annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta guerra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si ma cmq non ho capito dovete rompere le palle a me se altri vi lammano...cioe prendetevela con loro io che centro...es. cioe se nightmare mi lamma io non è vado a vendicarmi su zioboff o altri di magincia, io non so come ragionate, cmq siete un pò caxxoni non avete un minimo di criterio.



    gli evil sono entrati ad ocllo come gilda pvp approvata dal sindaco e sono ancora in fase di prova.. i problemi esistevano anche prima, che entrassero gli evil a ocllo, con i magincia.Vi dico perchè con le altre fazioni blu non ho avuto mai problemi.

    Compro anatomy 4 parring 2 ress spell 5
    icq:380267584

    Commenta


    • #17
      se uno mi lamma io me la prendo con la fazione... non con il singolo personaggio...

      Commenta


      • #18
        Scusate se mi intrometto ma voglio anche io dire la mia ...

        Heluna capisco il tuo discorso di innocenza tuttavia allora se uno dovvesse prendersela solo con i responsabili non avrebbe senso proprio il discorso di Fazione.

        Uno sceglie di stare in una fazione o in una gilda perchè vuole fare qualcosa insieme, vuole costruire un gruppo affiatato, non credo che tu sia ad Occlo perche è il primo posto dove sei capitato.

        Personalmente io seleziono molto la gente di Trinsic proprio perche ci tengo che chi veda uno con la tag [F. Trinsic] abbia ben chiaro che tipo di pg sono e non debba andare a guardare il nome.

        Fossi in te io non me la piglierei con i Maginciani, andrei dal mio sindaco e gli direi "o ma sti evil vanno in giro a lammare e poi ne paghiamo tutti, o li sbatti fuori o ci dichiariamo contro magincia e li sego pure io", secondo me questo è un discorso + corretto.

        Se una persona entra in una fazione porta una tag sulla testa ed è sia responsabile delle proprie azioni, che possono influire anche su altri della stessa fazione, sia conscio che il comportamento dei compagni può coinvolgere anche lui senza che ne sia daccordo.
        In tutto questo il sindaco deve vigilare ed eliminare i personaggi che vanno contro il volere della maggioranza dei cittadini.
        Combattere non è tutto ...

        è la sola cosa che esiste!!!

        Commenta


        • #19
          Si effettivamente kira concordo un pò con te sul discorso della fazione ,però ce da dire che in questi ultimi giorni c'è stato un ingresso di molte persone nella fazione ocllo e il sindaco non avendo molto tempo non puo tenere sotto controllo la situazione lammer...poi adesso che gli evil sono alleati ai avenger crea sicuramente dei problemi...
          quindi ammetto che ocllo in questo periodo cia problemi di gestione, però c'è da dire che parte dei magincia non sono persone affidabili...piu che altro mi dispiace per quei pg con cui mi trovavo bene e non mi aspettavo che mi lammavano in quel modo veramente da "cafoni" . Se volevano killarmi potevano farlo normalmente di sicuro l'avrei apprezzato di piu. prrrrrrrrrrrrrrr cmq sia poi quando metto runuo se ci saranno ancora ostilità mi pare ci sia la modalita guerra tra fazioni cosi ci si diverte un po

          Compro anatomy 4 parring 2 ress spell 5
          icq:380267584

          Commenta


          • #20
            heluna non rosikare
            sventrali

            Commenta

            Sto operando...
            X