Drago?
Comprimi
X
-
-
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!Commenta
-
*
era meglio se invece della democrazia, esportavano una bella inciclopedia illustrata del regno animale
PS: Dune è un film meraviglioso. chiaramente mi riferisco al primo fatto,e sinceramente non era al corrente dell'esistenza di altri film oltre a quello.
@Banzai: ma Sting il cantante o il wrestler(gli unici Sting che conosco)?? e che parte farebbe?? O_oRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
il cantante fece la parte di Feyd-Rautha Harkonnen che era il nipote di Vladimir Harkonnen (lo zio) che lo accolse nel suo palazzo quando il fratello maggiore di Feyd aveva sterminato i genitori...ecc ecc*
era meglio se invece della democrazia, esportavano una bella inciclopedia illustrata del regno animale
PS: Dune è un film meraviglioso. chiaramente mi riferisco al primo fatto,e sinceramente non era al corrente dell'esistenza di altri film oltre a quello.
@Banzai: ma Sting il cantante o il wrestler(gli unici Sting che conosco)?? e che parte farebbe?? O_o

Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-

With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
era un coccodrillo o un pitone molto grande secondo meCommenta
-
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
si puo parlare della possibilità... non di quanto è figo dune...
di cui tra l'altro è meglio il remake... o i libriCommenta
-
Belo moderare un forum di cui non si leggono nemmeno i reply?
Lo so che il tuo sogno è di moderare il forum Calcio per stare ogni giorno a contatto con wang, ma ciò non toglie che dovresti fare più attenzione.

Ok, parliamo delle possibilità: per me è una cazzata di dimensioni draconiche.Ultima modifica di Banzai; 26-06-2008, 15:55.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
E comunque Dune poteva uscire moooolto meglio,l'originale avrebbe dovuto avere art design di H.R.Giger e di Moebius,regia di Jodorowski,e chiunque ha visto El topo o almeno la montagna sacra può capire di cosa stiamo parlando,è stata un occasione mancata.
OT apparte,quella del drago è una minchiata pure brutta,ci fosse stato almeno un video o delle foto ritoccate ce ne si poteva far 4 risate,ma così stiamo parlando di aria fritta.Commenta
-
attenzione sul fatto che hai detto che il remake è pessimo... e ho risposto che io preferisco il remake... va be...
è vero non ho letto i post... scusami...Commenta
-
Fei torna a consolare il tuo amicoCommenta

bello

Commenta