volta che sirio sta scrivendo qualcosa, non conosce la sinteticità.
Cmq, una cosa che ci tengo a specificare a livello personale: chieric/necro/vampirli devono essere un po piu sgravi delle altre classi, punto.
Lascia un commento:
-
Az van attento potresti tirarti la zappa sui piedi...Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggioRiguardo Arthdain? Cosa puoi pretendere, che decisione vuoi che prenda uno che non ha mai fatto parte della cerchia di necro/chierici/vampiri?
Non sa i progetti attuati, non sa' i progetti futuri, non sa' come funzionano le cose all'interno dei culti/razza vampiro.
Comprendo pienamente il suo interesse per il gdr, mi farebbe MOLTO PIACERE che continui a farlo ma lasciare piena libertà di decisione a tutti in cose che non riguardano se permetti....[ke poi su cosa si poteva votare? chi approvava le decisioni del "cospiratore"?]
Tu sei stato bannato. NOn sei un necro piu' quindi non puoi avere voce in capitolo. Se arthdain non puo avere voce in capitolo tu perche dovresti averla?
Credi d'avvero che tu ti rifai l'account in game e torni necro con bane cosi facilmente? Inizia a togliertelo dalla mente
Te lo ripeto van se tu abbassassi la cresta e iniziassi a ragionare con la gente piu che attakkarla vedresti che la gente cambierebbe atteggiamento con te. Se continui cosi fai pure ma non risolverai mai nulla.
Con karas si è deciso di parlarne su un nuovo fourm che sto creando e li discutere TUTTI quelli che fanno gdr pubblicamente. Se poi invece si vuole far prendere le decisioni solo a chi ha una classe/razza fatemelo sapere che ci si adegua.
Lascia un commento:
-
Quando trombiamo?Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggioho proposto un forum di collaboratori in modo da discuterne in maniera aperta.
cmq era meglio che leggevi almeno l'ultimo post
Cmq, non sono tra i collaboratori, non serve aiuto... Fatto sta che a noi hanno proposto cose, e chiesto alternative. Alternative li su due piedi non ne avevamo.
Te ti penetro con un fallo di 1metro...DI LARGHEZZA.Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggio...eppure in questi giorni volevo fare il pacifista...certo che ste frecciatine me le servite su un piatto d'argento ormai.... AHAHHAHAHAH da che pultpito amore
Non sa i progetti attuati, non sa' i progetti futuri, non sa' come funzionano le cose all'interno dei culti/razza vampiro. Neanche io i presenti passati e futuri, di cheirici e necro. Sono un semplice cheirico che esegue ordini, punto.
Consiglio? Fate riunione tra i capi dei culti/vampiri e vediamo che succederà...
Ok, basta che prima le cose vengano comunicate al di fuori della cerchica CAPI-QUESTER
Lascia un commento:
-
E mo parlo io se permettete...ah però...eppure in questi giorni volevo fare il pacifista...certo che ste frecciatine me le servite su un piatto d'argento ormai....Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio@Van: perchè in riunione il tuo scopo principale era lanciare frecciatine su tutti specie su arthidain?
Finiamola una volta per tutte con queste girate di frittata. Il sarcasmo nato con sentenza [che era pure ironico e l'ho detto a tutti] era in risposta alla sua affermazione...[+ o - cosi]:
le magie dei necro su sphere fanno cagare, si credono anche forti con le loro bone armor di colore scuro
mia risposta?
Le proposte di miglioramenti erano scritti da LUNGO tempo sul forum necro, proposte prese in comune tra tutti i necro dell'epoca....nessuno le ha prese in considerazione?
dov'era tutto questo sarcasmo? dove erano queste frecciatine?
Allora sarei IO quello che capisce fischio per fiaschi? Non credo proprio...essere preso per scemo non è la mia parte adatta...
Riguardo Arthdain? Cosa puoi pretendere, che decisione vuoi che prenda uno che non ha mai fatto parte della cerchia di necro/chierici/vampiri?
Comprendo pienamente il suo interesse per il gdr, mi farebbe MOLTO PIACERE che continui a farlo ma lasciare piena libertà di decisione a tutti in cose che non riguardano se permetti....[ke poi su cosa si poteva votare? chi approvava le decisioni del "cospiratore"?]
Consiglio? Fate riunione tra i capi dei culti/vampiri e vediamo che succederà...
Ah...un'altra cosa...teseo mi aveva detto in forma privata che le città erano previste, lui e sentenza volevano le città, ma al vaglio dei nuovi membri a loro non importa nulla del gdr e quindi i culti si sarebbero limitati nei templi....tutto documentato...
Pregherei chiarezza sulle decisioni presi in staff...Grazie e sempre con cortesia
Dopo aver esposto la mia lecita risposta, concludo qui,
cordiali saluti
Lascia un commento:
-
ho proposto un forum di collaboratori in modo da discuterne in maniera aperta.Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggiook, gia mi son stancato di leggere tutto -.-
Dato che ci son troppi rivangamenti della riunione, volevo dire due cose (son di piu di due)
Redenzioni automatiche: chi caz.zo lo avrà capito -.- non paghi piu il necro/chierico ma "automatico" è lo scalare i soldi dalla banca del pg, PUNTO.
Fedeltà: automatizzato, idem il cambio di fedeltà CHE PAGHI OGNI VOLTA DI PIU e PAGHI OGNI VOLTA DI PIU IL KILL (equivalnte delle maggiorazioni, in piu si paga anche il passaggio di culto, e molto)
Fontane: come ho letto da altri post si parlava di fontanelle...il simbolo di redenzione cambierà FORSE, e coi doppio click su quell'oggetto dovremmo redimere i pg
Tempietti 4x4: a prescindere che inizialmente erano 5x5, e cmq chi usa il sarcasmo a quanto pare non conosce l'ironia -.- 5x5 era un modo di dire, che forse era nato da me. Certo, non ci mandano in una casetta quelle quadrate raga , ma non avremo una citta. Avremo unn nostro spazio sulla mappa (uno rispettivo per chierici ed uno per encro) con banca. Un logo dove si potrà fare GDR obbligatorio. Un luogo dove cmq i fedeli dovranno per forza arrivarci. Qui ho richiesto uno strumento che consenta il "butta fuori" del minimo pg che fa un gdr off. Quei TEMPLI non so come fi.ga vi sono stati descritti. UN po come una cosa di telseus che ho letto (la mappa parallela in GDR ON ma piu in piccolo)
Vampiri: contando che son quasi due anni che voglio farmene uno (ma l'arciere su sphere non si poteva) ovvio che la cosa mi sarebbe interesssata. Solo che Balron, che ha proposto al riunione, c'è stato 5 minuti, poi è stato irrintracciabile.
@Van: perchè in riunione il tuo scopo principale era lanciare frecciatine su tutti specie su arthidain?
@all: la riunione era espressamente aperta a tutti quelli che fanno GDR. DOvevamo comunicare gli esiti (cosi come van li ha comunicati ad arween, non si sa come). E poi eventualmente discuterne ---> solito bordello sul forum generale e questa volta pure sul miglioriamo!!!
Magie Chierico/Necro: avremo libri diversi, tipo quelli del mago ma per magie da chierico/necro. Che problema c'è? Hai gia necro a 200 no? Qui non ho ben capito la cosa, dato che noi chierici avremo una skill da macrare a partire da 0 -.- Ma avere magie NUOVE e non le pergamente bianche che c'erano su sphere sinceramente è uan cosa che preferisco. A voi non vanno bene nuove magie? Volete addormentare ancora i pg per lotarli??!??!!?
Altra cosa: avete letto la conversazione msn della riunione?
Non sono state buttate tutte decisioni definitive, ma aperte a proposte, sentenza ha chiesto e accettato consigli. E ora sit rova attaccato come se avesse un pezzo mer.da ar culo
cmq era meglio che leggevi almeno l'ultimo post
Lascia un commento:
-
ok, gia mi son stancato di leggere tutto -.-
Dato che ci son troppi rivangamenti della riunione, volevo dire due cose (son di piu di due)
Redenzioni automatiche: chi caz.zo lo avrà capito -.- non paghi piu il necro/chierico ma "automatico" è lo scalare i soldi dalla banca del pg, PUNTO.
Fedeltà: automatizzato, idem il cambio di fedeltà CHE PAGHI OGNI VOLTA DI PIU e PAGHI OGNI VOLTA DI PIU IL KILL (equivalnte delle maggiorazioni, in piu si paga anche il passaggio di culto, e molto)
Fontane: come ho letto da altri post si parlava di fontanelle...il simbolo di redenzione cambierà FORSE, e coi doppio click su quell'oggetto dovremmo redimere i pg
Tempietti 4x4: a prescindere che inizialmente erano 5x5, e cmq chi usa il sarcasmo a quanto pare non conosce l'ironia -.- 5x5 era un modo di dire, che forse era nato da me. Certo, non ci mandano in una casetta quelle quadrate raga , ma non avremo una citta. Avremo unn nostro spazio sulla mappa (uno rispettivo per chierici ed uno per encro) con banca. Un logo dove si potrà fare GDR obbligatorio. Un luogo dove cmq i fedeli dovranno per forza arrivarci. Qui ho richiesto uno strumento che consenta il "butta fuori" del minimo pg che fa un gdr off. Quei TEMPLI non so come fi.ga vi sono stati descritti. UN po come una cosa di telseus che ho letto (la mappa parallela in GDR ON ma piu in piccolo)
Vampiri: contando che son quasi due anni che voglio farmene uno (ma l'arciere su sphere non si poteva) ovvio che la cosa mi sarebbe interesssata. Solo che Balron, che ha proposto al riunione, c'è stato 5 minuti, poi è stato irrintracciabile.
@Van: perchè in riunione il tuo scopo principale era lanciare frecciatine su tutti specie su arthidain?
@all: la riunione era espressamente aperta a tutti quelli che fanno GDR. DOvevamo comunicare gli esiti (cosi come van li ha comunicati ad arween, non si sa come). E poi eventualmente discuterne ---> solito bordello sul forum generale e questa volta pure sul miglioriamo!!!
Magie Chierico/Necro: avremo libri diversi, tipo quelli del mago ma per magie da chierico/necro. Che problema c'è? Hai gia necro a 200 no? Qui non ho ben capito la cosa, dato che noi chierici avremo una skill da macrare a partire da 0 -.- Ma avere magie NUOVE e non le pergamente bianche che c'erano su sphere sinceramente è uan cosa che preferisco. A voi non vanno bene nuove magie? Volete addormentare ancora i pg per lotarli??!??!!?
Altra cosa: avete letto la conversazione msn della riunione?
Non sono state buttate tutte decisioni definitive, ma aperte a proposte, sentenza ha chiesto e accettato consigli. E ora sit rova attaccato come se avesse un pezzo mer.da ar culoUltima modifica di pentawas; 24-06-2009, 08:55.
Lascia un commento:
-
Dopo due chiacchiere su msn con Karas qui presente abbiamo chiarito e si è capito che era solo un gran giro di informazioni sbagliate volte a incasinare le acque. Quindi tutto quello scritto sopra è da considerarsi vecchio e dovuto alle incomprensioni nate..... ora che si spera morte.
Ora prego di contattare me o karas per avere info.
Intanto sappiate:
Classi necro/chierico
Presto postero il progetto uscito dalla riunione dell'altra sera cosi da eliminare incomprensioni e cavolate messe in giro da malelingue. -.- Ovviamente come ho detto a karas stesso il progetto diventa attivo (votato in riunione e votato dallo staff) visto che non c'e un progetto migliore o peggiore che si sappia vada bene, ma si sta cercando di aiutare le classi per farle rinascere sia per questioni utili al FS sia per ricrearle e dare un senso a tutto.
Vampiri:
Lo staff e esponenti vampiri si incontrera'/ parlera / valutera la scelta migliore.
Chiudo la questione dicendo l'avvertimento che ho detto a karas per via privata:
Lo staff non ritollerera' piu' questo comportamento cospiratore. Le decisioni si prendono insieme se le volete prendere insieme tra TUTTO lo staff e TUTTI quelli interessati.
FINE delle trasmissioni che se fatta na certa.Ultima modifica di Sentenza717; 24-06-2009, 03:41.
Lascia un commento:
-
Ripeto il progetto andava prima proposto e fatto vagliare allo staff intero sul forum staff. POI voi vi muovevate a postare bg e quant'altro.Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggioedito per aggiungere
sarebbero stati postati bg, regole e proposte da vagliare ed eventualmente da modificare. Però sembra che lo staff abbia cmq deciso, come se il nostro parere non contasse. Altrimenti penso che ci avreste avvisati o perlomeno contattati (in fondo siamo i player piu anziani...)
Non pensare male è solo una critica se sbaglio ti prego di correggermi ed eventualmente se ne parla
Noto che ancora non avete capito questo piccolo particolare che non potete fare come vi pare.
Lascia un commento:

Lascia un commento: