annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
insultiamo sephirot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da devilsword Visualizza il messaggioa SePIRLot hanno cursato la int da piccolo...
Lascia un commento:
-
io ho appena iniziato noooooooooooooob...Fai ridere Tu Sei Noob Veteran
Lascia un commento:
-
avete già finito???ma fate ridereeeeeeeeeeeeeee!!!!!FATE CAGARE DA DRITTO!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da depelo Visualizza il messaggioMha.. a me non sembra si lamentino tanto!
ieri passando da vicino a casa di marco, ho visto di sfuggita una fila di volpini, che arrivava fino all'imperiale!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da vandrako Visualizza il messaggioil più f r o c i o sukkia palle sei tu..Ho chiamato la protezione animali da quanto succhi i piselli dei volpini..porelli..comprati un c a z z o finto con lo yogurt e bevi da li frociazzo
ieri passando da vicino a casa di marco, ho visto di sfuggita una fila di volpini, che arrivava fino all'imperiale!
Lascia un commento:
-
ma sei un povero ciuccia banane!!!!!GAYYyyyyyyyYYYyyyYYyyyYyyYYyyYYYYyyyyyY yyYY
Lascia un commento:
-
il più f r o c i o sukkia palle sei tu..Ho chiamato la protezione animali da quanto succhi i piselli dei volpini..porelli..comprati un c a z z o finto con lo yogurt e bevi da li frociazzo
Lascia un commento:
-
ma quanti gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ad occlo!!!!!!!!!!!!!!ahahhahahah
Lascia un commento:
-
Sai come si chiama un coglione contro la scrivania?
..............
..............
.............
Sephirot!
hahahahahah dai marco ti vogliamo tutti davvero bene lo sai!
Lascia un commento:
Lascia un commento: