annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Krauser2 Visualizza il messaggio
    ecco le smanie di potere
    Difatti...

    <16:35:19> "[Kreek] Kreek" appears, coming from channel "Molesti"
    <16:35:19> Channel group "Amministratore (5)" was assigned to "[Kreek] Kreek" by Banana Server.
    <16:35:33> Channel "Moonglow" was edited by "[Kreek] Kreek"
    <16:35:33> The password of channel "Moonglow" has been changed.
    <16:35:36> "Kreek" is now known as "lol"
    <16:35:40> "Eiyū" connected
    <16:35:42> "Eiyū" left heading to channel "ZGamers Banana"
    <16:35:45> You were kicked from channel "Moonglow" by "[Kreek] lol"
    <16:35:45> Channel group "Guest (8)" was assigned to "BaRn - Dario" by Banana Server.
    <16:35:48> "[Kreek] lol" left heading to channel "Molesti"



    Voi pensate di farmi rosikare, mi dispiace ma non ce la state facendo. Siete solo in grado di rendervi ridicoli alla gente che leggerà il thread.
    Più che altro son contento per Nive, a 22 anni divertirsi con così poco.
    Riguardo a Kreek... ci arriverà, almeno lo spero.
    Ultima modifica di Pelky; 05-02-2011, 16:49.
    sigpic

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
      Difatti...

      <16:35:19> "[Kreek] Kreek" appears, coming from channel "Molesti"
      <16:35:19> Channel group "Amministratore (5)" was assigned to "[Kreek] Kreek" by Banana Server.
      <16:35:33> Channel "Moonglow" was edited by "[Kreek] Kreek"
      <16:35:33> The password of channel "Moonglow" has been changed.
      <16:35:36> "Kreek" is now known as "lol"
      <16:35:40> "Eiyū" connected
      <16:35:42> "Eiyū" left heading to channel "ZGamers Banana"
      <16:35:45> You were kicked from channel "Moonglow" by "[Kreek] lol"
      <16:35:45> Channel group "Guest (8)" was assigned to "BaRn - Dario" by Banana Server.
      <16:35:48> "[Kreek] lol" left heading to channel "Molesti"



      Voi pensate di farmi rosikare, mi dispiace ma non ce la state facendo. Siete solo in grado di rendervi ridicoli alla gente che leggerà il thread.
      Più che altro son contento per Nive, a 22 anni divertirsi con così poco.
      Riguardo a Kreek... ci arriverà, almeno lo spero.
      trovati una ragazza cazz.o

      Commenta


      • #18
        Grazie per avermi dato ragione, ora che ho rispoto a tutte le tue domande, e che non hai più argomenti a cui attaccarti puoi finirla di scrivere fesserie.
        sigpic

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
          Grazie per avermi dato ragione, ora che ho rispoto a tutte le tue domande, e che non hai più argomenti a cui attaccarti puoi finirla di scrivere fesserie.
          parli di sandro che almeno la città l'ha tenuta per un pò di tempo, e ho anche capito perchè é stata nukata, con soggetti come te riebek e quell'altra massa di gnubbi, è già tanto se è resistita così.

          te invece? manco 2 - 3 orette già hai ripassato la stone a arci? poi dici che non ti facciamo rosicare ^^

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Krauser2 Visualizza il messaggio
            parli di sandro che almeno la città l'ha tenuta per un pò di tempo, e ho anche capito perchè é stata nukata, con soggetti come te riebek e quell'altra massa di gnubbi, è già tanto se è resistita così.

            te invece? manco 2 - 3 orette già hai ripassato la stone a arci? poi dici che non ti facciamo rosicare ^^
            Il bello è che parli senza sapere.
            -Serpe è stata aperta
            -Serpe stava per essere nukata
            -Nive viene a Skara e prende Me Riebek e Timoty
            -Nive successivamente faziona Evelyne Incognito Haramill da cui si fà inculare, dato che gli mette emissary e loro sfazionano tutti
            -Serpe resiste fino a Ferragosto dove viene nukata
            __________________________________________________ ________

            La stone è ritornata ad Arci per Bug dato che son loggato ed era lui il sindaco. Questa cosa è accaduta anche a lui con Scoreza. Appena logga me la ridarà.

            Dai aspetta che ti passi l'influenza poi posta.
            Ho visto che Nive parla parla e poi si fà Pk e viene spammato in city a Moonglow.
            sigpic

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
              Il bello è che parli senza sapere.
              -Serpe è stata aperta
              -Serpe stava per essere nukata
              -Nive viene a Skara e prende Me Riebek e Timoty
              -Nive successivamente faziona Evelyne Incognito Haramill da cui si fà inculare, dato che gli mette emissary e loro sfazionano tutti
              -Serpe resiste fino a Ferragosto dove viene nukata
              __________________________________________________ ________

              La stone è ritornata ad Arci per Bug dato che son loggato ed era lui il sindaco. Questa cosa è accaduta anche a lui con Scoreza. Appena logga me la ridarà.

              Dai aspetta che ti passi l'influenza poi posta.
              Ho visto che Nive parla parla e poi si fà Pk e viene spammato in city a Moonglow.
              è inutile che ti risponda per filo e per segno, tanto hai sempre da ridire ridire ridire e ridire ridire e ridire.

              anche te li avresti fazionati quei pg con i soggetti che si ritrovava serpent's a quel punto.

              essere spammati a moonglow non vuol dire assolutamente nulla, sai quanti pk sono stati spammati nelle città perchè magari si son recallati con la runa sbagliata? quindi vedi di non parlare


              ti aspetto quando mi sjailano (ho usato la tua stessa emoticon da bm!!)
              Ultima modifica di Krauser2; 05-02-2011, 17:49.

              Commenta


              • #22
                la cosa piu squalida, dopo mesi e mesi aver dato una mano a persone del genere, non mi hanno neanche ressato.

                non ti preoccupare tempo 2 min mi ero gia fatto una chain arco e frecce

                ti faro passare la voglia di giocare non ti preoccupare

                @ps: ricorda io sono stato serpent per 2 anni di fila, prima di prendere gli niubbi come te e riebek.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                  prima di prendere gli niubbi come te e riebek.
                  Su sto fatto nei confronti di Kreek devo solamente tacere, ma da uno ke col war 200 ana si fà segare SOTTO PULA da 1 mago a 160 mage, questi commenti nemmeno li calcolo.

                  @Kreek: Insinui che la vecchia Serpe sia stata nukata per colpa mia e di Riebek e poi quando ti faccio notare come sono andate veramente le cose dici che non devo risponderti per filo e per segno?
                  Non è che hai sempre ragione.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
                    Su sto fatto nei confronti di Kreek devo solamente tacere, ma da uno ke col war 200 ana si fà segare SOTTO PULA da 1 mago a 160 mage, questi commenti nemmeno li calcolo.

                    @Kreek: Insinui che la vecchia Serpe sia stata nukata per colpa mia e di Riebek e poi quando ti faccio notare come sono andate veramente le cose dici che non devo risponderti per filo e per segno?
                    Non è che hai sempre ragione.
                    quando vuoi facciamo pvp, pero lo facciamo sul serio, non mi metto alla tua pari usando solo le bende.

                    barney, sei solo un bm rosikone.
                    stai tranquillo che a mob nn li fate piu nemmeno voi.

                    Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
                    Non è che hai sempre ragione.
                    giusto pero prima impara a gattonare, poi a camminare e poi a correre, e dopo mandami un sms

                    Commenta


                    • #25
                      Ma te pensi che mi interessi qualcosa di una persona come te?
                      Mi pare tu abbia voluto farti pk. Ora dimostrerai quanto sei powa.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
                        Ma te pensi che mi interessi qualcosa di una persona come te?
                        Mi pare tu abbia voluto farti pk. Ora dimostrerai quanto sei powa.
                        ti ho lanciato al sfida e non sei venuto, anzi ho seccato i 3 maghetti, due padolesi, e non sei venuto.

                        S T F U N4P
                        ci vediamo in game, anzi mi vedi in black and white

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao bello.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
                            Ciao bello.
                            mi raccomando stasera che è sabato esci un po non fare il nerds come al tuo solito

                            Commenta


                            • #29
                              sei il sindaco di moonglow e come tale non dovresti rispondere con così tanto ardore ai flame (xD), fossi in te non avrei fatto più di 1 post ma avrei suggerito di finirla come sto facendo ora io, quindi:

                              moonglow non è più interesse nostro, buona fortuna barney

                              Commenta


                              • #30
                                Non lo è mai stato.
                                Io vi ho invitato all'inizio di smetterla, siccome avete voluto continuare, vi ho fatto fare una bella figuretta.
                                Ciao anche a te.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X