Allora ragazzi il sindaco ha deciso che piu avanti faremo alleanza cn magincia e nn voglio sentire lamentele ok. Io nn ho preso nessuna decisione , e' stata una decisione del sindaco quindi comportatevi bene cn i maginciani ok.....Per adesso nn siamo alleati cn nessuno quidni state attenti un po a tutti......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alleanza
Comprimi
X
-
sei sempre il solito rompiballe
fai casini a destra e a manca

scherzo
tra un pò mi inizia a bestemmiare
Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
Ibeth La Fremen - No City, No Stress
Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
-
Allora
Ragazzi la nostra cm avevte constatato e' una citta libera di pensiero e di movimento, nessuno vi dice cosa dovete e cosa nn dovete fare .Pero alla prima decisione scelta dal sindaco subito rispondete in modo sbagliato( io mi sfaziono, io vado a cove ec ecc,,) allora fanno bene i vari kira e arcidionesi a dettare legge nelle propie citta e a farsi rispettare perbene. Questa e' una decisione presa dal sindaco se a voi nn vi sta bene a me nn me ne puo fregar di meno.......visto che nn ci si puo neanche parlare perche volete sempre vincerla voi . PREGO FATE IL VOSTRO GIOCO NESSUNO VI DICE NIENTE ....sigpic
Commenta
-
asd
stamani non hai segato tu un magincia e un vesper ?Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggioRagazzi la nostra cm avevte constatato e' una citta libera di pensiero e di movimento, nessuno vi dice cosa dovete e cosa nn dovete fare .Pero alla prima decisione scelta dal sindaco subito rispondete in modo sbagliato( io mi sfaziono, io vado a cove ec ecc,,) allora fanno bene i vari kira e arcidionesi a dettare legge nelle propie citta e a farsi rispettare perbene. Questa e' una decisione presa dal sindaco se a voi nn vi sta bene a me nn me ne puo fregar di meno.......visto che nn ci si puo neanche parlare perche volete sempre vincerla voi . PREGO FATE IL VOSTRO GIOCO NESSUNO VI DICE NIENTE ....
Commenta
-
Allanon se un nabbo, non ti vergogni a editare quello che scrivo??Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggioAllora ragazzi il sindaco ha deciso che piu avanti faremo alleanza cn magincia
Sennar l'Elfo Oscuro l'Ambasciatore di VesperUltima modifica di Caveral; 10-10-2009, 19:11.
Commenta
-
....
Mio caro sennar tu ti devi stare propio zitto e pensa alla tua cara vesper che tra poco rimarrete solo tu e il tuo sindaco muahhahsuahashasuah se continuate a comportarvi cosi si sfazioneranno tutti e nukeranno la citta ahahahahahahahahh saluti da moonglow. AH dimenticavo okkio ad uscire fuori pula potreste avere delle brutte sorprese ............sigpic
Commenta
-
Frà se ti serve una mano hai mio msnOriginariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggioAH dimenticavo okkio ad uscire fuori pula potreste avere delle brutte sorprese ............
Commenta

Commenta