annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cominciamo......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cominciamo......

    stesso titolo di deja contenuto contrario....
    Chi verra beccato a lammare cittadini di altre fazioni senza alcun motivo sara sfazionato senza neanche che se ne accorga...
    Spero che ci siamo capiti.....Siamo diventati una citta che fa schifo..... e nn posso dare torto a quelli che la pensano cosi...Quindi da ora cerchiamo di comportarci cm una citta normale e di cercare una fazione con cui ci possiamo alleare (visto che nessuno adesso cm adesso ci vorrebbe), cerchiamo di guadagnarci un po di rispetto dalle altre fazioni e cerchiamo di nn insultarci a vicenda. Se cn una fazione ci sn dei problemi se ne parla in ts e decideremo se dichiararle guerra tutto qui ....cosi evitiamo di prendere kill a muzzo o di essere spammati eccc eccc...Se avete problemi quando leggerete questo post contattatemi o rispondete qui stesso ok buon game a tutti
    sigpic

  • #2
    Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggio
    stesso titolo di deja contenuto contrario....
    Chi verra beccato a lammare cittadini di altre fazioni senza alcun motivo sara sfazionato senza neanche che se ne accorga...
    Spero che ci siamo capiti.....Siamo diventati una citta che fa schifo..... e nn posso dare torto a quelli che la pensano cosi...Quindi da ora cerchiamo di comportarci cm una citta normale e di cercare una fazione con cui ci possiamo alleare (visto che nessuno adesso cm adesso ci vorrebbe), cerchiamo di guadagnarci un po di rispetto dalle altre fazioni e cerchiamo di nn insultarci a vicenda. Se cn una fazione ci sn dei problemi se ne parla in ts e decideremo se dichiararle guerra tutto qui ....cosi evitiamo di prendere kill a muzzo o di essere spammati eccc eccc...Se avete problemi quando leggerete questo post contattatemi o rispondete qui stesso ok buon game a tutti
    mo mi sfaziono subito meglio solo che un saygar ipocrita che sega a loop quando 1 minuto prima scrive rispettate i magincia e po li sega aoooo un po' de coerenza
    Ultima modifica di XdejaX; 15-10-2009, 02:19.

    Commenta


    • #3
      ma perchè sfazionarsi...io non capisco...vabè siete liberi di fare quello che volete... io ho detto come voglio che sia la città ora...
      Allanon Il Fremen

      MSN: gnappo84rocca@libero.it

      Icq: 174194818

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da albertuzzu
        mhauauauaua lo sapete anche voi di che pasta siete fatti!
        Bravi siete grandissimi! una città di tutto rispetto veramente bhauauhhauuha
        asco siete in 3 a vesper uno piu niubbo dell altro..almeno state zitti che fate piu bella figura -.-
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
          asco siete in 3 a vesper uno piu niubbo dell altro..almeno state zitti che fate piu bella figura -.-
          mi dai a me de niubbo???? bene bene bella persona che sei si



          auhauhahuauhahuahuahuhuahuauha

          Commenta


          • #6
            Da questo momento, vesper entra in silenzio stampa, nessun vesperiano posterà più, e nessun moonglowese posterà più nel nostro forum, anche perchè appena postate i vostri post, saranno deletati e neanche guardati. Questa storia si è conclusa nel peggiore delle condizioni. Facciamocci un bel riassunto di coscenza, e vediamo ki ha sbagliato e come. Per adesso stop con i flam e con le proteste.
            Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
            L'ultimo rimasto dei LoS

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
              Da questo momento, vesper entra in silenzio stampa, nessun vesperiano posterà più, e nessun moonglowese posterà più nel nostro forum, anche perchè appena postate i vostri post, saranno deletati e neanche guardati. Questa storia si è conclusa nel peggiore delle condizioni. Facciamocci un bel riassunto di coscenza, e vediamo ki ha sbagliato e come. Per adesso stop con i flam e con le proteste.
              hai sbaglito te a inventarti storielle su cronos quando mori almeno fallo con onore invece de inventare stupidate persino i tuoi han detto che sei morto easy 2 volte su 2 rosik !!!!
              hai sbagliato te a venire a moonglow facendo lo sbruffone dando dei niubbi a tutti...
              hai sbagliato te .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da albertuzzu
                mhauauauaua lo sapete anche voi di che pasta siete fatti!
                Bravi siete grandissimi! una città di tutto rispetto veramente bhauauhhauuha
                considerando che moonglow e' meio de vesper anche se famo schifo non oso pensare a voi ^_^

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                  Da questo momento, vesper entra in silenzio stampa, nessun vesperiano posterà più, e nessun moonglowese posterà più nel nostro forum, anche perchè appena postate i vostri post, saranno deletati e neanche guardati. Questa storia si è conclusa nel peggiore delle condizioni. Facciamocci un bel riassunto di coscenza, e vediamo ki ha sbagliato e come. Per adesso stop con i flam e con le proteste.
                  arci fattelo dire...caz.zo tu si che sei il campione olimpionico delle figure di mer.da


                  ps: scusate il mezzo spam/flammata ci si vede in giro per sosaria per bastonarci
                  psps: allanon sux

                  15 Settembre 2011 UOI Reborn


                  Originariamente inviato da MikeDawson
                  Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

                  Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.


                  Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

                  Commenta


                  • #10
                    Oh ma parlare decemente non è nel vostro dna vero?
                    Originariamente inviato da ipercoppe
                    molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
                    indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
                    Ibeth La Fremen - No City, No Stress
                    Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
                    ICQ: 338800220
                    "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                      Da questo momento, vesper entra in silenzio stampa, nessun vesperiano posterà più, e nessun moonglowese posterà più nel nostro forum, anche perchè appena postate i vostri post, saranno deletati e neanche guardati. Questa storia si è conclusa nel peggiore delle condizioni. Facciamocci un bel riassunto di coscenza, e vediamo ki ha sbagliato e come. Per adesso stop con i flam e con le proteste.
                      reagisci cosi perche anche uno dei tuoi che si èsfazionato ha confermato le tue menzogne sul forum di vesper e tu lo hai cancellato.
                      poi hai cancellato la mia replica a quel postdove avevo scritto che avevi avuto la conferma di tutto,e hai cancellato anche quello..
                      solo x coprire la verità..tu dici a me che rosiko,a me sembra che seitu che lo fai..
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X