annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provvedimenti X MALEDUCAZIONE.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Per le palle di Idior, questo mai, sono il primo che vi attacca anche se in inferiorità numerica mashhuasdhudasu 4 kill in meno di 24 ore per colpa vostra maledetti..

    Cmq in caso di insulti leggeri o pesanti io pageo, perchè non mi va di essere preso per il c.ulo.. uomo avvisato mezzo salvato!
    Solo Io posso insultare Sir Elios!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
      Solo Io posso insultare Sir Elios!!
      Gh solo mentre facciamo sadomaso però
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        Gh solo mentre facciamo sadomaso però
        Me l'hanno segnalato come spam ma qui non siamo nel generale quindi basta non degenerare troppo.

        Ritornando al 3d...risolto qualcosa?
        Originariamente inviato da ipercoppe
        molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
        indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
        Ibeth La Fremen - No City, No Stress
        Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
        ICQ: 338800220
        "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Pincolozzo Visualizza il messaggio
          Me l'hanno segnalato come spam ma qui non siamo nel generale quindi basta non degenerare troppo.

          Ritornando al 3d...risolto qualcosa?

          hai una bella firmetta sai??
          ps.comunque Elios non rosika,anzi posso dire che è sempre il primo a creare gioco e che considera ultima online un gioco!Bhè...non è un fatto di essere skarense o moonglow,ma penso che si debba agire sempre da persone civili,casomai,rispondendo con piu' intelligenza.Infondo,questi sono i fatti che inzozzano il nostro Shard!
          ps.Non ha fatto una bella figura il vostro sindaco a riguardo...ma...che dire...se è fatto così,meglio che si suka le tailoring,tanto ci pensa lo zio!
          Ricordo al vostro zio caro,non rosikiamo!Ah...diventate piu' originali ogni tanto,sta risposta l'ho letta na settantina di volte in forum(parlo del rosik drink).Mi scuso per l'intrusione nel vostro forum e spero,almeno sul forum,di essere amici,non animali!

          buon game.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggio
            ps.comunque Elios non rosika,anzi posso dire che è sempre il primo a creare gioco e che considera ultima online un gioco!Bhè...non è un fatto di essere skarense o moonglow,ma penso che si debba agire sempre da persone civili,casomai,rispondendo con piu' intelligenza.Infondo,questi sono i fatti che inzozzano il nostro Shard!
            ps.Non ha fatto una bella figura il vostro sindaco a riguardo...ma...che dire...se è fatto così,meglio che si suka le tailoring,tanto ci pensa lo zio!
            Ricordo al vostro zio caro,non rosikiamo!Ah...diventate piu' originali ogni tanto,sta risposta l'ho letta na settantina di volte in forum(parlo del rosik drink).Mi scuso per l'intrusione nel vostro forum e spero,almeno sul forum,di essere amici,non animali!

            buon game.
            ecco perché non ho chiuso il 3d
            però bhò...qua' sembra si giochino le case...
            cmq non ho molta voce in capitolo visto che non loggo molto in game....poi da quando hanno messo sti settaggi la voglia è ancor meno.

            Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggio
            hai una bella firmetta sai??
            bella eh?
            Originariamente inviato da ipercoppe
            molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
            indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
            Ibeth La Fremen - No City, No Stress
            Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
            ICQ: 338800220
            "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggio
              .Non ha fatto una bella figura il vostro sindaco a riguardo.
              adesso dovrei sfazionare skayling perchè ha insultato Elios? auaha
              io gli posso dire al max di evitare ste cose,non di più.


              chiudi il thread denkair

              Commenta


              • #22
                Come da richiesta.


                DERKAIN.
                Ultima modifica di Pincolozzo; 18-12-2009, 22:20.
                Originariamente inviato da ipercoppe
                molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
                indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
                Ibeth La Fremen - No City, No Stress
                Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
                ICQ: 338800220
                "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

                Commenta

                Sto operando...
                X