annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Missiva per L'abate Friar*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *Missiva per L'abate Friar*

    Padre Friar, è da molto che non vi sento, come state?
    Vi scrivo per chiedervi un altra volta udienza. Questa volta pero', al contrario dell'altra sarà presente anche il mio futuro marito Xaw Doo.
    Come ben sapete volevamo sposarci ma, per alcune incomprensioni abbiamo rimandato.
    La data non si sa ancora infatti vorremmo parlare con voi per sapere quando sarete disponibili. Come sapete vorremmo che fosse la Sacerdotessa Amelia a unirci in matrimonio sempre se la giovane Sacerdoessa se la sente.
    Ricordate che Voi e gli altri sacerdoti del culto siete i benvenuti nellà città di Vesper ricordatelo.
    Distinti saluti
    Principessa Abi Signora di Vesper.

    Nessuna via per correre...
    Nessun posto per nascondersi...
    Non possiamo sfuggire alla Notte...

  • #2
    Cara figliola e' un piacere ricevere questo tuo scritto.
    Io sto bene grazie, spero sia così anche per te e il tuo amato Xaw Doo.
    Ho saputo del vostro matrimonio e ne sono felice, possiamo incontrarci quando volete, in linea di massima mi trovate in preghiera nella chiesa di Trinsic la sera dopo le 21,30 ma potrei incontrarvi anche prima, previo accordo.
    Non potrei mai dimenticare la tua devozione per Idior e Nephil non che l'invito nella tua grande città, infatti per questo motivo giorni fa diedi incarico alla Sacerdotessa Amelia di contattarti e organizzare una cerimonia, ma per i dettagli ne parlerete tra voi.


    Che Idior vi protegga e benedica il vostro amore
    Che Nephil vi guidi sulla giusta via

    pader Abate Friar
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

    Commenta

    Sto operando...
    X