annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo post da OF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ultimo post da OF

    Volevo comunicare che lascio la gilda...
    Premetto che non e' stata assolutamente una decisione presa alla leggera! Ieri sera ho avuto una lunga discussione e mi sono state presentate delle alternative molto interessanti...
    Era gia' da molto tempo che parlavo con Elmi ed alcuni GM su questa possibilita' e sul fatto che al mondo di Sosaria serviva una fazione chaos organizzata che riuscisse a mettere in piedi una valida opposizione sia agli order che ai rossi improvvisati o senza un codice di onore...

    Uno dei motivi che mi aveva sempre trattenuto era che sono stato sempre molto attaccato a quelle due letterine accanto al mio nome....

    Non so cosa dire ancora... Credo che se le cose andranno come ci siamo prefissati migliorera il gioco di tutti e che allora anche il mio abbandono (tra l'altro soffertissimo) non sara una cosa negativa!!
    Aumento quindi di quest e di guerre tra citta!! L'unica cosa e' che credo che qulke volta ci troveremo contro..... E quindi morirete tutti piu e piu volte

    La mia decisione quindi e' determinata solo dalla vita che conduco in game... e da nessun altra cosa...

    In GAME siete un po' nubbi ma in real siete sicuramente i mejo

    Grazie di tutto ed a presto....

  • #2
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!


    Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
    Arrivederci amico...

    Commenta


    • #3


      Aresius il True Elfo

      Commenta


      • #4
        Uff

        Si in effetti capisco.... vabbuo', quando vuoi 2 mazzuolate sai dove cercare !
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

        *TheSCOCCIAeXperience*

        Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

        Commenta


        • #5
          La decisione è tua, se non ho kapito male... ora sei quindi nemico degli O.F.

          P.S. attento a dare del niubbo a un O.F.
          SKASKASKA

          Skater TNT GuildMaster OppositeForce


          Vi osservo...

          http://www.oppositeforce.it

          Commenta


          • #6
            Non ho parole........

            quote:
            ---------------------
            ecco qui la differenza fra BISON (PERSONA RAGIONEVOLE E CHE DISTACCA GAME DAL REAL) e WIND (BAMBINO INFANTILE, CHE NON SA DISTINGUERE LE DUE COSE...)..
            ---------------------------
            W alexsander l'uomo che sa distinguere il real dal game ti prego insegami...... ale ale la senti questa voce ....... lader

            Commenta


            • #7
              Nemico e' una parola grossa..........
              ............cosa molto facile da vedere e' che gli OF son piu rossi che blu.........
              Non e' scritto da nessuna parte che nelle quest o in altre occasioni voi vi dobbiate skierare sempre dalla parte dei BLU!!!!!! Anzi il GdR direbbe il contrario.........
              hihihihi

              Commenta


              • #8
                AhahaHAHHhahHAUhah....

                Grifin che entra nei BastarD?....ma pensa alla salute vaaaa.....

                PS:Meglio gli O.F ascoltami

                Commenta


                • #9
                  Grafin [BastarD] ?

                  O mio Dio...va bene...

                  Vorrà dire, che mangerò pure grafin.

                  Commenta


                  • #10
                    ciau

                    Commenta


                    • #11
                      come si dice da queste parti... se vedèn pì vèci.
                      Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul !
                      ------------------------------------------------

                      Membro della gilda Opposite Force su UOItalia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X