annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

squalo giapponese antico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • squalo giapponese antico

    Sono rimasto basito.
    Ma, appena ho notato in basso a destra che si trattata di studio aperto, mi è tornato tutto.
    In poche parole, han mandato in onda un servizio di 30 secondi o qualcosa del genere in cui si parlava del ritrovamento in acque giapponesi di un rarissimo squalo preistorico vivente di cui tutti sapevano (i famosi pescatori del luogo) ma nessuno aveva mai visto nulla. Bhè sembra che siano riusciti a filmarlo. Ovviamente gli scienziati jappo han tentato di catturarlo ( ) ma è morto. Sempre studio aperto (aperto per poco speriamo tutti) ha fatto vedere sto video. Il bello è che anche mia nonna avrebbe capito che si trattasse di un fake immenso. In pratica sto squalo galleggiava come un pezzo di plastica. E la sotto specie di giornalista commentava tutta seriosa su questo ritrovamento. "6 branchie, e non 5 !!"
    Uno scandalo.
    Volevo chiedervi se anche voi avete avuto modo di vedere questo servizio esempio della qualità di codesto telegiornale e farci due risate allegre
    sono fuggito da gn

  • #2
    Originariamente inviato da Suor Germana
    Sono rimasto basito.
    Ma, appena ho notato in basso a destra che si trattata di studio aperto, mi è tornato tutto.
    In poche parole, han mandato in onda un servizio di 30 secondi o qualcosa del genere in cui si parlava del ritrovamento in acque giapponesi di un rarissimo squalo preistorico vivente di cui tutti sapevano (i famosi pescatori del luogo) ma nessuno aveva mai visto nulla. Bhè sembra che siano riusciti a filmarlo. Ovviamente gli scienziati jappo han tentato di catturarlo ( ) ma è morto. Sempre studio aperto (aperto per poco speriamo tutti) ha fatto vedere sto video. Il bello è che anche mia nonna avrebbe capito che si trattasse di un fake immenso. In pratica sto squalo galleggiava come un pezzo di plastica. E la sotto specie di giornalista commentava tutta seriosa su questo ritrovamento. "6 branchie, e non 5 !!"
    Uno scandalo.
    Volevo chiedervi se anche voi avete avuto modo di vedere questo servizio esempio della qualità di codesto telegiornale e farci due risate allegre
    Me lo sono perso ..... poco male, a Studio Aperto sono Campioni del Mondo nel riciclo dei servizi: come minimo lo trasmetteranno identico nelle prossime 37 edizioni...

    ADOVO STUDIO APEVTO!!


    EDIT:Eccolo: il penultimo servizio di oggi...
    Quel pesce no sta bene -.-
    Ultima modifica di Banzai; 26-01-2007, 13:49.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

    Commenta


    • #3
      ma ... la bocca nn la muove ?

      cmq sti qua trovano uno squalo sconosciuto e ci nuotano normalmente affianco a mezzocentimetro? cioè sto squalo nn si fa vivo per milioni di anni e poi nemmeno scappa ma si fa accarezzare quasi


      Commenta


      • #4
        e io che ci stavo credendo =|
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Non posso crederci... oddio sapevo che i telegiornali mediaset toccavano il fondo... ma questo è troppo, peggio di Emilio Fido!
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #6
            quindi dite che è fake? l'ho visto poco fa ma potrebbe benissimo essere autentico: magari era l'ultimissimo in circolazione e son riusciti ad ucciderlo

            Commenta


            • #7
              mmm...l'hanno data anche sul tg2

              siete sicuri che sia un fake? xkè voglio dire vabbè che studio aperto è scandaloso ma questa mi pare esagerata

              ps:ne parlano anche sul sito di Larepublica
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta


              • #8
                Io l'ho visto sul TG5, mah! Sembra un fake...

                Commenta


                • #9
                  a me sembra veramente un pupazzo...
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    Ma che pupazzo!S'è fatto 10 canne ed è morto perchè gli squali non le reggono come noi!

                    Commenta


                    • #11
                      mi ricorda tanto la storia del cucciolo di drago in teca .


                      N.B: chiamare studioaperto col nome di TG, offende la tutta la categoria.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        non è fake, tiene costantemente la bocca aperta, fosse stato un pupazzo sarebbe colato a picco sul fondo.

                        Commenta


                        • #13
                          ahahahhaa che bel mostriciattolo ....... occhi bianchi e branchie ferme tipiche di uno squalo vivo e reale ......... hihhiihhi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da MalKav
                            ahahahhaa che bel mostriciattolo ....... occhi bianchi e branchie ferme tipiche di uno squalo vivo e reale ......... hihhiihhi

                            era gia morto :sese:
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Helvete
                              non è fake, tiene costantemente la bocca aperta, fosse stato un pupazzo sarebbe colato a picco sul fondo.
                              siamo nel 2007, credo che quel pupazzo fosse un po piu elaborato di quel che si pensa
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X