annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby alieno in Messico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No, va bene. Io chiedevo per capire che cosa tu intendessi con quella frase. Poi se il tuo argomento è +1 allora è chiaro che non intendevi proprio niente. E pregherei i moderatori di prestare più attenzione a questi atteggiamenti disfattisti che deviano le discussioni.

    Commenta


    • #17
      Pregherei tutti gli utenti di non dare ascolto ad un soggetto che si diverte nello scrivere qualcosa tanto per dare addosso ad un utente che lo ha già molte volte messo in ridicolo e per questo cerca la lite in qualsiasi contesto; è un soggetto da comprendere, per favore lasciatelo allo stato brado. Trollpeace ringrazia.

      Commenta


      • #18
        Sì ma continui a scrivere senza ancora rispondere alla mia domanda lecitissima.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
          Sì ma continui a scrivere senza ancora rispondere alla mia domanda lecitissima.
          Visto che si disquisiva sulla presenza o meno di qualcosa di anormale all'interno dell'area 51, io ho detto che secondo me non c'era nulla e che hanno inscenato la presenza di "qualcosa" solo per cercare di mettere paura di quel "qualcosa" alle altre nazioni, vedi durante la guerra fredda fra usa e russia. Fammi un fischio ogni volta che ti serve una traduzione elementare, anche se le domande come quelle che fai non le dovrei nemmeno prendere in considerazione.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
            Visto che si disquisiva sulla presenza o meno di qualcosa di anormale all'interno dell'area 51, io ho detto che secondo me non c'era nulla e che hanno inscenato la presenza di "qualcosa" solo per cercare di mettere paura di quel "qualcosa" alle altre nazioni, vedi durante la guerra fredda fra usa e russia. Fammi un fischio ogni volta che ti serve una traduzione elementare, anche se le domande come quelle che fai non le dovrei nemmeno prendere in considerazione.
            Ah quindi ritieni che i conflitti internazionali si contengano con le storie di alieni e di fantasmi. Ottima visione del mondo.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
              Ah quindi ritieni che i conflitti internazionali si contengano con le storie di alieni e di fantasmi. Ottima visione del mondo.
              Se sapessi che una nazione fosse in possesso di cannoni laser, motori anti-gravità, metalli per la loro chimica indistruttibili, acceleratori che ti permettono di raggiungere velocità "prossime" ( ) ai 23456775£"$//&%$3456 km/h o tante altre cose belle, penso che tu attaccheresti senza indugio.

              Commenta


              • #22
                Ah no, scusa colpa mia. Pensavo si parlasse di scenari politici verosimili e non di stronzate da prima elementare. Scusa davvero.

                Commenta


                • #23
                  E per scenari politici verosimili tu cosa intenderesti? ah forse ci sono! le armi di distruzione di massa di Saddam Hussein!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X