annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alieni ibridi?vero o solito falso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Lazar magari è un povero pirla, ma quell'ex ministro (o vicepresidente non ricordo) canadese che dopo aver finito il mandato dichiarò che sia il governo canadese che quello usa investono da anni e anni in studi e ricerche sugli ufo non mi sembra il primo imbecille che passava di lì.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
      Quindi fammi capire il tuo punto di vista, escono fuori teorie e fatti sull'attacco del 11 settembre, invece per il resto la Sicurezza Nazionale è attentissima?
      Fai un po' pace con il cervello, si chiama coerenza.
      hai tirato in ballo una cosa completamente diversa. non so neppure come ti è venuto in mente.

      l'11 settembre è stata un'perazione POLITICA ad alto profilo(6000 morti in mezzo a new york), che come copertura massima può avere il terrorismo. copertura smascherata il giorno dopo oltretutto. l'operazione è stata condotta malissimo e l'NSA/CIA ci hanno potuto fare ben poco per arginare la verità. hanno avuto il minimo controllo fin da subito sulle informazioni che sono derivate dall'attentato.


      qui invece si sta parlando di operazioni MILITARI a basso profilo, getite ottimamente su cui le agenzie hanno il perfetto conrollo delle voci che escano dalla sede del progetto.

      voci che ovviamente vengono facilmente indirizzate verso teorie extraterestri per mascherare la verità sulla natura del progetto in questione. se le gente si limita a parlare di alieni all'NSA stanno tranquilli. ma se hanno il "sentore" che la verita sia trapelata al di fuori del progetto, chi l'ha fatta trapleare si ritrova in una bara prima del tempo.

      Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
      Fantasie? E' da inquisizione ritenere che siamo l'unica forma di vita intelligente nell'universo.
      non hai capito un cazzò. "strano" aggiungerei.

      che altre forme di vita intelligenti esistano MI PARE OVVIO. e l'ho pure scritto nella pagina precedente.

      io mi son limitato a dire che queste forme di vita non sono arrivate sulla terra. è diverso dal sostenere ch non esistano

      "o si crede a tutto o non si crede a niente". no sei il primo che fa questo ragionamento. le vie di mezzo ti stanno sulle palle??
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        .
        Ragionamento stupido, "strano" aggiungerei.

        Come le chiami le missioni su Marte?
        L'uomo è già un alieno per le altre forme di vita.

        Commenta


        • #34
          pouvrin.

          tratto dalla pagina precedente:
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          il problema è che la gente da per scontato che se cè qualche altra vita intelligente, deve avere una tecnologia per forza superiore alla nostra. e se fossimo noi quelli con la tecnologia più sviluppata dell'universo?? se tra 200 anni quanto andremo a giro per lo spazio senza problemi, si fosse noi gli alieni che vanno su altri pianeti a vedere che cazzò succede??
          come al solito hai detto una vaccata.

          non ho mai negato che l'umanita prima o poi diventerà "gli alieni" per qualche altra civiltà. l'uomo ATTUALMENTE è un alino per le forme di vita di marte: batteri e cose del genere.

          mi sbaglio o si stava parlando di forme di vita evolute e intelligenti fino ad ora??

          quello che nego(l'unica cosa che nego) è che FINO A QUESTO PRECISO ISTANTE nessun'altra delle varie civilta che esitono(sicuramente) ha avuto contatti con l'umanità.

          la cosa che ritengo più probabile però è che il giorno in cui l'umanità entrerà in contatto con una di queste civiltà, ciò avverrà nello spazio, per caso. non perchè loro hanno trovato il notro pianeta, o perchè noi abbiamo trovato il loro.


          guarda che io e te la pensiamo uguale su tutto quello che riguarda gli alieni. la differenza è che tu vai oltre affermando che ci hanno fatto visita. cosa che io non credo possibile.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #35
            Io non affermo che ci hanno già fatto visita, solo che non lo nego a prescindere.
            E sì, ritengo che ci siano forme di vita più evolute della nostra, come ce ne sono anche meno evolute, semplicemente per la varietà di combinazioni possibili nelle più di centomiliardi di galassie "visibili". Ogni concetto di impossibilità di contatto è fortemente idiota perchè si basa sulle nostre tecnologie che non necessariamente rispecchiano le altre. Eppure la teoria della relatività è vecchia di sessanta anni e mi sembra appurato che Einstein non fosse proprio l'ultimo degli strònzi.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
              Io non affermo che ci hanno già fatto visita, solo che non lo nego a prescindere.

              neppure io lo nego "per partito preso". lo nego perchè mi baso su ragionamenti plausibili.

              è più credibile che i governi coprano tutte le loro operazioncine segrete con storie di fantasmi e aliani. e oltretutto mi stupirei del contrario.


              sarebbe stupendo che un'altra razza extraterrestre fosse in contatto con noi. pensa che bello se l'umanità fosse amica di un'altra civiltà. si farebbe un passo cultural avanti di millenni. e anche per loro sarebbe la stessa cosa. non penso che questa cosa qui sia riducibile a 2 alieni che danno consigli agli scenziati per costruire un F117 o un B2.

              è assurdo.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                neppure io lo nego "per partito preso". lo nego perchè mi baso su ragionamenti plausibili.
                Quindi è più plausibile nessun contatto con migliaia di altre civiltà possibili che altro?
                Strano.

                Commenta


                • #38
                  chi ti ha detto che sono migliaia??

                  cmq anche se fossero migliaia, l'universo è virtualmente infinito. intorno a noi ci sono decine di galassie, ed è solo una frazione di universo. in ogni galassie ci sono milioni di sistemi. in ogni sistema ci sono un bel pò di pianeti.

                  "il territorio" degli umani è formato dal sistema solare(e neppure completamente). un sistema è qualcosa di piccolissimo rispetto all'universo. trovarci, anche per più di una civiltà è difficilissimo.

                  è per questo che secondo me è più probabile inconrtarci la fuori, anzichè sulla terra. più grande diventerà il nostro "territorio", più possibiltà avremo di incocciare in una di queste civiltà.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    .
                    E' ovvio che non conosci la teoria della relatività.

                    Commenta


                    • #40
                      Ma pensate anche solo a che infinitesima parte del tempo siamo rispetto alla sua estensione infinita. E considerate che la nostra idea di tempo è una cosa superata e che serve solo al nostro cervello per inquadrare un'esperienza. Cioè per quanto mi riguarda potrebbero tranquillamente esistere n universi ciascuno con una fisica peculiare... e volete dirmi che siamo gli unici esseri viventi? Questo sì, che sarebbe un miracolo.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                        E' ovvio che non conosci la teoria della relatività.
                        non sono venuti sulla terra.

                        sarebbe una cosa bellissima, una cosa di cui qualcuno ha fornito delle prove. prove che hanno acceso un barlume di speranza in quelli come te.

                        ma non ci sono venuti. cè poco da fare.

                        ovviamente sono la fuori, e li incontreremo, ma non ora. e di questo ne sono CERTO.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #42
                          Dovresti andare a cacciare le lepri col giavellotto.

                          Commenta


                          • #43
                            Per si e per no, leggetevi sto link


                            ARCANGELI E DEMONI - ALIENI, LA RELIGIONE OCCULTA: UFOLOGIA - LE RAZZE ALIENE


                            ognuno e' libero di crederci, pero' e' veramente interessante, se e' falso si ci puo fare un romanzo spettacolare, se e' vero e' fantastico



                            Comunque che i grigi esistano, o che qualcuno voglia far credere che esistono e' difficile da negare pur essendo scettici...


                            Come li spieghi i cerchi nel grano? Quelle spighe sono state modificate geneticamente, roba che noi potremo fare si, ma con accelleratori di particelle ENORMI e nessuno ha mai visto nulla del genere intorno ai campi prima di questi disegni.. Poi molti presunti addotti hanno nel loro corpo microchip infilati senza alcuna cicatrice in luoghi impensabili, come son stati messi li'? Chi lo sa
                            Apparte questo io penso davvero che per lo meno in epoche antiche alcuni alieni siano stati sulla terra (alcune civilta' tipo quella dei dogon o dei maya DEVONO avere avuto contatti con forme di vita piu evolute)

                            Comunque io penso che se alieni esistono, bisognerebbe cercarli in dimensioni differenti dalla nostra, magari loro hanno la tecnologia, (o l'evoluzione spirituale chissa') per venire a farci visita, noi no
                            Ultima modifica di Nobbbbu; 16-07-2009, 20:38.

                            Commenta


                            • #44
                              Edit: Vi rimando qui http://forum.gamesnet.it/f299/disclo...2/#post5774037
                              Ultima modifica di Peter89; 06-08-2009, 19:23.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X