in effetti sarebbe veramente strano che uno dal piano di sopra riesca a cambiare canale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Televisore demoniaco
Comprimi
X
-
in effetti sarebbe veramente strano che uno dal piano di sopra riesca a cambiare canale
-
Perchè? Il contatto elettrico mica è solo al televisore eh. C'è anche alla presa. Potrebbe essere un problema della linea elettrica di casa tua in prossimità della presa a cui colleghi il televisore. Oppure, come dicono in tanti, sbalzi di tensione.Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioContatto elettrico penso di no, visto che è successo con 2 tv diversi.
Si. Io mi incàzzo perchè il segnale telecomando-tv fa a puttàne se c'è di mezzo un foglio di cartavelina e quello del tuo vicino passa attraverso muri, tubature e fili elettrici. O il suo telecomando manda segnali ionici ultrapotenti o, ti prego, fatti insegnare, e dimmi come càzzo fa a trapassare le pareti.Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggioCapitato pure ad un mio amico in un condominio. L'inquilino sopra di lui controllava la sua tv col telecomando. Strano ma vero.
Lascia un commento:
-
Capitato pure ad un mio amico in un condominio. L'inquilino sopra di lui controllava la sua tv col telecomando. Strano ma vero.
Lascia un commento:
-
Anche io, poi, un giorno, alle 19.00 si è sintonizzato su rete4...Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioio ho sempre pensato che dipendesse da un contatto o da qualche sbalzo di tensione (e continuo a crederlo).
Lascia un commento:
-
dopo che hai spento la TV, sparali e guarda se si riaccende lo stesso
Lascia un commento:
-
Che è?Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioFiglio univoco.
Lascia un commento:
-
Figlio univoco.Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggiosbalzi di tensione sulla tua linea elettrica? tuo fratello (o sorella o cugino o pronipote) che da dietro te lo riaccende co un altro telecomando per scherzo?
Contatto elettrico penso di no, visto che è successo con 2 tv diversi.Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiosono le bestemmie di Sadako perchè le spegni il televisore in faccia mentre sta per venire a prenderti, non è niente
È successo anche a me, comunque... io ho sempre pensato che dipendesse da un contatto o da qualche sbalzo di tensione (e continuo a crederlo).
Per sbalzo di tensione non saprei... anche se fosse ho un televisore più piccolo in cucina e vari elettrodomestici per la casa ma nessuno si è mai riacceso...
Lascia un commento:
-
sono le bestemmie di Sadako perchè le spegni il televisore in faccia mentre sta per venire a prenderti, non è niente
È successo anche a me, comunque... io ho sempre pensato che dipendesse da un contatto o da qualche sbalzo di tensione (e continuo a crederlo).
Lascia un commento:
-
sbalzi di tensione sulla tua linea elettrica? tuo fratello (o sorella o cugino o pronipote) che da dietro te lo riaccende co un altro telecomando per scherzo?
Lascia un commento:
-
Televisore demoniaco
Ciao, vorrei raccontarvi un fatto strano a cui non ho ancora trovato risposta.
Alcune volte (si parla di mesi e mesi) mi è capitato che, dopo aver spento il televisore in sala (con il telecomando) questo si riaccendesse da solo subito dopo. Lì per lì ho pensato fino ad ora che si trattasse di un difetto dell'elettrodomestico e non ci ho più pensato.
Ultimamente però si è rotto e ne sto usando temporaneamente uno vecchio di mia nonna. Strano ma vero, dopo un pò di tempo è successo anche con questo o_O
L'altro ieri, addirittua, 2 volte di seguito: lo spengo, si riaccende, lo rispengo, si riaccende, lo spengo. Tenendo anche presente che il telecomando è diverso dal precendente sto cominciando a pensare male
Ultima modifica di pyro989; 25-07-2008, 19:17.Tag: Nessuno

Lascia un commento: