annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'universo è Un'illusione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Il problema non era parlarne, il problema era spiegare i metodi per come uscire dal corpo. Io un paio di volte sono quasi uscito cmq.

    Perché non se ne puo' parlare?
    Om Mani Padme Hum




    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Vash1986
      Il problema non era parlarne, il problema era spiegare i metodi per come uscire dal corpo. Io un paio di volte sono quasi uscito cmq.
      O_O

      Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
      Perché non se ne puo' parlare?
      boh, sara pericoloso penso
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Il problema non era parlarne, il problema era spiegare i metodi per come uscire dal corpo. Io un paio di volte sono quasi uscito cmq.
        non potevi trasferirti nel corpo di Gisele Bundchen e palparti tutta?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Chuck_Schuldiner Visualizza il messaggio
          non potevi trasferirti nel corpo di Gisele Bundchen e palparti tutta?
          Potrei sempre far visita allo spogliatoio di qualche amica
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #20
            davvero molto interessante.. avevo letto qualcosa di simile molto tempo fa ma probabilmente era solo l embrione di questa teoria... se così fosse si potrebbero spiegare anche tutti i miracoli di gesu cristo, si potrebbero spiegare i salti temporali che qualcuno afferma di aver subito, si potrebbe viaggiare ai confini dell universo in un batter d occhio, gli stessi fantasmi o demoni potrebbero essere plasmati e creati da noi stessi... d altro canto mi lascia un pò perplesso.. se questa realtà è un illusione e se in ogni cosa c è il tutto allora siamo tutti frutto della stessa sorgente-coscienza... ciò ci renderebbe la proiezione di un pensiero o di una coscienza unica.
            si perderebbe il significato di anima, di unicità... affascinante ma devo dire triste.
            se questa realtà non esiste ma esistono stati più elevati di cui siamo l ologramma allora veramente potremmo essere in matrix lol!!
            datemi la pillola blu!!

            ....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

            ...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

            Commenta


            • #21
              "Se" è davvero corretta la teoria dell'ologramma, dovremmo non venire mai a conoscenza di non esistere e non potremmo mai avere i mezzi per sapere.
              Come se facessimo parte di una dimensione tutta nostra che non corrisponde alla realtà, un mondo nascosto, estraneo dal vero mondo costituito da frequenze o da altri tipi di materie e composizioni.
              Come se facessimo parte di un meccanismo, come se fossimo una proiezione di un qualcosa che non riusciamo a scoprire, ne il senso ne l'esistenza.. questa proiezione potremmo averla generata stesso noi, dato dal "non-reale".

              Commenta

              Sto operando...
              X