annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La lunga strada verso Onixia

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
Questa una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La lunga strada verso Onixia

    Per poter affrontare il famoso drago non e' sufficiente presentarsi all'ingresso della sua caverna e premere un tasto del citofono: si deve infatti entrare in possesso del Drakefire Amulet, un pendente poco piu' che mediocre che funge da ricompensa per una serie di quest molto lunghe e difficili.

    L'Alleanza deve cominciare da Morgan ' s Vigil, nelle Burning Steppes, con la quest Dragonkin Menace, che richiede di spazzar via tre tipi di creature differenti nella stessa regione. Fatto cio' si viene palleggiati ( per la serie di quest The True Master ) tra Magistrate Solomon a Lakeshire, Highlord Bolvar Fordragon a Stormwind, Lady Prestor (sempre a Stormwind ) e Marshal Maxwell a Morgan's Vigil. Da quest'ultimo si riceve quindi l'incarico di parlare con Ragged John, che si trova all'interno della caverna vicino al Wind Rider dell'Orda ( zona Burning Crest ). Ragged Jonh fornisce la quest Marshal Windsor , che richiede di trovare l'individuo in questione , prigioniero nel blocco delle celle di Blackrock Depths. Una volta localizzato il personaggio si avvia Abandoned Hope, la quale prevede di tornare semplicemente da Marshal Maxwell. Completato questo passo, solitamente si crede di essere giunti a un punto morto, ma e sufficiente tornare a Blackrock Depths e attendere che qualche creatura lasci dietro di se' un oggetto chiamato A Crumpled Up Note. Leggendo la nota, la sequenza di quest ricomincia, dando il compito di tornare nella prigione di Marshal Windsor. Gli obiettivi diventano cosi' General Angelforge e Golem Lord Argelmach , due boss di Blackrocks Depths, da uccidere al fine di recuperare i documenti richiesti da Maxwell.
    Tornati da quest'ultimo si inizia Jail Break; per completarla si deve scortare il maresciallo in modo che questo possa recuperare il suo equipaggiamento e fuggire. Prima di parlare con Maxwell conviene ripulire la zona attorno le prigioni e all'arena, in modo da facilitare il compito una volta iniziata la quest. Si tratta effettivamente del punto piu' difficile di tutta la sequenza: superatolo si e letteralmente a cavallo, verso Morgan's Vigil. Qui e' sufficiente parlare di nuovo con Marshal Windsor per lanciare Stormwind Rendezvous ( quest in raid ), che richiede semplicemente di raggiungere la citta' degli umani. A questo punto e' necessario superare il punto piu' spettacolare della sequenza, rappresentato dalla famosa The Great Masquerade ( sempre in raid ): basta recarsi all'ingresso di Storwind e parlare con Marshal Windsor, quindi seguirlo da Highlord Bolvar Fordragon. Cosi' facendo, si assiste all'arrivo di svariati elite, che devono essere sostanzialmente lasciati a Bolvar : ai giocatori e sufficiente assisterlo, evitando comunque di combattere i mob in corpo a corpo.
    Completato tutto cio' si riceve un medaglione e l'ordine di raggiungere Winterspring: con un party robusto si deve imboccare la caverna chiamata Mazthoril, in fondo alla quale si rinviene un disegno sul pavimento. Cliccandolo ci si ritrova all'aperto e al cospetto di Haleh, che richiede l'uccisione di General Drakkisath ( il boss finale di Blackrock Spire ). Per completare il tutto serve anche il sangue del drago: riportandolo ad Haleh si puo' combinare con l'amuleto, in modo da ottenere il Drakefire Amulet. Sfortunatamente, Drakkisath concede non piu' di di tre gocce di sangue alla volta ( e si che e' grosso! ), per cui nel caso tutto il raid ne abbia bisogno e' necessario ripetere l'istance piu' volte.

    Liberamente tratto da TGM.
    sigpic

  • #2
    OnyxiaChainQuests

    Dragonkin Menace
    True Masters - Redridge
    True Masters - Stormwind
    True Masters - Redridge
    True Masters - Burning Steppes
    Ragged John
    Marshal Maxwell
    Marshal Windsor
    Abandoned Hope
    A Crumpled Up Note
    A Shred of Hope
    Jail Break!
    Stormwind Rendezvous
    The Great Masquerade
    The Dragon's Eye
    Drakefire Amulet



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua pu scorrere e pu sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

    Commenta

    Sto operando...
    X