annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lascio occlo....motivi qui segnati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La mia opinione e' che se qualcuno presta il pg deve mettere in conto il fatto che chi lo usa possa perdere qualcosa.
    Certo che se chi utilizza il pg di un altro gli spende tutti i soldi o cmq, im mala fede, gli arreca danno, e' ovvio che sia in torto.
    Questo pero' lo sapete solo.
    ICQ: 208-592-723

    Commenta


    • #17
      allora il signor ascottino mi ha prestato l'account e io andavo al magazzino a fare pozze e basta perke non mi serviva altro con quel pg...
      se arrivava un gm davanti a me è logico ke dovevo sloggare e kiamare ascot per fare entrare lui dato ke io non so quale è il problema dei suoi page....
      poi forse ascot si è dimenticato di dire ke quei circa 100k ke non si trova in banca mi aveva detto la sera prima di fare il giro dei vendor per prendere un circa 15000 reagenti e di prendere i soldi dal suo pg"poi siccome non sapevo a ki consegnarli li ho messi nel mio pg"<---- da notare ke sono ankora li,io non me ne faccio niente.

      cmq non mi va da discutere perke' non mi interessa tieniti il tuo account e gestiscitelo te come vuoi dato ke non hai ancora capito ke non me ne mai fregato nietedi prendermi il tuo account.......
      in ogni caso io mi sono levato da tutto cosi stai piu tranquillo.d'ora in poi kiedete tutto ad ascot ke e' il sindaco di occlo"io non sono niente"...un saluto a tutti.

      Commenta


      • #18
        notare che la gente che ha preso parte gli ha detto che ha sbagliato ma ancora è convinto di essere nella ragione...
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #19
          ascot: ivan
          fukken: porco dioù
          ascot: vuoi guadagnarti 105k?
          fukken: si come?
          ascot: ekko per domani uno vuole 10000 bm e 5000 ns
          ascot: prendi melusine che ha le rune per i vendor reag
          ascot: li compra ad 11 gp l'uno
          fukken: azzo......... e quanto ci spendo io...cmq si potrebbe anke fare
          ascot: fai conto che male che ti vada ci guadagni 6 gp a pezzo
          fukken: quano ci guadagno?
          fukken: quindi 50k?
          ascot: eh no
          ascot: 105
          fukken: ok tanto sto la notte qua...mi faccio il giro agni tanto
          ascot: ekko
          fukken: np
          ascot: poi metti i 75k dei reag nella mia bank
          ascot: il resto dei 105 te li tieni anche te
          fukken: OK

          Commenta


          • #20
            bank di melusine

            138k


            reagenti:

            nella tua banka


            favore assolto? no


            un cliente perso
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #21
              sono estraneo ma vi dico, ascot presta l account in buona fede, e non si approfitta, poi su ste cazzate ci si puo chiarire, ma mollare la fazione e sparlare di ascot che ' docile come un coniglietto rosa... non so

              Commenta


              • #22
                Molti miei amici che giocano di rado o non loggano da ormai anni mi hanno lasciato account per tenerlo vivo che non sparisca e magari per macrare qualche skill.. E' il caso ad esempio di Flynulf e Valentino, che nonostante abbia perso armor di valore ho cercato di ripagare con alabarde, scudi, pozioni e scroll, punti sword.. oppure il caso di Zaruth che aveva 2,1 milioni in banka e ne ho utilizzati 200k che pian piano sto restituendo (quando vado a mostri i soldi li lascio a lui) e l'ho rifornito di 120 archi +5 (contati) e moltissime chain e pozioni e finito qualche skill.. e posso citare molti altri casi, ma questo per dire cosa? che se si riceve fiducia da parte di un amico è giusto non deluderla..
                Mi pare poi stupido litigare per cose del genere soprattutto se vi conoscete da anni anche in real.. dai fate i bravi pd..

                Commenta


                • #23
                  uio non sto sparlando di ascot e solo ke non mi va ke mi dia del ladro nel vero senso della parola..io i reagenti li ho ankora li ke ***** si incazza in quel modo...non ce solo qual cliente in tutta sosarya ke cera reagenti per macrare....

                  Commenta


                  • #24
                    sono tutti tirki me compreso trovare uno disposto a pagare qualunque cifra è difficile
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                    Eulero.

                    Commenta


                    • #25
                      APPOGGIO ASCOT ANCHE PERCHE CON IL MIO ACCOUNT HAI FATTO LA STESSA COSA!!!

                      Malinconia, la vita mia
                      amò lieta una cosa,
                      sempre: la Morte.
                      Or quasi è dolorosa,
                      ch'altro non spero.

                      ...

                      Umberto Saba

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Detto Mascella
                        APPOGGIO ASCOT ANCHE PERCHE CON IL MIO ACCOUNT HAI FATTO LA STESSA COSA!!!
                        mi sembra ke pero a te abbia restituito tutte le vesti nere pure ricomprandotele....

                        Commenta


                        • #27
                          si vabbe basta co ste cazzate e fate pace ocllo ha bisogno di entrmbi fate a pugni in questi casi è la cosa migliore ki resta a terra paga un caffè all'altro e finiscie li.

                          Commenta


                          • #28
                            ******* no nvale fare così,la fine è scontata
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                            Eulero.

                            Commenta


                            • #29
                              se po fa.........hahahahahahha anzi poi proviamo....

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Fukken
                                se po fa.........hahahahahahha anzi poi proviamo....
                                -.-
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                                Eulero.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X