annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Torre Nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    le tasse sono necessarie (5k sono anche pochi secondo me), e il discorso di Bane fila, non è detto che siccome abbiamo preso il posto lasciato dai Leoni abbiamo diritto a ciò che era loro. Inoltre anche se siamo magazzinieri non vuol dire che dobbiamo mettere le cose noi, quindi cerchiamo di organizzare sta mezza giornata mining perchè ce ne è bisogno (anche se ho messo già parecchia roba in magazzino partecipo lo stesso visto che ho mining alta). L'iron è la cosa che più serve visto che le uniformi le famo con quello. Seifer capisco che ci macri ma anche io macro sia black che tinker però le uniformi le ho fatte con il mio iron e se calcoli 100 linghi per uniforme ti rendi conto quanto già ne ho usato! Dobbiamo iniziare a darci da fare (mi rivolgo soprattutto a Jhal visto che è Gm è lui che deve fare questi incitamenti a tutti). L'idea di Bane per le torri Mt.Kendall la uppo, uno sicuramente diventa inutile e la possiamo usare o come magazzino o come torre in cui tenere oggetti, rune etc. oltre il magazzino. Questo dipenderà anche se Kai ci darà o no il suo castellotto...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #17
      La sede dei Leoni dopo lo scioglimento di questi è passato alla città di Minoc, quindi noi non avevamo nessuno diritto, la sede era di Minoc e ce la han data gratis.. han pienamente ragione loro Seifer
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

      Commenta


      • #18
        Tu jovahl non hai + bisogno di macrare black, e cmq le uniformi non comprendono l'armor di iron. Non so xkè tu abbia fatto le armor iron, vabbe cmq ti rigrazio x questo!!!
        l'iron ce lo metto ma non tutto xkè ho capito ke la gilda è una grande responsabilità in quanto vice GM, ma anke il mio pg deve rinforzarsi.
        Siamo stati fortunati ad avere tutto gratis, ora domanderemo x la Torre Nera, se proprio c'è bisogno di pagare allora io imposto 10k al mese obbligatorio x TUTTI e cosi ce la possiamo permettere ok?

        Commenta


        • #19
          Le divise si che hanno anche l'iron armatura... mentre gli arceri hanno un altra roba e i maghi un altra ancora...
          Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
          Jhalril

          Commenta


          • #20
            MA NO!!!!!
            La divisa è solo un vesito ufficiale di riconoscimento, nn c'è bisogno di armor ecc...
            Ci basta solamente spaere ke tutti quelli kn il mantello blu e la magletta blu sno CdN!!

            Commenta


            • #21
              si ma anche la plate uguale fa molto molto più ganzo alle riunioni immaginati la scena...
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #22
                Va bene ci fikkiamo dentro anke la plate, ma quella me la so fare anke io quindi non è neccessario ke le faccia solo Jovhal, anke Jal ed io le possiamo fare e anke Bane e molti altri ancora.....
                Anke se la plate non viene xfetta non ha importanza, abbiamo appunto detto ke è rappresentativo.

                Commenta

                Sto operando...
                X