annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura di volare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ho sempre sognato di andare in elicottero *_*

    Commenta


    • #32
      Idem, non ci son mai andato.
      Ps: quanto costa all'incirca un volo in elicottero?
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        Molti per superarla si rivolgono a psicologi specializzati in questo campo che nell'ultima seduta portano il paziente alla prova finale


        ce la faccio io a volare, che sono batofobico, senza problemi, e senza aver mai avuto bisogno di uno psicologo.

        anzi, lo psicologo(la mia ex prof) l'ho interpellata solo per chiederli perchè io non ho paura di volare, mentre sono impossibilitato a salire anche su uno scaleo.

        il fatto è che quando sei lassù, la distanza dal suolo è talmente elevata(10km per i viaggi intercontinentali) che il cervello non riesce a comprenderla per quello che è, e quindi non si avverte il minimo senso di vertigini.

        l'unica cosa che può dar fastidio, specialmente per chi come me è soffre di batofobia, è L'IDEA di essere sospeso a 10km di altezza. ma a questo cmq si può resistere riuscendo a mantenere il controllo e la concentrazione. poi anche la conformazione dell'aereo(uno spazio senza sbocchi sull'esterno) contribuisce a smorzare ogni paura.

        insomma, se io che ho grossi problemi a salire le scale delle case al primo piano, volo senza problemi...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
          Idem, non ci son mai andato.
          Ps: quanto costa all'incirca un volo in elicottero?


          Io ho sempre volato per lavoro, quindi non saprei di preciso, ma per sentito dire si parte sui 50euro a persona se riesci a riempirlo.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da guanzo Visualizza il messaggio
            Io ho sempre volato per lavoro, quindi non saprei di preciso, ma per sentito dire si parte sui 50euro a persona se riesci a riempirlo.
            Ok grazie delle info!
            Ramish [Dwarf]
            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

            Originariamente inviato da LordAladin
            Dottor Spammish!
            Originariamente inviato da VisionZHI
            Reclutamish

            Commenta

            Sto operando...
            X