annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quest da fare
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Cioè... io già non riesco ad usare il main come vorrei, volete che mi faccia altri pg? e con quanti client vengo da baium?Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggiovale si è fatto portingare per la seconda volta lo stesso pg e adesso ha un tyrant
Lascia un commento:
-
vale si è fatto portingare per la seconda volta lo stesso pg e adesso ha un tyrantOriginariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioOk, datemi un tyrant al 75 sù.
Lascia un commento:
-
A me pare che invece ti sei scordato come si gioca. Cabrio l'abbiamo fatto con in pratica due nuker e un par di melee in auto attack, non è un raid che fa testo.Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggiostanno ancora in mentalità vecchio lp, non vogliono capire
Raid ne abbiamo fatti parecchi, sia su quell'aborto di LPR che su Kilah e problemi non ne abbiamo mai incontrati. Quindi non vedo perchè cambiare una formula che conosciamo e che funziona. Sono sicuro che se provassimo a raidare con un setup che non sia il nostro ci facciamo ownare come tanti piccoli Nemesis.
Lascia un commento:
-
Ok, datemi un tyrant al 75 sù.Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggiostanno ancora in mentalità vecchio lp, non vogliono capire
Per favore non fate le teste di menga, si raida con quello che abbiamo, e stiamo raidando pure easy mi pare.
Lascia un commento:
-
stanno ancora in mentalità vecchio lp, non vogliono capireOriginariamente inviato da happyhippa Visualizza il messaggioMesa che dobbiamo rivedere il nostro concetto di "party raid". Ieri Cabrio se lo sono fatti con 3 tyrant, un bd, un wc e manco un healer.
Io subbo tyrant
Lascia un commento:
-
c'era un archer, alcuni cazzeggiavano fra loro, solo 1-2 colpivano seriamente all'inizio, però verso la fine si son rallentati di molto (finito qualche strano buff sgravello?), la domanda è, cosa indossavano che non ho guardato ?
Lascia un commento:
-
Mesa che dobbiamo rivedere il nostro concetto di "party raid". Ieri Cabrio se lo sono fatti con 3 tyrant, un bd, un wc e manco un healer.
Io subbo tyrant
Lascia un commento:
-
ciao caronte
uu, mi sa che stasera non ci sono, o magari sul tardi
Lascia un commento:
-
basta che mi avvertite un'ora prima che faccio scorta di pangoccioli
Lascia un commento:
-
Sei l'unico con un solo pg ai raid, sapevatelo.Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiobe' chiaro, ma per raid non vi torna piu' utile il nuker?
Lascia un commento:
-
io per altri 10 gg posso essere presente più o meno sempre (avendo preavviso)Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuando vogliamo provarlo?
Lascia un commento:

Lascia un commento: