annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il trattato di pace..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da VictorII Visualizza il messaggio
    No, venivi guardavi e magari uscivi e recallavi. Hai fatto sì e no 7/8 volte entra ed esci. Noi in ts con te non ci siamo, quindi non possiamo leggerti nella mente e valutiamo di volta in volta il da farsi in base alle vostre azioni.
    Se te gli hai detto in chat di non attaccarci e lui se ne è fregato, allora lascialo nel suo brodo così magari la prossima volta evita.
    Comunque uscivo perchè ero inseguito.

    Commenta


    • #17
      Rabbinovich l'errore è stato mio che ti ho attaccato per primo, gli altri hanno fatto lo stesso vedendo me che sfrecciavo. Poi su ts ho detto di fermarsi a tutti e così è stato.
      Il problema è che: tra che eri rosso, tra che pensavamo che fossi con Nuo è successa sta cosa. Di certo noi sappiamo che non dobbiamo NE AIUTARE NE INTRALCIALRE i Monglow.

      Nuo è venuto e ha subito carvato uno dei nostri, quindi il minimo che si merita è na bella segnalazione a cove e un reskill a vista
      Se si faceva i fatti suoi nessuno lo attaccava.

      Ricordo che il patto tra Cove e Moonglow è di "ignoranza reciproca" non di "amicizia" in quanto siamo di due culti differenti. Quindi ne ci aiutiamo ne ci intralciamo, come se non esistessimo Questo è il massimo che si può fare tra culti differenti.
      Di certo se un Magincia ci rompe le scatole ma il moonglow se ne sta da parte, noi ce la prenderemo solo con il magincia

      Quindi ricordate di dire a tutti i Moonglow e io a tutti i Cove che tra di noi non ci si deve totalmente considerare, ne in bene ne in male
      Ultima modifica di Telseus; 25-01-2011, 15:00.
      1 2 3 4 5

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
        Rabbinovich l'errore è stato mio che ti ho attaccato per primo, gli altri hanno fatto lo stesso vedendo me che sfrecciavo. Poi su ts ho detto di fermarsi a tutti e così è stato.
        Il problema è che: tra che eri rosso, tra che pensavamo che fossi con Nuo è successa sta cosa. Di certo noi sappiamo che non dobbiamo NE AIUTARE NE INTRALCIALRE i Monglow.

        Nuo è venuto e ha subito carvato uno dei nostri, quindi il minimo che si merita è na bella segnalazione a cove e un reskill a vista
        Se si faceva i fatti suoi nessuno lo attaccava.

        Ricordo che il patto tra Cove e Moonglow è di "ignoranza reciproca" non di "amicizia" in quanto siamo di due culti differenti. Quindi ne ci aiutiamo ne ci intralciamo, come se non esistessimo Questo è il massimo che si può fare tra culti differenti.
        Di certo se un Magincia ci rompe le scatole ma il moonglow se ne sta da parte, noi ce la prenderemo solo con il magincia

        Quindi ricordate di dire a tutti i Moonglow e io a tutti i Cove che tra di noi non ci si deve totalmente considerare, ne in bene ne in male
        direi che adesso tutti quanti abbiamo chiarito e penso che non sia più necessario postare.

        Commenta


        • #19
          ed io invece posto

          Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
          Ora spiego cosa è successo. Nuo essendo un magincia e nn essendo in patto ha pensato bene di attaccare, contro i consigli dei moonglow. Perchè lui in chat gilda lo ha scritto, e buldog gli ha risposto di nn attaccarli, essendo che i moonglow hanno un patto con loro, se poi loro contro attaccano ci mette nei guai a noi. Lui fregandosene di questo discorso vi attacca, e quando voi andate a controattaccarlo lui scrive in guild aiuto mi hanno attaccato loro, alloro arriva buldog ( Se io ero on nn lo facevo cmq venire ) e va a finire in una lotta magincia-moonglow vs cove. Questo è stato un fatto a me spiacevole, non hanno colpa i cove, e in fin dei conti neanche i moonglow, è stato nuo a fare tutto sto bordello. Da parte dei miei cittadini nn succederà più.

          Ps: La sfortuna è che sono stato assente 5 giorni ed è successo un putiferio.

          Per me il patto ad oggi è più forte di prima, e cazzate del genere nn ne succederanno più
          per Arci

          Commenta


          • #20
            tutti i problemi risolti, visto che l'alleanza con magincia se sciolta ^^
            Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
            L'ultimo rimasto dei LoS

            Commenta

            Sto operando...
            X