annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo war a moonglow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Seee va be.. che siete ingiusti... I due più forti si scontreranno, Ma scusate auron non si è iscritto, ultimamente lo vedevo loggato.... Va be, bonita e trixa sono i favoriti anche..
    Non credo di poter batter carrarmato frank la tanica, troppo powa per me... Devo usare tecniche meschine..
    Per quanto riguarda discorso pozze e plate come si fa?? Cioe io non ho plate black rock nuove, poi pozze devono essere deboli, quantita bende?? ecc... Si possono avere i dettagli dei pixell da metterci...
    Icq: 494-961-475

    Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Tu che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Barbagiovanni Visualizza il messaggio
      Seee va be.. che siete ingiusti... I due più forti si scontreranno, Ma scusate auron non si è iscritto, ultimamente lo vedevo loggato.... Va be, bonita e trixa sono i favoriti anche..
      Non credo di poter batter carrarmato frank la tanica, troppo powa per me... Devo usare tecniche meschine..
      Per quanto riguarda discorso pozze e plate come si fa?? Cioe io non ho plate black rock nuove, poi pozze devono essere deboli, quantita bende?? ecc... Si possono avere i dettagli dei pixell da metterci...
      lol... max armatura black rock poi puoi portare anche 7mila pozze e 4mila bendee asdasd

      dai tanto poi faremo altri tornei

      Commenta


      • #18
        up

        Commenta


        • #19
          Ema ti consiglio,nei prossimi tornei,di stabilire un tot di equip. Sennò il pvp diventa infinito e la vittoria si basa principalmente su chi porta piu equip

          Commenta


          • #20
            Complimenti a Ginko che ha vinto il Torneo

            se batti Auron ti do un premio extra auahaha

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
              Complimenti a Ginko che ha vinto il Torneo

              se batti Auron ti do un premio extra auahaha
              buonoooo organizza quando vuoi e fammi sapere auhauahuah

              Ps: Grazie ^^
              Originariamente inviato da GianmarcoGabr
              Poi Ginko con le sue macro infamità.
              Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
              Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
              Fate il vostro gioco!!!


              Originariamente inviato da Pacimero02
              PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

              Commenta

              Sto operando...
              X