Alla fine ci han sdrumato tutti

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Guerra moonglow-trinsic

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da imbra Visualizza il messaggioOggi inizierà la guerra tra moonglow e trinsic quindi preparatevi tutti a combattere.L'ora non si e ancora decisa quindi avviserò tutti appena la guerra sta per cominciare,penso durerà fino a domani,massimo sabato mattina.
Se i cittadini delle due città si accorgono che ci sono altre fazioni che si mettono in mezzo curando,reflando,ecc ecc sono pregati di avvisare i propri sindaci,i quali sospenderanno immediatamente la guerra.
Buon rosik a tutti..

- 

w briganti!!!!!!!Originariamente inviato da imbra Visualizza il messaggiooggi inizierà la guerra tra moonglow e trinsic quindi preparatevi tutti a combattere.l'ora non si e ancora decisa quindi avviserò tutti appena la guerra sta per cominciare,penso durerà fino a domani,massimo sabato mattina.
se i cittadini delle due città si accorgono che altre fazioni si mettono in mezzo curando,reflando,ecc ecc sono pregati di avvisare i propri sindaci,i quali sospenderanno immediatamente la guerra.
buon rosik a tutti..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
 - 

Mi dispiace, ho pianto tutta la notte per le botte prese. forse ci riprenderemo. Pikkiavano troppo forte ci hanno veramente sdrumato tuttiOriginariamente inviato da imbra Visualizza il messaggioAlla fine ci han sdrumato tuttiUltima modifica di MovieMix; 14-07-2011, 12:39.
Commenta
 - 

Peggio.Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggioke pena sto arcidionesi....lo lasci rikkione e lo ritrovi cojon.e bha...
Comunque allanob..
SUKA.
Commenta

Commenta