Baby alieno in Messico
Comprimi
X
-
.................................................. ....................Not in my country bad mothafuckaOriginariamente inviato da Tgcoml'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua.
.................................................. ......................................\

-
per adesso puoi solo trovare qualche traccia lasciata per errore da loro stessi.
da notare come Mediaset abbia divulgato una notizia del genere proprio durante i giorni di "litigio" tra Berlusconi e i vari del Vaticano...Commenta
-
Marò è minuscolo -.-
Secondo me è un fake, anche se vorrei vedere un'intervista ai medici che hanno analizzato il corpo.MaelstromCommenta
-
Secondo me è una presa per i fondelli come quando cadde l'ufo ed esaminarono l'alieno. E c'è pure il video a testimoniare il fatto, ritenuto poi falso .
La verità, quella vera la sanno all' area 51Potere
Originariamente inviato da SickoO mi cagate oppure, scusate, ma faccio come credo giusto.Originariamente inviato da Ostagequi su roc c'abbiamo i sordi. $$$$

To Be Continued ...Commenta
-
Commenta
-
pienamente d'accordo.
se nell'area 51 ci fosse qualcosa, col cazz0 che sapremmo della sua esistenza. e' invece un ottimo specchietto per l'allodole.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta

Commenta