annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ummmh....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
    e li so cazzi per te
    Lo scopriremo presto.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Riebek Visualizza il messaggio
      o nive, il ben servito!
      Se pensi che ho paura perchè hai chiamato il fratellino, sbagli di brutto.

      Nive,nive nive....non parlare così di mio fratello,sennò vengo a prenderti a milano e ti sdrumo di persona §(scehrzo ovviamente)
      Ti dico che se vuoi venire non c'è problema, non ho mai avuto paura di nessuno.

      Vedi...tu hai sempre parlato anche a me come se io fossi un niubbo che ha iniziato a giocare ad ultima l'altro ieri,invece forse gioco ad ultima da più tempo di te,ho girato forse più shard di te,e ti dirò che in giro per gli shard seri,persone troppo convinte,che lasciano un co-gildato a casa mentre loro vanno a fare mostri,vengono isolati.

      Giochi da 10 anni online?e allora?Su UOI sei un newbie.
      Non vuol dire che se io gioco da 25 anni a calcio, sono maradona della situzione, ma che stai dicendo?


      Gente troppo convinta(nivuzzolo....chi ti credi per considerare uno di sedici anni un cretino-bimbo minkiolo?Tu sai giudicare se lo sei più tu,o lui (in questo caso mio fratello)
      io ho il mio carattere,la gente che mi conosce veramente sa cosa posso dare, senza chiedere niente in cambio, ma da un ragazzino di 16 anni che dice certe frasi meriterebbe due sberle da farlo girare dieci volte.
      Tuo fratello ha rosikato per 10 mining, perchè kreek gli l'ha vendute a un tuo amico in real.
      Io giudico dai fatti.


      Com'è che lasciate la gente a casa quando andate a fare mob,con la scusa non sei arcere?(gioco ad ultima da dieci anni e mezzo tesorini....ho fatto mob anche col fabbro con il martellino)
      Guarda kain, sul fatto dell'arcere tuo fratello mi dava ragione a mostri

      Com'è che il nostro sindaco,faziona i più grandi lamer dello shard?(sono stato ucciso e lotato dentro il municipio un mesetto fa,avevo una blood,non rosiko suvvia),ma questo vuol dire che qualche fazionato moonglow,è entrato e mi ha segato *sorride*

      Quante volte ti ho visto in game 1/2/3/4 volte?
      Mi vieni a dire di non giudicare, che sono sempre li a puntare il dito,
      MA TE COME FAI A GIUDICARE ARCIDIONESI SE NON GIOCHI MAI?

      Scommetto che ora direte non è vero,sei un niubbo,stai rosikando....Vi dico subito che se dovete rispondere così,potete andare allegramente a farvi inculare da elefanti inferociti(cit.Elios),perchè chi mi conosce sa che non è così,se non mi conoscete,non parlate.
      io dico che molte volte, anche se è tuo fratello, bisogna vedere oltre.
      Poi se vuoi in via privata ti faccio sapere che mi ha detto, e testimoni 6 player's in ts.


      Nive.....So esattamente com'è andata fra te e mio fratello....Io non ho sedici anni,la patente ce l'ho,e forse sto costruendo più di te nella mia vita....Scende dal fico,smontati i tuoi castelli,e accendi il cervello prima di sparare giudizi a destra e a manca,manco fossi Dio (appunto,cit.).

      Vedi sei a puntare il dito, senza conoscermi
      guarda io posso dire che sono ultra fortunato, perchè la mia vita me l'hanno gia costruita

      se vuoi avere un discorso con me, marketing consulting comunicazione e pubbliche relazioni, e ho 22 anni, la possiamo avere.
      Cosi ti dimostro chi è il pezzo d'asino.


      Poi del resto non mi interessa, sono stato il primo a proporre barney come sindaco di moonglow, nonostante so che riebek torna a moonglow.

      dopo tutto sono cosi cattivo?Oo


      @torok, stai zitto che ci provavi con la mia ragazza su fb.
      e poi vai in giro a insultarmela in game, te sei l'esempio da prendere a calci nel sedere.



      edit:

      giocate divertitevi e ridete, ultima serve a questo, non a flammarsi e offendersi tutto il benedetto giorno.
      Ultima modifica di IINiveII; 03-02-2011, 16:54.

      Commenta


      • #18
        Nive parliamo civilmente!

        1.io il fratello non l' ho mai chiamato ne questa volta ne per altri casi nella mia vita, mi sono sempre arrangiato da solo imparando dagli sbagli.
        2.diciamo le cose come stanno perchè quel giorno in ts non sono partito io a offendere e come ti ho già detto i piedi in testa da te non me li faccio mettere anche se ho 16 anni, se vuoi darmi due schiaffi vieni a darmeli poi si vedrà!
        3.ricorda che matura di più chi la vita se la costruisce e sbaglia 1000 volte che chi ha la pappa pronta e ha solo l' esperienza della discoteca e del divertimento senza avere l' opportunità di sbagliare!
        4.sul fatto dell' arciere dicevo che era meglio se lo faceva (gle lo dicevo anche in real). per me poteva venire anche se non era il massimo in verità.
        5.cioè vedere oltre? credi di conoscermi meglio di mio fratello O.o
        6.sai com'è nive non serve essere laureati per non essere ignoranti, magari sei più asino te di mio fratello, e dagli strafalcioni che di solito vedo nei tuoi post non so chi sia il più asino... pensa che una casalinga con la terza media (forse) ha vinto un milione arrivandoci senza l' aiuto di nessuno quindi giudica un po te...

        Sicuro che io torno se arci passa la città a barney? chi ti ha detto questa cosa?
        Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

        sigpic

        Commenta


        • #19
          Ceerto nive ceerto sei passato dalla sveglia, alle note, ti sei pure inventato che sono grasso!, ora ci dovrei aver provato con la tua ragazza? a me pare solo che ti stai arrampicando sugli specchi, cercando scuse per tentare di farmi deridere da i tuoi fortissimi compagni!

          Ps. la che me lo hanno detto che cerchi TUTTI i giorni e in TUTTI i modi di farmi bannare sai? sei te quello che sta male di certo non io
          Ultima modifica di Einstein; 03-02-2011, 18:17.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
            Vedi sei a puntare il dito, senza conoscermi
            guarda io posso dire che sono ultra fortunato, perchè la mia vita me l'hanno gia costruita

            se vuoi avere un discorso con me, marketing consulting comunicazione e pubbliche relazioni, e ho 22 anni, la possiamo avere.
            Cosi ti dimostro chi è il pezzo d'asino.

            Guarda nive,ti rispondo solo a questo,stasera veramente non ho voglia di scrivere poemi.



            Vedi sei a puntare il dito, senza conoscermi
            guarda io posso dire che sono ultra fortunato, perchè la mia vita me l'hanno gia costruita


            Ti senti il re della situazione perchè hai papà e mamma che ti hanno creato il tuo piccolo mondo?Bene,io me lo sto costruendo da solo il mio.
            Sbagli..Dovresti sentirti il peggiore dei polli..Bisogna essere orgogliosi e andare fieri di quello che facciamo solo con le nostre forze,non di quello che fanno gli altri e qui si valuta il tuo livello di intelligenza/maturità.





            se vuoi avere un discorso con me, marketing consulting comunicazione e pubbliche relazioni, e ho 22 anni, la possiamo avere.
            Cosi ti dimostro chi è il pezzo d'asino.


            Bene ,dimostrami che sono un pezzo d'asino sulle tue materie universitarie o quel che sono,io non l'ho fatta l'università,mica sono scemo come tutti quelli che la fanno,credendo anche che perchè hanno una laurea sono più intelligenti di uno che ha le terza elementare
            Io in questo caso ti dimostrerò quanto asino sei tu al mio confronto,sicuro di vincere il confronto a "chi ce l'ha più lungo"
            Tu credi ancora nelle favole,credi che perchè ne capisci di marketing e quel che è,di essere meglio di un altro...Di convinti come te a milano ne ho conosciuti tanti,e tutti mi sono sempre crollati sugli stessi punti magari tu sei l'eccezione che conferma la regola
            Detto questo passo e chiudo,mi hai rotto le parampalle,non voglio più sentire parlare di te.

            Vai a farti inculare da elefanti inferociti (cit. da un altro tuo concittadino)x non dire altro.

            PS:ti ho visto e abbiamo giocato assieme più di 1-2-3-4 volte nel corso degli anni,semplicemente non sai chi erano i miei vecchi pg quindi taci un pò va...Quella categoria di persone cittadine come te,mi hanno altamente ROTTO I COGL....I.


            Passo e chiudo.
            Originariamente inviato da maurobaffo
            Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

            Ecco fatto un cannone.


            Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Riebek Visualizza il messaggio
              Nive parliamo civilmente!

              1.io il fratello non l' ho mai chiamato ne questa volta ne per altri casi nella mia vita, mi sono sempre arrangiato da solo imparando dagli sbagli.
              2.diciamo le cose come stanno perchè quel giorno in ts non sono partito io a offendere e come ti ho già detto i piedi in testa da te non me li faccio mettere anche se ho 16 anni, se vuoi darmi due schiaffi vieni a darmeli poi si vedrà!
              3.ricorda che matura di più chi la vita se la costruisce e sbaglia 1000 volte che chi ha la pappa pronta e ha solo l' esperienza della discoteca e del divertimento senza avere l' opportunità di sbagliare!
              4.sul fatto dell' arciere dicevo che era meglio se lo faceva (gle lo dicevo anche in real). per me poteva venire anche se non era il massimo in verità.
              5.cioè vedere oltre? credi di conoscermi meglio di mio fratello O.o
              6.sai com'è nive non serve essere laureati per non essere ignoranti, magari sei più asino te di mio fratello, e dagli strafalcioni che di solito vedo nei tuoi post non so chi sia il più asino... pensa che una casalinga con la terza media (forse) ha vinto un milione arrivandoci senza l' aiuto di nessuno quindi giudica un po te...

              Sicuro che io torno se arci passa la città a barney? chi ti ha detto questa cosa?
              caxxo caxxo....ho praticamente ripetuto tutto quello che aveva già detto il mio fratellino xd...non avevo voglia di leggermi tutto

              Sukatemelo voi e il vostro ***** di arcere,io vado a spararmi una donna .
              Originariamente inviato da maurobaffo
              Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

              Ecco fatto un cannone.


              Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Einstein Visualizza il messaggio
                Ceerto nive ceerto sei passato dalla sveglia, alle note, ti sei pure inventato che sono grasso!, ora ci dovrei aver provato con la tua ragazza? a me pare solo che ti stai arrampicando sugli specchi, cercando scuse per tentare di farmi deridere da i tuoi fortissimi compagni!

                Ps. la che me lo hanno detto che cerchi TUTTI i giorni e in TUTTI i modi di farmi bannare sai? sei te quello che sta male di certo non io
                LOLLLLLLETEEEEEEEEEEEE se avessi posto in firma vacca eva...
                Originariamente inviato da maurobaffo
                Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

                Ecco fatto un cannone.


                Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Einstein Visualizza il messaggio
                  Ceerto nive ceerto sei passato dalla sveglia, alle note, ti sei pure inventato che sono grasso!, ora ci dovrei aver provato con la tua ragazza? a me pare solo che ti stai arrampicando sugli specchi, cercando scuse per tentare di farmi deridere da i tuoi fortissimi compagni!

                  Ps. la che me lo hanno detto che cerchi TUTTI i giorni e in TUTTI i modi di farmi bannare sai? sei te quello che sta male di certo non io
                  ahhahahahahahahahahahahahahahahahaha


                  tutti i giorni?

                  il mondo non gira intorno a te.



                  Per il resto della discussione, odio farla in un luogo pubblico, se volete continuarla la si fa in privato.

                  Se invece vi piace scrivere fatelo pure.

                  Arci quando vuoi chiudi il 3d

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                    ahhahahahahahahahahahahahahahahahaha


                    tutti i giorni?

                    il mondo non gira intorno a te.



                    Per il resto della discussione, odio farla in un luogo pubblico, se volete continuarla la si fa in privato.

                    Se invece vi piace scrivere fatelo pure.

                    Arci quando vuoi chiudi il 3d
                    Arci O.o. adesso devi chiedere a pelico se chiude il post

                    p.s. grande, pelico pelico caz.zo hai raggiunto la soddisfazione più grande della tua vita XDXDXDXDXD

                    :P
                    Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

                    sigpic

                    Commenta


                    • #25
                      Trallalero trallallà....zumpapà zumpapà zumpapàraparapa.....


                      Ei Nive,guarda là!Un manager laureato!!!!
                      Originariamente inviato da maurobaffo
                      Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

                      Ecco fatto un cannone.


                      Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Riebek Visualizza il messaggio
                        Arci O.o. adesso devi chiedere a pelico se chiude il post

                        p.s. grande, pelico pelico caz.zo hai raggiunto la soddisfazione più grande della tua vita XDXDXDXDXD

                        :P
                        è sempre arcidionesi l'amministratore del forum.


                        la vita del cittadino è più semplice fidati, essere sindaco comporta solo rogne, non è che adesso che sei sindaco sei famoso barney, quindi non montiamoci troppo la testa che sono state nukate triliardi di città così.

                        Commenta


                        • #27
                          Ma di telefonarsi a casa o vedersi al bar per discuterne davanti ad una birra no eh?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da FlosDuellatorum Visualizza il messaggio
                            Ma di telefonarsi a casa...
                            William Valiant il Fremen ICQ 482935149

                            Mr. Injection
                            Virtute duce, comite fortuna.

                            Originariamente inviato da misaoaki
                            ^^ complici forever

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X