annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] ho trovato un sito molto carino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] ho trovato un sito molto carino

    salve , c.d.t ho trovato un sito molto carino che è come se fosse questo forum solo che approfondisce un pò di più , di tutto tipo le sedute spiritiche, il diavolo, eventi paranormali ecc.
    ecco il sito:
    Dal Tramonto All'Alba: Il nuovo Portale Del Mistero Italiano- paranormale, misteri, criptozoologia, luoghi misteriosi

    copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi.

    ditemi cosa ne pensate, a me lo ha fatto vedere un amico mio e mi è sembrato molto carino.

  • #2
    Grazioso nel complesso, anche se ho sempre trovato che fosse decisamente poco attivo.

    Vi linkerei un altro forum di esoterismo, che un tempo era abitato da grandi esperti. Pensate che questi si "incontravano" la notte durante il sonno 3 anni fa. Bei tempi. Oggi invece si sono solo bimbi che vogliono diventare superman e muovere le macchine col pensiero. Quindi non ve lo linko =)
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      asd ma questo è un link ke avevo dato io a fuser... vash.. nn pensavo ke anke gli abitanti di sosaria avessero i miei stessi interessi... se ti va contattami in pvt ke scambio volentieri qualke parere cn te ^_^
      Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
      https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
      http://www.revivalaion.com/

      Commenta


      • #4
        Dal Tramonto All'Alba: Il nuovo Portale Del Mistero Italiano- paranormale, misteri, criptozoologia, luoghi misteriosi
        sembra la faccia di barimoor, piu che di una dama
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          non male come sito. interessante da darli una lettura.

          cmq di siti cosi ce ne sono a milioni, ma la maggior parte tratta di cazzate irreali con argomenti ridicoli. è difficile trovarne uno che presenta letture accettabili.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta

          Sto operando...
          X