annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I bianchi nella leggenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Secondo il prof. Zecharia Sitchin avrebbero trasformato l'homo erectus in homo sapiens tramite esperimenti genetici, e l'avrebbero poi sfruttato per estrarre l'oro dalle miniere.

    Il motivo sarebbe che l'atmosfera del loro pianeta si stava dissolvendo e avevano bisogno dell'oro per proteggersi dalle radiazioni solari. Non so se l'avete mai visto nei film o nei documentari, ma le tute spaziali della NASA hanno una schermatura d'oro per quelle missioni in cui l'astronauta potrebbe trovarsi con la faccia rivolta verso il sole.
    Guarda, io sapevo che "la storia delle miniere d'oro" era quella dei raeliani o una di quelle sette simili... ^^' perciò non è che mi fidi poi molto di questa teoria (dell'oro, il resto penso sia già più plausibile).

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
      Guarda, io sapevo che "la storia delle miniere d'oro" era quella dei raeliani o una di quelle sette simili... ^^' perciò non è che mi fidi poi molto di questa teoria (dell'oro, il resto penso sia già più plausibile).
      Uhm... no i Raeliani la mettono su un piano un po' più spirituale/evolutivo.
      Per loro l'ingegneria genetica è il punto di sviluppo naturale di ogni civiltà, e ogni civiltà ad un certo punto ne creerà un'altra, come furono creati gli Elohim e come essi crearono noi.

      Però, sinceramente io le parole di un francese che si erge a pari livello di Gesù e va in giro vestito con una tunica bianca, raccogliendo fondi per una ipotetica base di accoglienza per gli Elohim, che poi si pappa tutto lui, non mi fiderei tanto.

      Che buffone Rael =|
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta

      Sto operando...
      X