annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione stampa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunicazione stampa

    Comunito a tutti i miei cittadini ufficialmente, che ho deciso di lasciare la mia carica di sindaco. Ultimamente ho poco tempo da dedicare a ultima, c sono spesso mattina e a pranzo, ma la sera ultimamente nn riesco ad esserci quasi mai, ed essendo che mancando il sindaco da una fazione questa va alla rovina, ho deciso di dimettermi, e di lasciare la mia carica a barney. Avrei ritornato la stone a scorezza, se fosse attivo, ma visto che ultimamente nn logga e io non posso più mantenerla allora scelgo il pg che a mio avviso sia il più adatto. Ancora aspetto la sua risposta ( Ancora per poco ) poi si vedrà il dafarsi.

    Chiedo a tutti i cittadini scusa, se qualche volta non sono stato presente, scusa se non sono riuscito a dargli tutto quello che avevano di bisogno, scusa se qualche volta sembra che io abbia preso le parti di qualche cittadino, ho sempre cercato di essere uguale con tutti. ed in fine vi chiedo scusa, se non ho dichiarato prima le mie dimissioni, ma in questo gioco ci sono degli aspetti che è meglio non sottovalutare.

    Detto ciò vi dichiaro ufficialmente che mi dimetto, non lascio subito la fazione, ma resterò da semplice cittadino.

    Enjoy ultima e tutto il popolo di Moonglow
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

  • #2
    Enzo, ammiro la tua presa di posizione di lasciare la carica, ma non quella di lasciare la fazione, peggio ancora se hai poi intenzione di diventare un pk sfazionato o roba del genere, la trovo una scelta di comodo, nonchè un rinnegare tutto ciò che di buono (anzi ottimo) hai fatto. Ricordo a te in particolare e a tutti in generale che tali comportamenti dei giocatori hanno condannato a morte il più grande shard italiano anni fa.
    Mi spiace dirlo, ma qui la fazione sta andando oggettivamente a pezzi, Dario acquisisce una pesante eredità. Tuttavia, per quanto mi riguarda e per quel poco che posso fare sarò con lui e con Moonglow, fino alla fine, vicina o lontana che sia.

    Ci sentiamo su TS

    Commenta


    • #3
      Ora dobbiamo pensare a formare un gruppo poi tutto vien da sè.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Lo so manuele, ma io ho fatto il pk per 3 anni su questo shard, e sinceramente il mio gioco cosi si ristringe, e non riesco sfogare il mio divertimento.

        Barney è un bravo ragazzo, sono sicuro che comunque, senza alcuni elementi la fazione andrà ancora meglio

        Non ti preoccupare che restiamo amici lo stesso xD

        Commenta


        • #5
          peccato,ma capisco le tue motivazioni e pure la scelta di farti pk. Ti concedero il primo kill. Buon Gioco a te Arci
          Un in bocca al lupo per il nuovo sindaco
          sigpic Tata la Fremen

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
            Lo so manuele, ma io ho fatto il pk per 3 anni su questo shard, e sinceramente il mio gioco cosi si ristringe, e non riesco sfogare il mio divertimento.

            Barney è un bravo ragazzo, sono sicuro che comunque, senza alcuni elementi la fazione andrà ancora meglio

            Non ti preoccupare che restiamo amici lo stesso xD
            Lo spero bene!

            CMQ avete fatto male a sfazionarvi, pulce su TS quando va a pvm è un vero spasso
            Ultima modifica di FlosDuellatorum; 04-02-2011, 19:04.

            Commenta


            • #7
              manu la mia nn è una scelta di comodo. Non so se hai notato che giorno dopo giorno io c sto sempre di meno. La sera nn c sono mai, il tardo pome nn c sono mai, cosi nn si manda avanti una città. se io voglio salvare quel poco che è rimasto meglio che lasci la carica, e poi cmq io nn me ne vado a fa il rosso sfazionato, se non vado in una fazione chaos nn cambio account. Non è una scelta di comodo ma per il bene della fazione, ho troppi impegni, e nn posso stare dietro i casini di una fazione, vedrai che barney porterà avanti la città al meglio, forse anche meglio di me ( e nn lo so ^^ ). I elhoim sono tanti basta trovarli e fazionarli, e ricreerete un ottimo gruppo. io spero in voi e in moonglow, al momento sto qui, non vado via adesso.
              Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
              L'ultimo rimasto dei LoS

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                manu la mia nn è una scelta di comodo. Non so se hai notato che giorno dopo giorno io c sto sempre di meno. La sera nn c sono mai, il tardo pome nn c sono mai, cosi nn si manda avanti una città. se io voglio salvare quel poco che è rimasto meglio che lasci la carica, e poi cmq io nn me ne vado a fa il rosso sfazionato, se non vado in una fazione chaos nn cambio account. Non è una scelta di comodo ma per il bene della fazione, ho troppi impegni, e nn posso stare dietro i casini di una fazione, vedrai che barney porterà avanti la città al meglio, forse anche meglio di me ( e nn lo so ^^ ). I elhoim sono tanti basta trovarli e fazionarli, e ricreerete un ottimo gruppo. io spero in voi e in moonglow, al momento sto qui, non vado via adesso.
                Enzo, mi sono spiegato male: non intendevo "scelta di comodo" col "te ne fotti di noi". Facciamo così: appena ci siamo becchiamoci su TS che ti dico bene la mia, ora scappo che devo uscire, ciau!

                Commenta

                Sto operando...
                X