annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera per Mirdrin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettera per Mirdrin

    La lettera risulta scritta su carta comune e non riporta impresso alcun sigillo, in fondo alla stessa risulta impresso nome e cognome dell'inviatario...

    -----------------

    Padre,

    Come ha avuto modo di constatare lei stesso, dal nostro ultimo incontro, da diverso tempo a questa parte girano per la chiesa e le terre di trinsic elementi davvero poco raccomandabili, che volte sembrano rasentare il malvagio e la follia.

    Io stesso a mie spese ho avuto modo di constatare come la Nostra chiesa, la chiesa del sommo Idior sia stata sconsacrata da simili elementi quali un certo Ares e Asgard, quest'ultimo sono certo essere un Elfo Oscuro.

    E' con rammarico che vi comunico che nonostante i Vostri ammonimenti Ares continua a girare per Trinsic accompagnato da altri loschi figuri, di cui uno di essi mi sembra di aver capito come nome Van Hallen, ed altri che non sono riuscito ad identificare, ed a nulla sono serviti i vostri ammonimenti ad andare via....Uno di loro, un individuo che mi sembrò avere la faccia di un noto assassino ricercato, mi ha addirittura detto che attendeva per una redenzione, cosa che non credo corrispondesse a realtà; ritengo mi sia stato detto per mettermi a tacere e per poter continuare indisturbati le loro scorribande.

    Vi scrivo tale lettera in quanto vista la mia incostante presenza in tali sedi e la presenza quantomeno stabile di tali individui, sia da considerarsi come allarmante presenza di persone dedite al culto di elhoim nelle Sante Sedi.

    Vostro devoto,
    Berknorg Tarafan
    Ultima modifica di blaze; 12-02-2007, 00:49.

  • #2
    *legge la lettera*

    *scrive in bei caratteri su un papiro*

    la citta che ci osptia, Trinsic, e' aperta a tutti quindi anche individui poco raccomadabili.

    Stai certo che noi abbiamo non confessiamo chiunque, facciamo molta attenzione ai nostri fedeli.

    Non avere, dunque, paura, alla peggio la citta e' protetta da guardie, sappiamo bene chi sono nostri fedeli e chi no.

    in fede Zau tesoriere dell'ordine

    *chiude la lettera e imprime il sigillo SOdS*

    Commenta


    • #3
      Mio caro Berknorg,
      le persone di cui parli, sono state scomunicate, ho dato avviso al sindaco di Trinsic, di arrestarle quanto prima, se dovessero tornare mai in città. Spero di riuscire a punire questi malfattori com'è giusto che sia.

      Mirdrin
      Priore del Sacro Ordine di Sosaria
      icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


      La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
      Il Cammino Dell'Ombra
      La Battaglia Dei Neri Cancelli


      Originariamente inviato da SerAlone
      padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da -Zau-
        *legge la lettera*

        *scrive in bei caratteri su un papiro*

        la citta che ci osptia, Trinsic, e' aperta a tutti quindi anche individui poco raccomadabili.

        Stai certo che noi abbiamo non confessiamo chiunque, facciamo molta attenzione ai nostri fedeli.

        Non avere, dunque, paura, alla peggio la citta e' protetta da guardie, sappiamo bene chi sono nostri fedeli e chi no.

        in fede Zau tesoriere dell'ordine

        *chiude la lettera e imprime il sigillo SOdS*
        [non per rompere, anzi meno male c'e' qualcuno che fa gdr, ma Zau se la lettera e' per Mirdin tu non la puoi leggere e quindi neanche rispondere]

        Commenta

        Sto operando...
        X