annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Team war!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il primooooooooooooooooooo!!!!
Comprimi
X
-
ohhhhhhhhhhhhhhhh beneeeeeeeeeeeee appena logghi passameleeeeeeeeeeeee che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
vabbè oggi però ci siamo divertiti uguale!!! VanCulo ho da darti 33 esp
Lascia un commento:
-
io più che dire a tutti i fazionati di leggere il forum e replicare..non so che fare..Con quelle exp potremmo inventarci di tuttosperiamo di farlo presto il primo team war
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Mikito86 Visualizza il messaggioIl lunedì è sempre una serata morta, per inagurare il Magazzino sta sera ci sarà una piccola sessione di TW tra fazionati di Ocllo.
Lo so...Lo so....semrpe sto PVP!!!!!
Avete ragione...perfettamente, purtroppo è un idea venuta cosi su due piedi per far capire a cosa servirà il magazzino, visto che il premio sarà preso da li.
Più avanti vi saranno altri Eventi, un pò meglio del TW!
quante pensi di investire in questa questina al volo?
e come saranno distribuiti i premi?
Sarebbe bello inserire come quota di iscrizione 20 sangui di drago
Lascia un commento:
-
Il lunedì è sempre una serata morta, per inagurare il Magazzino sta sera ci sarà una piccola sessione di TW tra fazionati di Ocllo.
Lo so...Lo so....semrpe sto PVP!!!!!
Avete ragione...perfettamente, purtroppo è un idea venuta cosi su due piedi per far capire a cosa servirà il magazzino, visto che il premio sarà preso da li.
Più avanti vi saranno altri Eventi, un pò meglio del TW!
Lascia un commento:
-
Team war!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il primooooooooooooooooooo!!!!
A tutta la fazione..Sta sera Team War!!!! il primo..Cerchiamo di esserci tutti e di fare una cosa ben fatta, perchè se no mi in*****..Postate ora e adesione..Ciao niubbi
P.S. in palio exp!!!!!!!!!!!Tag: Nessuno
Lascia un commento: