annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione Generale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunicazione Generale

    A tutti i nuovi mercanti MoS, eccovi alcune info generali valide per questo ultimo periodo di vita della 0.51.

    - le tasse MoS sono sospese, sia quelle di entrata sia quelle settimanali.
    - a fronte della sospesione delle tasse la MoS non può più dare in gestione vendor. Il vendor quindi lo dovrete mettere di tasca vostra e, ovviamente, vi sarà restituito nel momento in cui lascerete la gilda (speriamo il più tardi possibile )
    - per ora la MoS si concentrerà a Minoc, sia perchè voglio provare una strategia diversa, sia perchè le condizioni generali del server non rendono conveniente per ora allargarsi.
    - QUASI ogni decisione verrà presa di comune accordo. A tale proposito verranno tenuto delle riunioni di gilda (con cadenza non stabilita ma orientativamente settimanale) in cui si discuterà di soluzioni, strategie e problemi di varia natura. Per tali riunioni è conveniente avere istallato almeno uno dei tre seguenti programmi: MSN Messenger, Automap, TeamSpeak.
    - Minoc sarà a completa disposizione dei mercanti, i quali avranno accesso alla Miniera e a qualsiasi altro locale. La sistemazione dei vendor è a mia discrezione ma, ovviamente, se qualcuno avesse dei problemi farà bene a comunicarmeli. Comunque saranno sistemati tutti (per quanto possibile) in zona banca, suddivisi in gruppi a seconda del target di acquirente (ad esempio in un edificio ci saranno Miner, Fabbro e Tinker).
    - I prezzi saranno fissi per evitare concorrenza interna. Il listino, di pubblica consultazione, potrà essere modificato in qualsiasi riunione (ovviamente dipenderà in buona parte dalle scelte dei mercanti di una determinata skill).
    - Mi occuperò personalmente di tutto ciò che, per le promozioni o altro, è di natura grafica. Se qualcuno volesse aiutarmi è il benvenuto

    Maggiori informazioni saranno date nella prima riunione, che si terrà appena Elbe avrà tempo per sistemarmi Minoc e quindi potremo piazzare i vendor.

    A seguito allego la lista dei mercanti che hanno intenzione di partecipare all'iniziativa, con relativa skill. Segue un punto interrogativo per i mercanti che ancora mi devono dare conferma o dire la skill.

    Alastor --> Carpentiere
    Gara --> Sarto
    Pacimero --> Tamatore
    Jhovall --> Mineralologo
    Claire Delacroix --> ?
    Kelvion Karsett --> ?
    Bane --> ?
    Inco --> Bowyer
    Piras --> Scriba
    Daxstalker --> Alchimista
    Morpheus --> Rigattiere
    Ascot --> Tinker
    Irubyz --> Provigioner
    Ultima modifica di coolcrio; 29-01-2005, 15:39.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    visto e concordo.

    .
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

    Commenta


    • #3
      Io invece non concordo molto, visto che il mio nome in quella lista non dovrebbe esserci :P

      Commenta

      Sto operando...
      X