annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvistamenti a Phoenix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avvistamenti a Phoenix

    Luci nel cielo in Arizona: è psicosi Ufo Corriere della Sera

    C'è anche il video.

  • #2
    Io spero in un bel gruppo di aliene di sesso femminile che vengono qui a far turismo sessuale.



    PS Non è spam: lo spero davvero.

    Commenta


    • #3
      saranno i soliti esperimenti segreti(mi immagino se erano pubblici...) dell'aviazione con chissa quali aggeggi. come degli ebeti si fanno vedere dalla popolazione che però, non sospettando dell'esercito, urla subito agli alieni. all'esercito non resta altro che alimentare ste false voci per pararsi il culo.

      è una storia già vista e rivista.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        ma quali esperimenti, lo vuoi capire che non abbiamo quella tecnologia? Pensi che si farebbero scrupoli ad usarla in guerra altrimenti?
        Dai una cosa sono fare degli aerei veloci il doppio un altro è farli andare a 4000 Km/h davanti a tutti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
          ma quali esperimenti, lo vuoi capire che non abbiamo quella tecnologia? Pensi che si farebbero scrupoli ad usarla in guerra altrimenti?
          Dai una cosa sono fare degli aerei veloci il doppio un altro è farli andare a 4000 Km/h davanti a tutti
          ma basta leggere le dichiarazioni dell'esercito che ci sono nell'articolo per capire che c'entrano loro:

          Il Comando di Difesa Aerospaziale degli Usa ha dichiarato tramite un suo portavoce di non sapere da dove siano arrivate queste luci. «Nulla di sospetto è stato notato sui nostri radar di Sky Harbor»
          è si, li alieni diventano scemi per eludere i migliori radar del pianeta, però quando sorvolano la città sono visibili a occhio nudo e registrabili col telefonino -.-'

          ha detto Ian Gregor del Dipartimento dei Trasporti statunitense a Arizona Republic, aggiungendo che «l'agenzia non prevede di investigare sulla vicenda».
          une delle potenze militari del pianeta, che vive per far la guera, viene sorvolata da veivoli - a detta di loro - non rintracciabili, e sconosciuti(quindi potrebbero appartenere, a potenze ostili/terroristi/russi) e non fanno niente?? pura utopia, se non stanno mentendo(e quindi non hanno davvero idea di cosa siano) li avrebbero buttati giu a cannonate.


          in più ti ricordo quando parecchi anni fa ai primi avvistamenti degli esperimenti sui primissimi bombardieri stealth(che ora a noi sembra una tecnologia scontata e palese) che allora per forma e colore erano completamente diversi da ogni altro veivolo, ci furono reazioni analoghe.

          oggi non alzeresti manco lo sgurado se ti dicono che sta passando uno stealth nel cielo -.-'
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Guardo quando mi riferivo agli aerei veloci il doppio mi riferivo proprio agli stealth

            Io ti ripeto che non sono umane molte cose per esempio le flottillas, alcune si vedono solo a raggi infrarossi, e sono state filmate persino dalla stazione spaziale

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
              Guardo quando mi riferivo agli aerei veloci il doppio mi riferivo proprio agli stealth

              Io ti ripeto che non sono umane molte cose per esempio le flottillas, alcune si vedono solo a raggi infrarossi, e sono state filmate persino dalla stazione spaziale
              SEMBRANO non umane.

              devi sapere che tra la tecnologia che viene messa in commercio di volta in volta, e quella che stanno invece sviluppando in segreto nei centri di ricerca/laboratori militari ci corrono molti anni. questo è risaputo ormai.

              facciamo l'esempio dei pc:

              ora un multi processore sembra una cosa scontata, qualche anno fa sono usciti i dual core, ora ci sono i quad core, stanno già sviluppando i sesa core, e cosi via...
              tu hai avuto tempo di abituarti a queste tecnologie, perchè sono state messe sul mercato in tempi tali che l'utenza abbia avuto il tempo di comprendere la tecnologia precedente, e cosi via...

              ma facciamo caso che tu 15 anni fa, mentre ancora ti meravigliavi dei mono-core a 600mhz, avessi trovato per la strada un prototipo di pc con il quad-core(per qualche cavolata dell'esercito faciamo finta). avresti urlato agli alieni, poichè non avresti assolutamente sospettato che l'umanità potesse arrivare a tanto, visto che era appena usciti i mono-core a 600mhz che sembravano gia sgravissimi.

              la storia delle luci è uguale. ipotesi plausibile: a quei brodi dell'esercito è sfuggito qualche pallone sonda del caxxo fatti di chissa quale materiale in via di sviluppo, oppure con tecnologie allucinanti per spiare i nemici, hanno sorvolato metà USA prima di finire chissa dove, e l'esercito per non mandare tutto a puttane, ha agevolato la storia degli alieni in modo da depistare lo sconcerto dei cittadini
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Si ok ti do in parte ragione, ma liquidare tutta la storia degli alieni in generale ai soli esperimenti dell' esercito mi pare troppo troppo azzardato, sopravvaluti l'umanità, e cmq l'informatica per me non è un buon esempio, la velocità di sviluppo è molto ma molto più veloce rispetto a quello che può avvenire in meccanica e fisica

                Commenta


                • #9
                  ieri al telegiornale di rai uno mi pare, hanno detto che era un pensionato della zona, che di notte si divertiva ad accendere i candelotti di sos per le imbarcazioni ed a farli volare in aria coi palloncini di elio.
                  il tg1 di queste cazzatine se ne intende, quindi niente ufo.



                  icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    ieri al telegiornale di rai uno mi pare, hanno detto che era un pensionato della zona, che di notte si divertiva ad accendere i candelotti di sos per le imbarcazioni ed a farli volare in aria coi palloncini di elio.
                    il tg1 di queste cazzatine se ne intende, quindi niente ufo.
                    Oddio geniale XD
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #11
                      ieri ho letto tutti il fenomeno dei rapimenti alieni (invece di studiare ), c'è un sergente a cui hanno tagliato orecchie, mandibola, ascelle, cazzo, bucato braccia e ombellico,e privato di sangue, ho visto le foto per me è un fake

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                        ieri ho letto tutti il fenomeno dei rapimenti alieni (invece di studiare ), c'è un sergente a cui hanno tagliato orecchie, mandibola, ascelle, cazzo, bucato braccia e ombellico,e privato di sangue, ho visto le foto per me è un fake
                        sicuro che è un fake... xo non rimane dubbio che nell'universo non siamo soli... e probabilmente almeno una volta saranno anke venuti a farci visita

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          sicuro che è un fake... xo non rimane dubbio che nell'universo non siamo soli... e probabilmente almeno una volta saranno anke venuti a farci visita
                          è statisticamente impossibile che nel'univero siamo soli(questo è matematicamente provato).

                          io però dubito fortemente che siano giunti fino a noi. anzi, credo che sia impossibile. se una civiltà viaggisse migliaia di miliardi di anni luce, e ne incontrasse un'altra, penso che si mostrerebbe. sia con intenzioni pacifiche, sia per far la guerra. ma si mostrerebbe al 100% altrimenti il viaggio non avrebbe avuto scopo.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            è statisticamente impossibile che nel'univero siamo soli(questo è matematicamente provato).

                            io però dubito fortemente che siano giunti fino a noi. anzi, credo che sia impossibile. se una civiltà viaggisse migliaia di miliardi di anni luce, e ne incontrasse un'altra, penso che si mostrerebbe. sia con intenzioni pacifiche, sia per far la guerra. ma si mostrerebbe al 100% altrimenti il viaggio non avrebbe avuto scopo.
                            forse non ragionano tutti come la maggiorparte di noi, ma si mostrano solo piu cauti!! certo è che se sono partiti non ci avranno trovato per puro caso; ci avranno studiati anke dal loro pianeta di origine e quindi non lo definirei un viaggio a vuoto ma bensi di approfondimento ^^

                            Commenta


                            • #15
                              mi piace molto argomento e mi piace anche come combattete coi vostri ideali.

                              quoto randywarlord

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X