annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idee bizzarre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idee bizzarre

    Aio' cagliareddu!!!!!!!!()


    avevo 2 idee in mente....una + bizzarra dell'altra

    1° idea: dato ke Ocllo offre molte terre x coltivare piante proporrei di mettere una tassa(E' UN ESEMPIO) di 5k ogni 2 mesi in real oppure di vietare per 3 mesetti la coltivazione cosicche' i cittadini di Ocllo piantino mooooolte piante e poi le materie prime cederle ad Ocllo per venderle e guadagnare..... fate vobis......


    2° idea: Ocllo è la cosidetta citta' dei "niubbi", e anke se le townstone son congelate fatichiamo molto a trovare gente perbene da fazionare....quindi proporrei di creare delle scuole x attirare persone......alcune scuole che potremmo creare sarebbero sui Ranger(visto ke si stanno estinguendo) e sui Paladini(dato ke abbiamo 2 paladini molto forti)......l'idea è simile a quella Skarense ma forse molto meglio congetturata(ma da dove esce sta parola????? bah.....).


    io le mie idee le ho esposte poi fate vobis......


    XIAO BEDDI!!!!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    bocciata la prima(senza offesa ma è impratikabile) per la seconda mi gusta... solo che postarla sul forum generale equivarrebbe a farsi flammare come i porci... mettiamo in giro la voce che ad Ocllo ci sono suddette scuole... tutti noi siamo disponibili ad insegnare le basi del pvp and pvm
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      sapevo ke la prima la bocciavate(e avete ragione)

      cmq nn postiamo sul forum generale, postiamo sul forum quest!

      mi offro volontario di postare sul forum quest e di prendermi tutte le spammate e flammate(ci son abituato )!


      xiao
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        muhauahauhauha vai assa... spakka tutto
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #5
          ma tanto che giocate su uoi e non avete ancora capito la mentalità media dei player di uoi ne cosa vogliono....buhahahahahah io voto per la prima idea di minch.ia,sicuramente un successo automatico

          Commenta


          • #6
            Originally posted by MalKav
            ma tanto che giocate su uoi e non avete ancora capito la mentalità media dei player di uoi ne cosa vogliono....buhahahahahah io voto per la prima idea di minch.ia,sicuramente un successo automatico
            vai a prendere x il culo qualkun'altro plz......
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Originally posted by MalKav
              ma tanto che giocate su uoi e non avete ancora capito la mentalità media dei player di uoi ne cosa vogliono....buhahahahahah io voto per la prima idea di minch.ia,sicuramente un successo automatico
              per favore

              e ricordati

              e pensa per te che campi cent'anni

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Madre in Legge
                  bocciata la prima(senza offesa ma è impratikabile) per la seconda mi gusta... solo che postarla sul forum generale equivarrebbe a farsi flammare come i porci... mettiamo in giro la voce che ad Ocllo ci sono suddette scuole... tutti noi siamo disponibili ad insegnare le basi del pvp and pvm
                  sono dell'Idea del Duca...

                  Malinconia, la vita mia
                  amò lieta una cosa,
                  sempre: la Morte.
                  Or quasi è dolorosa,
                  ch'altro non spero.

                  ...

                  Umberto Saba

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X