annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riflessione....

    1. Nell'ultima settimana se ne sono andati dagli OF (e da Cove) Grafin e Cajun.

    2. Diversi OF ultimamente si vedono sempre più di rado a Cove (ne è la prova che dopo 5 giorni dalla misteriosa sparizione della townstone molti mancano ancora all'appello).

    3. In un post sul forum quest leggo che Aresius ha una mezza intenzione di trasferirsi a Yew.

    In poche parole mi pare evidente che i nuovi progetti lanciati da Adonai ed Arek riguardo il nuovo assetto delle città, stia favorendo lo sfilacciamento della nostra gilda (ma non solo della nostra, di tutte le gilde miste rosse/blu e miste razzialmente) ed un fuggi fuggi generale da Cove.

    Io vorrei sapere da Ska se ha intenzione di impegnarsi affinchè questo sfaldamento della gilda sia arrestato, o se gli sta bene che i membri degli degli OF prendano altre strade per assecondare le richieste (peraltro legittime) dei GM prima citati. In tal caso inizierò a preparare i bagagli per Yew.

    Un saluto a tutti.

  • #2
    La gilda segue il suo corso.

    Mi sembra che ora che è pratikamente fdinita l'estate stia tornando la "stagione buona per UO" e non sono d'accordo con te quando dici che gli OF non si vedono a Cove, proprio ieri per esempio in 4 o 5 OF siamo andati alla ricerca di tesori, non ci eravamo dati nessun appuntamento, semplicemente ci siam trovati li e siamo andati. (un semplice esempio)

    "La misteriosa sparizione della stone" kome la hai kiamata tu è dovuta a un errore accidentale, un incidente credo causato da una piccola disattenzione, presto tutto tornera kome prima, anzi di sikuro le kose andranno meglio.

    Mi hai kiesto se ho intenzione di impegnami affinchè questo sfaldamento della gilda sia arrestato... be Sosaria sta cambiando e in meglio mi sembra, se qualkuno vuole cambiare il proprio modo di giokare perke le nuove situazioni ke si sono venute a kreare gli piacciono è libero di farlo, con mio dispiacere...

    Hanno deciso di lasciarci dei grandi compagni e questo mi rattrista, pero' cio non cambia la mia voglia di continuare a mantenere alto il livello della gilda, che sekondo il mio punto di vista è la migliore dello shard.

    Fino a adesso i cambiamenti hanno sempre portato fortuna alla gilda, questa nuova cosa delle rivalita e guerre tra fazioni credo sia molto stimolante, Sosaria cambia, gli O.F. cambiano, ma tutto cio non lo vedo kome una kosa negativa, ma solo kome un evolversi degli eventi.

    per quel ke riguarda me... non lascero' gli amici kon kui ho passato tanti bei momenti. I kambiamenti dello shard kredo rafforzeranno la gilda.

    per caso Fabry non la vedi come me?
    Ultima modifica di gattomatto; 17-09-2002, 19:14.
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta capo. Forse mi sono lasciato un po’ demoralizzare da alcuni eventi in game e da alcune cose lette sul forum.
      Le tue parole però mi confortano e poiché anch’io non lascerò mai gli amici con cui ho passato tanti bei momenti, continuerò a vivere a Cove insieme ai miei vecchi amici e compagni di gilda a costo di essere rinnegato dai miei fratelli elfi che si stanno radunando a Yew.
      Spero solo che Cove venga risistemata al più presto, che noi e le Amazzoni (che secondo me con Yew non c’entrano una mazza) fossimo riconosciuti come gilde ufficiali della città, che entrasse in vigore la legge di Cove (che mi ero scervellato per fare in modo che potesse soddisfare tutti i cittadini) in modo da poter cominciare a pensare all’economia della città (a tal proposito ho già pronta una pagina di word da postare, ma prima voglio vedere se va a posto tutto il resto).

      Per la questione dell’Ophidian Lair (in quel post che mi hai linkato) tu cosa ne pensi? Se ritieni che sia una cosa sensata potresti porla tu all’attenzione di qualche GM visto che a me sul forum non hanno dato risposta?

      Grazie ancora.

      O.F. RULEZ

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Fabryage [O.F.]

        O.F. RULEZ

        SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!
        Ultima modifica di lucadomina; 18-09-2002, 03:32.


        Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
        Arrivederci amico...

        Commenta


        • #5
          Secondo me....!

          Come dice Ska la gilda segue il suo corso!

          VORREI solo un CHIARIMENTO da parte di Grafin e Cajun che fanno adesso parte dei BastarD.. Vorrei saper quali sono le vostre intenzioni.. cioe' avete intenzione di seguire i principi dei BastarD fino alla fine... DISTRUGGERE TUTTO QUELLO KE SI MUOVE of compresi?!?! Oppure se ci vediamo in giro facciamo facciamo finta di nn essere in guerra?!

          Qualsiasi sia la vostar scela amici come prima era solo per regolarmi!

          Ska cmq sarebbe utile fare un po' il punto della situazione di gilda e quali sono le nostre intenzioni riguardo a cove! magari aprendo un topic qui sentendoci in icciccu' e ki ha la possibilita ritrovandosi in game senza fare assemblee alle quali saremo..( sareste ) in 3 gatti!

          Commenta


          • #6
            sono d'accordo Dark, ora vediamo di sistemare un po' le idee e poi di aprire un post in kui pianificare tutti assieme una linea da seguire.

            Sembra che Cove stia per cambiar sindaco, forse non cambiera, ma c'è questo riskio, se per caso il nuovo sindaco non sara' un OF credo che Cove debba esser conquistata con la forza
            SKASKASKA

            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


            Vi osservo...

            http://www.oppositeforce.it

            Commenta


            • #7
              Up

              Per ora non ho tempo di esporre tutte le mie idee, cmq sostengo gli OF e Ska... ogni cosa ha la sua naturale evoluzione, questo non vuol dire che la gilda stia finendo... tutt'altro !
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

              *TheSCOCCIAeXperience*

              Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

              Commenta


              • #8
                Concordo con SKA e per quanto stia giocando poco in questo periodo, OF sono e OF rimango !
                Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul !
                ------------------------------------------------

                Membro della gilda Opposite Force su UOItalia

                Commenta


                • #9
                  Pallazzo chi sei? ti conosco?
                  XenaLaFremen

                  AddmE...


                  privAtEmess

                  Commenta


                  • #10
                    Palazzo è Helm =)
                    SKASKASKA

                    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                    Vi osservo...

                    http://www.oppositeforce.it

                    Commenta


                    • #11
                      Anche se sono O.F: da un giorno,ma essendo a cove da molto conosco bene gli O.F. e credo proprio che questa gilda non stia finendo e poi cmq. ricordate che adesso sono arrivato io.....hihihihi
                      Per quanto riguarda il sindaco di Cove,beh se rimarrà walter ben venga,anche se non sono d'accordo con la sua rielettura,perchè walter per motivi suoi non è molto presente e secondo me questo è uno svantaggio,da quello che ho sentito credo che le candidature + forti siano quelle di walter,la mia e quella di sefiro,adesso bisognerà vedere se il sindaco sarà un O.F. o Sefiro.
                      Sò che voi voterete walter,ma cmq. stò scrivendo il mio programma elettorale ricco di idee innovative e se nel caso non diventassi sindaco spero che chi lo diventerà le vorrà almeno ascoltare.ciau


                      Soffia e spira o vento,ormai è giunta la tempesta del destino...

                      Commenta


                      • #12
                        wlater ha sempre fatto un ottimo lavoro, lui c'era piu di quanto si possa pensare e cmq io personalmente lo ho sempre informato di tutto. Ha sempre messo impegno e per questo continuero a sostenerlo. Mi sembra molto portato a questo Compito.
                        SKASKASKA

                        Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                        Vi osservo...

                        http://www.oppositeforce.it

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X