annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano sogno.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano sogno.

    Stanotte ho sognato di dover andare in treno in una città: Morke. non l'avevo mai sentita prima.

    ho fatto una breve ricerca ed è una città danese. Inutile dire che non sono mai stato in danimarca, nè conosco qualcuno che che ci è andato (al di fuori del capoluogo). è pure una città di *****, piccola ed insignificante.



    se pensate all'assonanza morke-morte vi dico già che non sono incline a depressione o altre cazzate del genere, non ho intenzione di ammazzarmi nè sono attratto in alcun modo da essa.

  • #2
    io fossi in te ci andrei

    Commenta


    • #3
      Personalmente mi atterrei alla tradizione, se sogni tuo nonno che da i numeri del lotto ci metterei un millino alla Wang, altrimenti niente.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
        io fossi in te ci andrei
        non so se mi stai prendendo in giro o dici sul serio, ma di sicuro non ci andrò. però ci ho pensato.

        Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        Personalmente mi atterrei alla tradizione, se sogni tuo nonno che da i numeri del lotto ci metterei un millino alla Wang, altrimenti niente.
        se ti interessa il biglietto costava 5,9 sterline di andata, ed un bagarino bulgaro voleva vendermi il ritorno a 15 euro.

        Commenta


        • #5
          Racconta i dettagli *****, colori, suoni, persone, chi avevi a destra e chi a sinistra, figure geometriche, eccetera.

          Commenta


          • #6
            Ero in una stazione ferroviaria (questa stazione è un mio sogno ricorrente anche se non la sogno spesso, mi sarà capitato due o tre volte), molto piccola ma luminosa, anche se la luce è grigia. In realtà non è piccola perchè è su su due piani, ma nel piano sotterraneo c'erano solo 2 binari dai quali partivano 4 treni. al piano di sopra sembrava ci fosse un solo binario, in realtà erano tanti solo nascosti. non saprei dire quanti di preciso, ma dal binario che prenderò dopo partivano tre treni.

            Ero solo in questa stazione, non c'era tanta gente, diciamo una quantità media. mi metto le mani in tasca e trovo un biglietto quadrato grande come la mia mano. C'è scritto ferrara-Morke, ma io so benissimo di essere a padova. guardo bene il biglietto e di fianco alla scritta Morke, che è in grassetto c'è uno stemma nero. Ricorda vagamente il lupo della roma solo specchiato in modo da avere due teste che guardano all'esterno. è un simbolo piccolo, grande quanto le lettere, anche abbastanza sgranato.

            So di essere nella stazione sbagliata quandi decido di andare a cambiare biglietto, scendo le scale e cerco la biglietteria. C'è una fila disordinata ed io vedo un bigliettaio con lo sportello a 2 metri d'altezza senza coda. In realtà non è un bigliettaio e non è una biglietteria, ma vado comunque a chiedere. Vado da lui e mi dice, in inglese, che il biglietto posso usarlo lo stesso senza problemi.
            Decido di trovare il binario, mentre salgo le scale trovo due miei amici, un mio vecchio compagno delle superiori (che ora fa il dentista) ed un mio amico di facebook, che avrò incontrato 3 volte visto che è amico di amici. Il dentista mi porta a prendere il biglietto di ritorno dopo che gli ho fatto notare che non ce lo avevo, mi porta fuori dalla stazione.
            è fangoso e ci sono bancarelle/caravan un po' dappertutto. sono solo 5-6 ma disposte in modo disordinato. Questo tizio da cui mi ha portato mi offre un biglietto a 15 euro solo per me, asserendo che ci sta rimettendo. Non è una persona molto raccomandabile: è grasso e sporco, parla male l'inglese. Controllo il mio biglietto e vedo che costa 5,9 sterline. Gli dico qualcosa e faccio per andarmene, lui prova ad inseguirmi. Scappo senza problemi e vado a cercare la biglietteria. Mentre la cerco vediamo della gente che sale su un treno di fretta accalcandosi. Capiamo che siamo in ritardo. Cerchiamo il nostro treno e lo troviamo fermo al primo binario e saliamo in tutta fretta. Il teno è molto alto ha uno sportello alto e dentro delle scale ripide. Sono il secondo. Mi accorgo di avere uno zaino e la borsa del pc che si incastra sul corrimano, ma sono salito. Il mio amico di facebook decide di salire da un'altra porta.

            a questo punto mi sveglio.
            Ultima modifica di Dargor83; 16-07-2014, 18:36.

            Commenta


            • #7
              non è un gran sogno, non mi è neanche difficile capirne varie parti. Quello che mi ha stupito è la destinazione. Quando mi sono svegliato l'ho cercata su google e mi sono stupito che esistesse davvero. Magari è solo un ricordo d'infanzia di quando guardavo l'atlante per geografia.

              Commenta


              • #8
                Io sin da bimbo ho sempre fatto un sacco di sogni strani, faccio sogni ricorrenti oppure sogno parenti morti che mi dicono cose che poi si avverano, o che mi dicono cose di altre persone che non potevo sapere, oppure sogno spesso immagini che associo a vite passate, tra cui l'immagine della mia morte, che incredibilmente sogna in maniera identica una persona che conosco (tra l'altro nella scena in questione siamo in 3, devo trovare ancora chi era il terzo ).
                Nella mia famiglia non sono l'unico a fare sogni strani, a volte li facciamo in contemporanea, tutto questo è molto fico.

                Commenta


                • #9
                  E come muori?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    in tasca e trovo un biglietto quadrato grande come la mia mano. C'è scritto ferrara-Morke, ma io so benissimo di essere a padova. guardo bene il biglietto e di fianco alla scritta Morke, che è in grassetto c'è uno stemma nero. Ricorda vagamente il lupo della roma solo specchiato in modo da avere due teste che guardano all'esterno. è un simbolo piccolo, grande quanto le lettere, anche abbastanza sgranato.
                    Cerca di disegnarmi questo biglietto(al meglio che puoi).

                    Con tutto eh, scritte, simbolo, e nella posizione in cui erano nel biglietto.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Cerca di disegnarmi questo biglietto(al meglio che puoi).

                      Con tutto eh, scritte, simbolo, e nella posizione in cui erano nel biglietto.
                      Che te ne fai?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Che te ne fai?
                        Tu disegnalo, poi te lo dico.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          E come muori?
                          Sono un dolce bambolotto indifeso, avrò circa 3-4 mesi e sto viaggiando sopra il mio tenero seggiolone da passaggio, capisco di essere in una strada ammericana di montagna. In macchina siamo in 3 io sono seduto dietro, la mia macchina è un'utilitaria nera vecchio stile, anni 70-80, a un certo punto un tir rosso scivola su una chiazza d'olio e ci viene di fronte e il guidatore per evitarlo sfonda il guard-rail e cade di sotto.
                          Ora il sogno non è così incredibile, è anche piuttosto banale se non fosse che con questa persona che dicevo in precedenza, ogni singolo dettaglio è uguale (tempistiche, colori dell'auto, circostanza atmosferiche, luogo, tutto uguale tranne il posto auto, lei è seduta davanti).

                          Comunque questo è una *******ta, i sogni strani che ho fatto sono altri.

                          Commenta


                          • #14
                            Un sogno strano qual è?

                            Commenta


                            • #15
                              Sul forum non vado a descrivere i dettagli, ma immagina che di notte mi appare un parente e mi dice: ou svegliati e vai a dare una controllata a XXXX che sta male, arrivo da XXXX e c'ha la febbre a 40.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X