annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Giostra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Vabbè anche tra classi non è male, xò Jovhal dicci subito i motivi x cui non è realizzabile, poi ne parliamo anke in riunione

    Commenta


    • #17
      Pk + Spazio + Kills (forse risolvibile) + Soldi
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #18
        Bè x lo spazio non credo ci sia problema, per i PK forse, ma x i soldi possiamo rimediare.
        Dobbiamo tenere conto ke la roba nn verrà fatta subito ma tra un po' quindi un po' di tasse ce le facciamo su, poi tutto verrà riguadagnato cn i soldi dell'iscrizione.

        Commenta


        • #19
          1) KILLS nn vanno trascurati

          2) SPAZIO è un problema eccome, soprattutto calcolando che bisognerà togliere le guardie quindi deve essere in città (sennò con i pk...) in modo che regoliamo le entrate dai cancelli (ovviamente no recall in)

          3) PK (e lamer) non c'è bisogno che spiego vero?

          4) SOLDI ti pare semplice... bisogna calcolare i premi (che verranno almeno un 150k) quindi per fare due conti: if n°partecipanti < 15 and costo premi =>150k than CI RIMETTIAMO!! Inoltre calcola l'enorme sbattimento di seguire una cosa del genere e giudica se il gioco vale quel poco utile tra costi e ricavati...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #20
            Ah gia dimenticavo le kills, cmq x i soldi, x un torneo aperto allo shard, nn dirmi ke i partecipanti sno solo 15 vero?????

            Commenta


            • #21
              Non credere siano tanti di più...
              Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
              Jhalril

              Commenta


              • #22
                cosa??????? nemmeno 15 pg???
                Be allora x rimediare a questo bisogna prima proporlo sul forum e poi vedere in quanti partecipano, se sono almeno una 20ina allora io direi ke si può fare

                Commenta


                • #23
                  mmh facendo per un brevissimo attimo finta che gli altri problemi non esistano o siano risolti, e concentrandosi solo sul problema "partecipazione", credo che un buon rapporto pg/guadagno preveda un numero di partecipanti intorno alla trentina... se il guadagno è pari alle spese allora ha senso, sinceramente lo sbattimento assurdo (fidati sarà assurdo) per 50k nn ne vale la pena, miniamo 5 minuti tutti insieme e li facciamo di iron!

                  ...

                  fine del brevissimo attimo, aggiungi di nuovo a tutto questo gli altri problemi
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #24
                    Vabbè si potrebbe sentire cosa dicono i GM de sta roba, proporre un premio con il prezzo e poi vedere se ti sputano dietro e ti dicono ke va bene

                    Commenta


                    • #25
                      io uppo qualsiasi cosa facciate e se risolvete tanto meglio ke partecipo pure io cosi mi disarrugginisco un po


                      ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

                      SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


                      Icq=170420434
                      Compro Vials of Swordmanship e Tactics

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X